Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ma il Milan è sopra perché ce lo dice Luca V.?

E che l'Atalanta è da quarto posto (Juric sta inanellando un fallimento dietro l'altro) è sempre per lo stesso motivo?

Le credenziali del Milan attuale sono sicuramente di crescita...da Fonseca a Conceicao ad Allegri (che piaccia o meno) c'è un oceano di mezzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma io non ci credo a Conte ma il racconto è diverso, ci proviamo per Conte ci da due di picche contattiamo Gasperini  che l'ha confermato anche lui di aver sentito telefonicamente Comolli ma il Gasp è stato chiaro "ho già dato la mia parola alla Roma", e allora solo allora decidono di tenere Tudor dopo che altre valide candidature si sono già accasate e a piedi c'è ben poca roba .

Quindi in Tudor ci crdevano davvero poco e hanno fatto alla fine la scelta per loro economicamente piu vantaggiosa.

Il primo a pagare se le cose dovessero andare male sarà lui anche se i dirigenti hanno fatto al momento un mercato incompleto e soprattutto in ritardo, l'uomo che guadagna poco e che ha un contratto relativamente breve da mettere alla gogna già c'è.

Se ho scritto inesattezze vogliate scusarmi.

Nessuno sa come sono andate le cose.

Ma sappiamo che Comolli non conosceva ne Conte ne Gaserini ne Tudor.

Si da per scontato che la telefonata tra Gasperini e Comolli,  ad esempio , non abbia convinto Gasperini, chi ci dice invece che Gasperini avesse convinto Comolli?

L'unica cosa certa è  che appena Comolli ha avuto modo di parlare con Tudor lo ha confermato,  ripeto non dopo 2 mesi ma dopo pochi giorni. 

Quindi la scelta è caduta si Tudor, parlare di terza quarta quinta scelta mi pare inutile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

La Juve è degna di essere chiamata Juve in quanto è la Juve.

Il ragionamento "degna di essere chiamata" è un'assurdità che esula dal qui ed ora (il mio nick non è casuale). 

Questa E' la Juve, non ci sono dubbi, bisogna comprendere il momento e capire la situazione.

Se uno non lo accetta ci sono tanti giochi manageriali con cui puo' costruirsi la squadra come gli pare. 

Una squadra che non compete per vincere ma per ottenere piazzamenti non è degna di essere chiamata Juve. Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ad oggi si sono rinforzare tutte tranne noi e Atalanta. Parlo chiaramente di zona Champions.

Sinceramente non vedo Milan e Roma particolarmente rinforzate, sicuramente hanno allenatori migliori dei precedenti, quello sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jamino ha scritto:

Tudor è stato preso proprio per non precludersi scelte per quest'anno, se ti ricordi Giuntoli pare avesse in mano Mancini, ma Mancini non avrebbe accettato un contratto per 8/9 partite.

Quindi quello che si è visto a giugno è quello che dovevamo aspettarci.

Comolli ha verificato che non c'erano allenatori migliori ed ha confermato Tudor.

Ovvio che ci sono allenatori più quotati di Tudor, Klopp, Guardiola, Simeone, Conte (per fare qualche nome) ma questi non erano raggiungibili e, per altro, ci sarebbe da domandarsi, quanto sarebbero stati coerenti con l'approccio di Comolli, che non ci dimentichiamo, è quello che la proprietà vuole implementare, se no avrebbe preso qualcun altro.

Tudor, come Motta lo scorso anno, a mio parere, non sarà valutato sulle vittori, ma sui risultati, che sono una cosa più complessa, ossia, la valorizzazione del parco giocatori, la costruzione di un spogliatoio, l'implementazione di una filosofia di gioco e anche, i risultati sportivi.

Per me se Tudor no vince nulla ma fa crescere la squadra negli altri campi, resta senz'altro, così come se vince ma non realizza gli altri obiettivi a fine anno va via.

può darsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Speriamo. Io ho cominciato a vederli spesso verso fine stagione per gufarli, e penso di avere fatto il mio lavoro bene visto che ho cominciato giusto nel giorno della loro prima sconfitta con Ranieri. Ma ammetto che mi hanno fatto molta paura per quel 4o posto.

Bisogna anche capire i momenti.

Loro erano un periodo di entusiasmo e questo aiuta tantissimo... Noi eravamo crollati mentalmente con Motta, nemmeno giocavamo cosi' male... ma al minimo contrattempo la squadra si perdeva completamente e crollava. Tudor è stato bravissimo a restituire una spina dorsale, soprattutto in un momento in cui eravamo continuamente falcidiati dalle assenze visto che a fine stagione si stavano facendo male tutti i difensori centrali.

Anche io ho avuto paura... ma adesso tiriamo una riga e ripartiamo :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si è rinforzata rispetto a sé stessa, non rispetto ad altro da sè. Si intende questo per rinforzarsi, presumo per lo meno che intensa questo l'utente

E chi lo dice?

