Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il che non è una colpa. 

Il problema nasce quando chi non sa un emerito *, si mette a sparare sentenze. E qui dentro, è pieno di fenomeni (da baraccone) che non sanno nulla e che non capiscono nulla e al contempo sparano sciocchezze e gettano * gratis su chicchessia. 

Vorrei vederli, nella vita reale, nel loro lavoro quotidiano, questi top manager illuminati. 

PS Perdere quelli come me, che non sanno NULLA, non è una grave perdita per il forum, ma ma dai, facciamo scappare anche VecchiaSignora29, uno dei pochi guru VER rimasti qui dentro, con un minimo di conoscenze (per giunta DIRETTE) e qualche neurone comunicante attraverso sinapsi.  

Ma che * stiamo diventando? 

Purtroppo posso metterti un cuore solo, ma questo è Vangelo. Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma in realtà mi sembra una cosa abbastanza logica

Mica ci possiamo aspettare che giochi 50/55 partite cambiaso no?

tutte le volte che dovrà riposare, avendo una sola alternativa ad oggi, dovrà per forza di cose giocare il serbo

immaginando una stagione di 50 partite, con 4500 minuti totali a disposizione, all'incirca 3000 saranno di cambiaso, 1500 di kostic

è un calcolo molto grossolano e non tiene conto di infortuni o altre variabili

ma non andremo molto lontano secondo me

16 partite con Kostic titolare non sono poche eh.

Al di là del discorso qualità, che per me è non pervenuta, credo che a 33 anni, farne 16 da titolare, considerando che dovrà fare continuamente avanti e indietro, non sarà semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kostic se non va via, e presumo di no, giocherà molto

romeo agresti

purtroppo è cosi. bisogna tirare la barca per quello che abbiamo. al massimo se esce dusan arriva kolo muani. stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ah ok, io spero di non rivedere più i tifosi della Juve schiumare di rabbia, ne hanno gia avuto abbastanza .ok

Allora non hai letto le ultime pagine, stanno schiumando rabbia perché Locatelli dovrebbe essere tra i titolari, purtroppo non hanno capito dove siamo, o meglio, dove ci ha portato Giuntoli e Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il problema e che non potendo giustamente vivere la realtà da vicino non c'è la minima percezione di ciò che c'era in quel momento cosi come non si è capito che tipo di lavoro è stato svolto, si dà sempre attenzione a cose ben più banali tipo il modulo rispetto a cose concrete.

è complicato per molti capire che i signori 

MOTTA e GIUNTOLI 

lo scorso anno, hanno creato un danno enorme e che si è scelto tardi di mettere una pezza ma che per fortuna alla fine ci ha permesso di andare in champions e salvare la stagione! 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dusan a questo punto deve capire che non lo vuole nessuno e a una certa uno deve anche reinventarsi, non so giardiniere, chef, magazziniere,  palo della luce, insomma sei ancora giovane Dusan e hai un mare di opportunità fuori dal calcio .

Se Dusan fosse un minimo ben consigliato sarebbe già a fare la stella alla corte di mourigno e a godersi i milioni dei Turchi e le bellezze di Istanbul. Ristic penso sia il peggiore agente dai tempi del venditore d'auto di Dybala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic o non Kostic,

l’acquisto di un titolare in fascia deve essere la priorità 

Hai anche la possibilità di sceglierlo a destra o sinistra vista la duttilità di Cambiaso

Basta adattare gente, direi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

se è in forma e motivato è una buona riserva

considerato come siamo messi, un giocatore serio, trentenne che si allena e che sa cosa vuole il mister può solo servire

serve gente con esperienza nella squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

purtroppo è cosi. bisogna tirare la barca per quello che abbiamo. al massimo se esce dusan arriva kolo muani. stop 

Perché qui dentro a qualcuno non è ben chiara la situazione reale della Juve in questo momento, hai dei giocatori invendibili che devi continuare a pagare, non puoi ingolfare una macchina che va già zoppa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da soffrire tanto, anche quest'anno, purtroppo gli esuberi non verranno tutti venduti, si farà quel che si può.

Io sarei già contento se questa squadra corresse fino alla morte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

C'è da soffrire tanto, anche quest'anno, purtroppo gli esuberi non verranno tutti venduti, si farà quel che si può.

