Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Dove lo avrei scritto 

Ragazzi sono sdraiato a bordo piscina, scrivo con il sole sparato negli occhi, ma non mi pare di aver scritto questo, poi se voi ci avete letto quello sono problemi vostri

Dove lo avrei scritto 

Ragazzi sono sdraiato a bordo piscina, scrivo con il sole sparato negli occhi, ma non mi pare di aver scritto questo, poi se voi ci avete letto quello sono problemi vostri

eh scusa, non si capiva bene....quindi godresti a veder schiumare di rabbia chi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sbaglierò...ma a me veiga non piace proprio 

A me invece non dispiace.

Kalulu/Gatti - Bremer/Gatti - Veiga/Cabal

è un pacchetto dignitoso. Penso il tutto sia subordinato alla cessione di Kelly, senza quella non penso prenderanno altri difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, barza 15 said:

Ok veiga ma a destra abbiamo solo Joao Mario uno ci vuole..

Se giocheremo a 4 in difesa, c'e pure Kalulu. Se a 5, pare che si cerchi qualcun'altro (Molina, ecc). Si dice che Kelly non piace a Tudor perció immagino che cercano anche un sostituto per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Questa è una tua intepretazione sull'accaduto ma ti posso dire che non è affatto cosi.

A volte banalizzare le situazioni può dare soddisfazione ma non sempre ci si avvicina alla realtà.

Comolli non è assolutamente valutato sulla scelta dell'allenatore,.

Comolli non è un dirigente che "teme" di effettuare una scelta del genere, ma proprio zero.

Semplicemente la scelta di Tudor era la più sensata in questo preciso momento, perchè per voi è un mediocre, per la Società, per il gruppo squadra, per chi ci ha lavorato è stato una manna dal cielo, non c'era un profilo prendibile che desse più benefici di lui.

In effetti, si può dire e pensare di tutto su Tudor, ma quando è arrivato ha trovato una squadra a pezzi sotto tutti i punti di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr. November ha scritto:

David a oggi è arrivato al posto di Kolo Mouani. A oggi eh, domani se arriva il francese ne riparliamo. 

Poi, io la Roma neanche la vedo figurati. 

Però le nostre lacune mi sembra che siano palesi da anni, o vogliamo dirci che siamo forti, belli, super ecc per farci contenti?

Perché ripeto, siamo arrivati quarti battendo il Venezia all'ultima giornata. Prendiamo imbarcate e figuracce, in Italia e in Europa da anni. 

Questa è la situazione di partenza. Pensando a noi eh..

Se l'ingresso di Joao Mario e David, con l'uscita (a oggi) di Kolo, Weah, Mbangula, Costa, Veiga rappresentano un upgrade decisivo ok. Per me no. 

Poi magari gira tutto bene e vinciamo lo scudetto, nella vita e nel calcio è tutto possibile. Ma a oggi non mi pare lo si possa dire usando la logica. 

Sulle altre boh, io sono abituato a ragionare con umiltà. Da anni si piazzano davanti a noi, giocano finali europee, qualcuna di queste squadre qualche coppa lha anche vinta e in generale in serie A le guardiamo spesso piazzarsi davanti a noi.

Io parto da questo, perchè sono abituato a non fare slogan "sotto l'ombrellone". E perchè gli ultimi anni dovrebbero indurci ad essere cauti (se anche un filino pessimisti, non ci vedo nulla di male eh).

Poi sarà a fine mercato ne riparliamo. Aspettando ovviamente il verdetto del campo, che è quello che conta di più. Ma ritenere che ci siano delle evidenti lacune non colmare e che sulla carta si parte dietro ad altre squadre è la logica a suggerircelo, checché ne dica il tuttapposters o il megapessimista di turno dell'angolo

Ma si parla di nostre lacune o di "le altre si sono rinforzate"?

Perché sono due cose diverse, l'una non esclude l'altra e io parlavo di una sola.

Ma tanto a te interessa solo la tua crociata personale con quelli che pensi siano tuttapposters.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Peccato che Pietrelli gioca a destra dove saremo coperti se prendiamo Molina o un altro come si legge in giro.

Comunque ci sarebbe pure Cabal a sinistra.

Pietrelli pure a sx

Così come Cambiaso pure a dx

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ma invece di tenere Kostic valutare Pietrelli?

Resteranno entrambi,  poi se Pietrelli è buono ci mette massimo un mese a scalzare il serbo che mi è parso francamente bollitissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che discorsi...

Nel panorama mondiale ci sono anche ali/trequartisti più forti di Yildiz, ma Yamal non possiamo prenderlo così come a centrocampo non possiamo prendere Rodri.

In un mercato in cui per Hjulmand - sul quale non c'è certezza che sia più forte di Locatelli - ti chiedono 60 milioni, quanto dovresti spendere per avere realmente la certezza di prendere un suo upgrade?

