Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davik ha scritto:

Altro giro altra notizia con la parola sondaggio che insieme a Call e contatti partoriscono l'ennesima notizia inventata per fare un tweet.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La penso come te, ma tutto dipende dagli esterni, se Cambiaso torna quello della prima parte di stagione e Joao Mario si rivelasse una piacevole sorpresa, ok

ok, allora elenca le 4 squadre che arriveranno davanti alla Juve

Allora abbiamo Napoli ed Inter avanti. Il Milan è un’incognita ma hanno un allenatore quadrato. Poi c’è la Roma. 
Quindi abbiamo 4 squadre. Tolgo l’Atalanta perché si sono suicidati con Juric. Però abbiamo 2 squadre davanti e 2 squadre alla pari (Milan, Roma) e c’è sempre la sorpresa. Sara la Lazio di Sarri? Non lo so. 
Comunque ad oggi la lotta è dura. Abbiamo due competizioni e rosa scarsa e ridotta per le due competizioni. Quindi non sarà facile arrivare 4º. Ovvio se prendono 2 giocatori forti da qui a fine mercato sarà più semplice. 
PS: abbiamo un allenatore poco esperto cosa che ha anche l’Inter che effettivamente potrebbe crollare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Ma sì, ormai si preferirebbe chiunque a Dusan, è solo una questione di antipatia pura, di voglia di non vederlo più da noi.

A me non sta per niente simpatico e lo vorrei fuori dalla squadra ma non per chiunque passi per sbaglio dalla Continassa, se dobbiamo (e dovremmo) darlo via, che losi faccia solo al giusto prezzo e con un ricambio adeguato, che le qualità Vlahovic ancora le ha ed è ancora abbastanza giovane da maturare e fare anche benissimo in un altro contesto.

Ma il problema è che fa ca.gare qui. Che faccia benissimo altrove interessa zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma perché dovrebbero cedere Tonali se non per una offerta monstre che non possiamo fare?

.ghgh

perché non conta la notizia ma il parlarne per fare click

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Sicuramente c'è da dire che i procuratori di tonali sono riso e la fidanzata di Modesto quindi.. per me qualcosa di vero cè... Poi di Lina dire che lo prendiamo è fare voli sulla luna...

Io personalmente pur apprezzando il giocatore tonali 70-80 milioni per lui perché poi a bilancio mettici dentro anche i giocatori ma bilancio pesa quello e gli devi dare comunque 7-8 netti io non li spendo perché non mi pare quello che ti fa svoltare tutto quanto..

Tonali era da prendere quando il Milan cincischiava e l'aveva rispedito al Monza e l'ha preso poi per 10 milioni più bonus lì era da prendere tonali una società avveduta faceva un blitz offriva a Cellino quello che voleva 15 milioni e tutto quanto e di andare e si prendeva tonali italiano giovane di prospettiva

eh già...cosa vuoi che sia, è semplicemente un idolo dei tifosi del Newcastle che gioca da Dio nel campionato più bello e difficile al mondo...che scarso che è sto Tonali...meglio tenerci Locatelli, Koop ecc......

però stai tranquillo...una società che per spendere 15 milioni (15!!!) cerca di fare una miriade di acrobazie contabili non potrà mai prendere giocatore di questo calibro....per cui goditi i Locatelli, i Koop e la mediocrità che ormai è penetrata nel dna Juventus (ei fu..)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Per me, quelli che si ostinano a restare — e non parlo solo di chi non ha offerte — lo fanno anche perché vogliono il male della Juve!

Non ce lo meritiamo!!

Restano perché hanno ingaggi superiori rispetto ad altre sistemazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ma se Hojlund va al Milan, chi se lo piglia Dusan?

In quel caso resta da noi. Comolli è stato chiaro. 

Vediamo se nel frattempo si farà avanti qualcun'altro. Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

70ml + 10ml di bonus.

70ml con pagamenti suddivisi in tre esercizi di bilancio.

Non devi contare gli oneri accessori e le commissioni ma solo il cartellino.

I bonus si sono verificati?

Non credo.

Quindi nella peggiore delle ipotesi è costato 80ml.

Perché non si dovrebbero contare gli oneri accessori? Sono soldi spesi per l'acquisto.

E da bilancio Juve si sono quasi tutti verificati, avendo un costo storico al 31/12/24 di 85.357k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Altro giro altra notizia con la parola sondaggio che insieme a Call e contatti partoriscono l'ennesima notizia inventata per fare un tweet.

loro devono campare e noi passare le giornate sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se ti passa davanti qlk giocatore del Villareal per dire, li riconosceresti? Beh è uguale. Visto che ad oggi il nostro livello è il 5 6 posto con miracolosi 4i posti . 😁

hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thuram-locatelli-koop-sangare niente, 0 emozione, manco si sentono nomi per la trequarti o per le ali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Lo pigliamo noi...non ti dico dove però .

Fino a qualche giorno fa leggevo commenti negativi ad un scambio con Tomori. Ci saremmo liberati di un peso e sistemato la difesa, ora vorrei sapere cosa dicono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Ma soprattutto Tonali sarebbe utile ma con un centrocampo a 3...

Se continuiamo a 2 che senso ha?

non vi fate pippe mentali...TONALI è una grossa cazzatta per buttare giù un pò d'inchiostro e per qualche clic...ma secondo voi una società che per spendere 15 milioni si venderebbe pure le madri dei dipendenti può mai prendere Tonali che se non sborsi minimo 100 milioni non ti parlano nemmeno???

rilassataivi e godetevi un'altra giornata di fuffa e niente....mediocrità domina!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matteus ha scritto:

7-8 netti a tonali? Ma siamo pazzi? Al.massimo 4-5 in linea con koop, ha senso lo scambio con dusan ma stop.

