Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Boh ragazzi. Yildiz è 2005, non so quanto abbia visto di Del Piero e sicuramente non il meglio 

Beh ma l'esultanza di Del Piero è iconica, aldilà di quanto l'abbia visto.

Pure mio fratello è innamorato di Del Piero e della Juve, ed è un 2004 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Sancho non viene

Douglas Luiz via

Forse riprendiamo Kolo Muani

In difesa arriverà un nome non altisonante

Vlahovic rinnova per poi andare via

Arriverà un tornante a dx

L'ho detto ieri e qualcuno mi ha linciato. Li capisco comunque, dopo tutte le pretese fatte da Tudor e co. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Powerslave said:

Thomas Partey dopo le grane giudiziarie va al Villareal da svincolato, sinceramente come falegname la in mezzo non mi sarebbe dispiaciuto, però sarebbe più adatto a 3 credo, e a noi serve anche chi sappia accendere la luce da quella posizione del campo 

Ma sei serio? Gli stupratori devono stare lontani dalla Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Sì, e poi il fuggiasco leccese ci ha di nuovo sputato addosso e ci ha usato per restare a Napoli. 

Quello è successo dopo. Un anno fa sarebbe venuto di corsa e oggi staremmo a parlare di altro. Anche per me si è comportato male ma tu al suo posto saresti venuto? Abbiamo capacità di spesa pari a zero. Molto peggio del suo primo anno alla Juve, con un dirigente tutto da decifrare, solo che doveva dire subito di no e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Non preoccuparti, tra qualche anno andrà in Premier League

Vedremo, dipenderà tanto, per me, da come lavoreremo su di lui e sul livello della rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .Cerbero ha scritto:

Newcastle SE vende Isak va su Jackson del Chelsea garantito al limone.

Hanno chiesto 170 milioni per Isak:rofl:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Thomas Partey dopo le grane giudiziarie va al Villareal da svincolato, sinceramente come falegname la in mezzo non mi sarebbe dispiaciuto, però sarebbe più adatto a 3 credo, e a noi serve anche chi sappia accendere la luce da quella posizione del campo 

Cioè sei conscio che ci serve qualità ma nello stesso tempo non ti ti dispiacerebbe un’altro giocatore privo di tecnica 🤷‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Ho letto su Tuttomercatoweb (mi pare) che il MU è vicinissimo all'acquisto di Sesko per 84 mln di euro. Ciò significherebbe addio di Vlahovic al MI e quindi anche addio a Sancho?

si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Beh ma l'esultanza di Del Piero è iconica, aldilà di quanto l'abbia visto.

Pure mio fratello è innamorato di Del Piero e della Juve, ed è un 2004 

Sicuramente iconico, anche se la linguaccia diciamo che era un’esultanza in voga negli anni passati. Detto questo, tuo fratello è nato juventino in Italia, prova tu a pensare a un campione di altri campionati di cui hai visto solo il finale di carriera: puoi stimarlo, ma l’amore è altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ★Kimi85★ said:

Hanno chiesto 170 milioni per Isak:rofl:

ma slot ne ha offerti 130 e finiranno per accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Vedremo, dipenderà tanto, per me, da come lavoreremo su di lui e sul livello della rosa

Per me non c'e dubbio, non si puo competere con questi. 

RDT_20250806_0056412038889067959109265.thumb.jpg.906cd4588a641808ebb5d18cba3cf711.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Newcastle SE vende Isak va su Jackson del Chelsea garantito al limone.

Ma infatti personalmente mi stupisco di chi può pensare che il Newcastle/United di turno punta su Vlahovic come titolare.

Dobbiamo sperare che tra 10/15 giorni si svegli il Liverpool/Atletico Madrid/Barcellona/Bayern e si accorge che gli manca un panchinaro e ti offre una cifra accettabile (un pò come quello che è successo l'anno scorso con Chiesa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Quello è successo dopo. Un anno fa sarebbe venuto di corsa e oggi staremmo a parlare di altro. Anche per me si è comportato male ma tu al suo posto saresti venuto? Abbiamo capacità di spesa pari a zero. Molto peggio del suo primo anno alla Juve, con un dirigente tutto da decifrare, solo che doveva dire subito di no e basta. 

Staremmo qui a parlare della sua ennesima fuga, visto il mercato fatto. Rispetto la tua opinione ma Pancrazio il mio rispetto l'ha perso da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Sono ottimista per natura ma l'eventualità di vedere una fascia sinistra con Kelly e Kostic francamente mi terrorizza.

La percentuale di vederli insieme è bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, MELKOR said:

Per me non c'e dubbio, non si puo competere con questi. 

RDT_20250806_0056412038889067959109265.thumb.jpg.906cd4588a641808ebb5d18cba3cf711.jpg

Eppure a conti fatti tra la stagione scorsa e questa noi saremo comunque al 5 o 7 posto di questa classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Di quelli che la buttavano dentro no eh :d

gol su piazzati

24/25 (motta/tudor): 5

23/24 (allegri): 16

22/23 (allegri): 18

21/22 (allegri): 9

se non vogliamo dare merito ad allegri almeno su questa cosa, allora diciamo che siamo davanti ad una gran bella coincidenza .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dusan a questo punto deve capire che non lo vuole nessuno e a una certa uno deve anche reinventarsi, non so giardiniere, chef, magazziniere,  palo della luce, insomma sei ancora giovane Dusan e hai un mare di opportunità fuori dal calcio .

non è che non lo vuole nessuno, bensì che nessuno vuole dargli (a ragione) quello sproposito che chiede e che prende ora

semplicemente perchè non li vale, pur essendo un buon giocatore

peraltro, arabi e turchi glieli avrebbero pure dati ma lui non ci va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Stai dicendo che un puntiglioso come Conte non sapeva che situazione avrebbe trovato? Le facce/dichiarazioni che lui ha mostrato (al campo durante la festa) e dopo gli incontri con il pappone hanno mostrato che era pronto ad andare via, aveva degli accordi con dela (altrimenti non ci avrebbe nemmeno provato) e poi ha fatto marcia indietro (dopo aver ottenuto ciò che voleva come premio fedeltà). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Sono ottimista per natura ma l'eventualità di vedere una fascia sinistra con Kelly e Kostic francamente mi terrorizza.

Pensavo intrigasse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiobbaX ha scritto:

Eppure a conti fatti tra la stagione scorsa e questa noi saremo comunque al 5 o 7 posto di questa classifica. 

Il problema che noi abbiamo dovuto cedere per spendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.