Il punto non è che cambiando Locatelli non risolvi tutto, il punto è che se vuoi migliorare questa squadra Locatelli è uno degli ultimi da toccare. 

ma si era un iperbole l incipit del post. Comunque la vedo in parte come te. E pensare che l anno scorso puntavo molto su douglas…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Per come la vedo io Comolli ha scelto di non scegliere , furbescamente , ma dimostrando così di essere un dirigente mediocre , perché un dirigente che non si assume le responsabilità e’ un mediocre. La conferma di Tudor gli dà un altro anno di tempo , e’ un paracadute, un assicurazione sulla vita di un anno , chiamatela come volete.

Perche’ comolli sa benissimo che se avesse scelto il SUO allenatore ( come fatto da Giuntoli con Motta ad esempio ) e questi avesse fallito , a fine stagione lo stesso Comolli ne avrebbe pagato le conseguenze e condiviso il destino. Così dopo la stagione ( che di certo non sarà vincente ) a pagare sarà Tudor e Comolli avrà un’altra chance , perché alla proprietà dirà che è arrivato tardi e ha dovuto tenersi per un anno il traghettatore precedente e così anche per la stagione 2026/27 Comolli resterà in sella. 

Non mi pare che Comolli abbia lo stesso peso specifico di Giuntoli ne lo stesso background, avrebbe potuto scegliere chi voleva, come fatto con Modesto e come farà con il ds, credo invece che semplicemente abbia voluto dare continuità. Poi se le cose andassero male, è ovvio che a pagare sarebbe Tudor, ma in qualsiasi squadra funziona così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Quindi gli "Emissari" hanno incontrato Conte, offrendogli la panchina della Juventus e precisando che non si sarebbe fatto mercato. si si.

Beh sicuramente non gli avranno promesso il mercato faraonico che gli stan facendo a Napoli. Se ha preferito rimanere là ci sarà un motivo, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

a me Veiga sinceramente non convince appieno...preferirei uno più cattivo..lui mi sembra mollo

La grinta è l'unica cosa che non gli manca. Tutto il resto è rivedibile...molto rivedibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tantra said:

Pietrelli pure a sx

Così come Cambiaso pure a dx

Ah perfetto allora. Non lo conosco bene ma tifo per lui come tutti i nostri giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Per comprare un centrocampista più forte di Locatelli non bastano 60M di cartellino e 6M di ingaggio.

E.sfido chiunque a dimostrare il contrario con esempi REALI

basta saper comprare

thuram quanto lo abbiamo pagato?

reijnders il milan quanto lo aveva pagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli non ci sarà in Germania, sono in corso trattative per acquisti/cessioni

fabiana della valle

vabbè niente di strano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Ok veiga ma a destra abbiamo solo Joao Mario uno ci vuole..

Ma Veiga che è un difensore centrale max centro sx che c'entra con Joao Mario che è un esterno di centrocampo nel 3-4-2-1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Resteranno entrambi,  poi se Pietrelli è buono ci mette massimo un mese a scalzare il serbo che mi è parso francamente bollitissimo

Domanda

Ma pietrelli è con il gruppo squadra a Dortmund almeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Io a chi mette le X nel ruolo di Locatelli chiedo se le partite della Juve della scorsa stagione, prima con Motta e poi con Tudor, le abbiano viste o meno.

Ma se tutti hanno disdetto la qualunque, cosa vuoi che abbiano visto? Si ricordano il Locatelli di due/tre anni fa, quello che con il vate che (per gli stessi individui) farà risorgere il Milan era costretto a passarla a Bremer perché da cc in su stavano tutti fermi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

In effetti, si può dire e pensare di tutto su Tudor, ma quando è arrivato ha trovato una squadra a pezzi sotto tutti i punti di vista 

Il problema e che non potendo giustamente vivere la realtà da vicino non c'è la minima percezione di ciò che c'era in quel momento cosi come non si è capito che tipo di lavoro è stato svolto, si dà sempre attenzione a cose ben più banali tipo il modulo rispetto a cose concrete.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

eh scusa, non si capiva bene....quindi godresti a veder schiumare di rabbia chi?

Allora, rispondevo a chi avrebbe voluto altro sulla nostra panchina, io ho detto che avrei voluto Allegri per vedere qualcuno schiumare rabbia. 

Poi si discuteva sulle qualità di Allegri, io penso che Allegri qualsiasi rosa gli mettono in mano alla fine porterà la nave in porto, ma non ho detto che ci arriva davanti. 

Se vuoi ti dico la mia classifica ad oggi ...

Ciuccidimerd@

Juventus 

Roma 

Prescritti/miulan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Quijote said:

OT È fatta per Sesko al MU 

Speriamo che fallisca miseramente. 

Intanto la sua ex squadra non vorrebbe un bel Dusan per sostituirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.