Io sarei già contento se questa squadra corresse fino alla morte.

Questo.

Almeno vedere lottare e sbattersi, non gente che entra al trotto convinta di essere un top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tornello ha scritto:

mamma mia 

Ma seriamente credete che Tudor preferisca Kostic ad un giocatore più giovane e forte? Non è che Comolli prima e Modesto dopo gli hanno detto e ribadito che non c'è trippa per gatti? A quel punto il seppur modesto Kostic andrà più che bene, no?:d

Spariamo su Tudor perché ha preferito Kostic a Kvara o a Barcolà....asd

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, alexpremium89 said:

Ragazzi non scartiamo l ipotesi sancho, la pista è ancora viva

romeo agresti

Lui legge l'angolo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo Kostic come un problema..dipende come viene utilizzato..se deve fare mezz'ora per fare rifiatare Cambiaso va benissimo perché le regge tranquillamente, copre e spinge. Stesso discorso per Kelly, se ad ottobre fa la riserva di Cabal e gioca venti minuti ogni 4 partite va benissimo. Siamo tutti d'accordo che sono delle riserve e niente più, ma siamo anche consapevoli che prima di pensare a migliorare le riserve, dobbiamo prendere Kolo, un esterno dx di ruolo ed un cc da rotazione. Poi se non se ne vanno ci faremo bastare Nico e David per fare il cambio a Yildiz /Chico  e Koop per giocare a centrocampo. Non è che all'Inter se esce Chala entra Gerard eh?  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Che giocatore mediocre, crossa e basta, peraltro non abbiamo neanche grossi saltatori in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre vi infuocate sulle cavolate per le questioni legate a questo o quel giocatore...tipo questa di Kostic

Il titolare a sinistra dovrebbe essere Cambiaso - Kostic è la riserva (per intenderci lo scorso anno come riserva di Cambiaso di alternavano Cabal all'inizio, poi Weah, Rouhi e Mckennie) 

Se rientra Cabal e gioca da esterno sx - Cambiaso può andare a destra con Joao Mario come alternativa

Kostic attualmente è tuo, lo paghi e come riserva è meglio di quelli che sono rimasti lo scorso anno...non abbiamo 30 milioni da buttare su una riserva perché ci servono per altri ruoli

Se poi invece da Milano arriva Saelemekers per Vlahovic avremmo 4 esterni - due per lato

È chiaro che essendo un ruolo dispendioso sia probabile che pure le riserve abbiano un buon minutaggio ma da qui a strapparsi i capelli su Kostic titolare inamovibile ce ne passa. Che poi possa piacere a Tudor è normale visto che è un esterno di ruolo per il suo modulo. Non a caso si sono interessati a lui pure Gasperini e Juric...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se Kostic non fosse all'altezza o se non piacesse all'allenatore, verrebbe messo da parte come in fondo è accaduto lo scorso anno con Motta.

Certo, infatti in mezzo a tutti quei nomi fa, purtroppo, la sua sporca figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Perché qui dentro a qualcuno non è ben chiara la situazione reale della Juve in questo momento, hai dei giocatori invendibili che devi continuare a pagare, non puoi ingolfare una macchina che va già zoppa

Non è arrivato nessuno? Non è che Comolli è un altro Giuntoli? Modesto è solo bello? La Juve arriverà ottava?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se Dusan fosse un minimo ben consigliato sarebbe già a fare la stella alla corte di mourigno e a godersi i milioni dei Turchi e le bellezze di Istanbul. Ristic penso sia il peggiore agente dai tempi del venditore d'auto di Dybala.

E invece, mi sa che ti sbagli. L'agente ha consigliato benissimo. Il giocatore blocca tutto il mercato Juve e di conseguenza ha anche l'opportunità di giocare, sensazioni confermate dopo le parole di Comolli. Si becca i 12 mln che restano e poi va in Turchia a strappare il contrattone a doppia cifra che tanto vuole. L'incontro avvenuto in Turchia poco tempo fa, secondo me non era per una eventuale cessione, ma un pre accordo per la prossima stagione. Penserò male io, ma questa è la mia sensazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Comolli, batti un colpo.

Che agonia.

il senso di questi post non lo capirò mai.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.