Pensa che secondo me, uno decisivo come Saelemaekers, non l'hanno ancora ripreso.

Ed è curioso che la Roma si rinforza con degli illustri sconosciuti, ma lo stesso non vale per Joao Mario.

O per un netto upgrade offensivo come David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Questo non significa che verrà esonerato perchè non vincerà nulla

Se non convince entro Natale arriva il pelato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Se riuscisse a vincere meriterebbe una statua(Te lo dice uno che non crede minimamente in Tudor)

Si ma se fallisce gli altri obiettivi Comolli per me lo saluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se a Tudor prenderanno 3 titolari nuovi e forti ma arriverà quarto sarò il primo a criticarlo e starò dalla parte di Comolli e compagnia...

Tre titolari è impossibile. Non sono abituato a dare giudizi cosi netti, ma  in questo caso arrivo a dirti che se succede mi mangio il cappello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io non capisco perchè adesso ci si debba mettere a fare dei ragionamenti logici!!!!!.schiaf

.asd

Hai ragione... ma perchè mi prendo certi impicci? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Le credenziali del Milan attuale sono sicuramente di crescita...da Fonseca a Conceicao ad Allegri (che piaccia o meno) c'è un oceano di mezzo

Allegri nel 2025 vale un Tudor 

Non stiamo parlando dell'Allegri prime juventino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Neppure Marotta credeva in Conte nel 2010... Voleva altro... Eppure... Invece Giuntoli, i giornalisti, gran parte degli addetti ai lavori, e buona parte dei tifosi (me compreso) erano stra convinti della primissima scelta TM... E invece...

I conti li faremo a maggio.

A me importa solo che la realtà non venga distorta, prima di confermare Tudor abbiamo chiamato due allenatori che ci hanno dato il ben servito, poi che Tudor faccia bene lo speriamo tutti, ma intanto per per me la dirigenza non lo sta mettendo nelle condizioni per lavorare bene, bisognava completare la squadra per il ritiro e invece siamo qui in alto mare con una rosa per me incompleta.

Perché poi diventa facile dire "per Comolli è difficile fare mercato" ma poi addossare le colpe a Tudor se dovesse andar male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Anche Leao veniva schifato se non ricordo male.

Schifato non so, ma ci sono da sempre dubbi circa la sua serietà professionale, che per quanto mi riguarda permangono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

A me importa solo che la realtà non venga distorta, prima di confermare Tudor abbiamo chiamato due allenatori che ci hanno dato il ben servito, poi che Tudor faccia bene lo speriamo tutti, ma intanto per per me la dirigenza non lo sta mettendo nelle condizioni per lavorare bene, bisognava completare la squadra per il ritiro e invece siamo qui in alto mare con una rosa per me incompleta.

Perché poi diventa facile dire "per Comolli è difficile fare mercato" ma poi addossare le colpe a Tudor se dovesse andar male.

Non è assolutamente vero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Allegri nel 2025 vale un Tudor 

Non stiamo parlando dell'Allegri prime juventino. 

Non sono il primo dei suoi estimatori, ma perdonami non è leggibile ciò che hai scritto (con il massimo rispetto ovviamente), anche solo per esperienza e palmares non sono minimamente paragonabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tre titolari è impossibile. Non sono abituato a dare giudizi cosi netti, ma  in questo caso arrivo a dirti che se succede mi mangio il cappello. 

Rockerduck sei tu? Caccia fuori il grano!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Una squadra che non compete per vincere ma per ottenere piazzamenti non è degna di essere chiamata Juve. Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta...

Come fraintendere uno slogan .doh

Se oggi non puoi vincere devi COSTRUIRE per vincere domani.

Siamo in questa situazione proprio perchè dei dirigenti hanno ragionato come TE prendendo giocatori per vincere subito...ed hanno fatto soprattutto danni.

Preferisci passare altri 4/5 anni in questa situazione o creare in un anno o due una squadra in grado di tornare a primeggiare a lungo? Vedi tu...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non è assolutamente vero.

Quindi Gasperini che dice che ha sentito Comolli è un bugiardo ? Ok, crediamo a quello che fa comodo a noi, Tudor è stata la primissima scelta confermato subito dopo la chiusura del campionato scorso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

@alexpremium89 ti prego dacci qualche notizia 🙏 anche da fonte tier 25 se no qua si passa a parlare solo di Tudor terza scelta, di Locatelli non da Juve, addirittura di Kostic trequartista vice Yildiz

Se non addirittura di Chiesa superiore al Manzo...............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Allegri non vince lo scudetto dal 2019...probabilmente anche lui arriva ad un certo punto e poi la differenza la fanno anche quelli in campo.

Almeno così mi hanno sempre spiegato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.