Per.me.giocatore.mediocre.

Se è mediocre anche 4-5 son troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo che il punto sia: per spendere 70, o 60, o 50 milioni ed avere un centrocampista più o meno dello stesso livello dei due attuali titolari, tanto vale rimanere così e spenderne meno della metà per una riserva affidabile e magari futuribile. 

Io penso che Tonali sia veramente forte e possa valere comodamente quelle cifre .

Oggigiorno 50 milioni sono nulla, pensa che Jashari è costato 40 milioni praticamente al Milan e fino ad ora è stato quasi un perfetto sconosciuto.

Tonali ha dimostrato che sia in Premier che in Italia  può essere davvero forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Per me, quelli che si ostinano a restare — e non parlo solo di chi non ha offerte — lo fanno anche perché vogliono il male della Juve!

Non ce lo meritiamo!!

Quoto

black-kid-ohhh.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se ti passa davanti qlk giocatore del Villareal per dire, li riconosceresti? Beh è uguale. Visto che ad oggi il nostro livello è il 5 6 posto con miracolosi 4i posti . 😁

Quando mai siamo arrivati quinti o sesti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Ma come non devi contare gli oneri accessori? Guarda che tutte le società li pagano e li mettono a bilancio , David per dire e’ costato 12,5 milioni di oneri che verranno ammortati in 5 anni , costa 2,5 a stagione più stipendio.  Vlahovic e’ costato 70 milioni di cartellino di base , 11,6 di oneri accessori( che vengono ammortati dalla Juve ogni anno , basta dare un’occhiata al bilancio ) + 10 di bonus legati alla qualificazione Champions della Juve nelle 5 stagioni del contratto , sempre avvenuta. Quindi sono 91,6 milioni pieni. 

Io considero solo il costo del cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cerino di Vlahovic e il falò dei giovani: Juve, brutta storia

Per adesso il club bianconero è riuscito a vendere solo Alberto Costa e Weah più una manciata di giovani tra cui Mbangula. Miretti e Savona i prossimi?

Una severa legge del calciomercato recita: vendi quelli che qualcuno ti compra, non quelli che vuoi vendere tu. Citofonare Comolli per conferma. Perché hai voglia a metterli in vetrina tutti: alla fine quelli giovani e forti hanno acquirenti, quelli che hanno giocato poco e male, non li prende nessuno o quasi. Il quasi di Vlahovic era (è?) il Milan che sembra aver bruscamente virato su Hojlund dello United, abbandonando - magari solo momentaneamente - Vlahovic sul banco di Comolli. La Juve, insomma, rischia di rimanere con il cerino in mano. Un cerino da 1 metro e 90 per 88 chili, che costa 2 milioni al mese. Poi, per carità, le stagioni sono lunghe e strane, e il cerino può diventare faro nell’emergenza, ma la Juventus ha bisogno di cedere Vlahovic per questioni di soldi (e forse anche di principio), quindi Comolli non l’ha presa bene la storia di Hojlund. E dovrebbe preoccuparsi anche Vlahovic che, se ha un piano per liberarsi a parametro zero tra dodici mesi, dovrebbe sentire un campanello d’allarme nel constatare che oggi nessuno lo sta cercando con convinzione. Tra un anno potrebbe essere molto peggio se, nel frattempo, Tudor lo lasciasse ai margini (com’è nei piani juventini, qualora Vlahovic non si schiodasse da Torino).

La Juve mette in vendita i suoi giovani

Brutta storia, insomma, perché la Juventus, finora, è riuscita a vendere solo Alberto Costa e Tim Weah, più una manciata di giovani, non tutti di talento, ma fra i quali spicca Mbangula. Questo per la regola di prima: è più appetibile una giovane promessa, che guadagna poco e relativamente poco costa, che si può valorizzare e rivendere. Tant’è che i prossimi in rampa di lancio sono Miretti e Savona. E sorge qualche perplessità, perché negli ultimi tempi, le necessità di bilancio e mercato hanno bruciato un bel po’ di ragazzi creati dal settore giovanile: i cerini dei vari Vlahovic hanno appiccato un falò di talenti e talentini. Vero: il progetto seconda squadra serve anche a questo, produrre anche giocatori per fare cassa. E forse Miretti non è il nuovo Marchisio. Tuttavia, è alla Juve da quando andava alle elementari (come Savona) e lo vuole il Napoli di Conte, dove molto probabilmente sarà una delle alternative ai titolari. Ma se è buono per fare la riserva nel Napoli, non può farlo alla Juve?

Guido Vaciago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Io penso che Tonali sia veramente forte e possa valere comodamente quelle cifre .

Oggigiorno 50 milioni sono nulla, pensa che Jashari è costato 40 milioni praticamente al Milan e fino ad ora è stato quasi un perfetto sconosciuto.

Tonali ha dimostrato che sia in Premier che in Italia  può essere davvero forte.

Tonali si porta dietro un pesante fardello, che alla Juve peserebbe ancora di più visto quanto siamo attenzionati. È l'ultimo dei giocatori da cercare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il Newcastle è in mano ad un fondo arabo, ha margini di spesa MOLTO superiori ai nostri, ha appena rifiutato un'offerta pari a 130ml di euro per il loro attaccante.

Personalmente direi di chiudere il capitolo Tonali rimanendo questo un sognettino di una sera estiva molto calda per passare alle cose quelle VERE...:d

Ma infatti non credo a Tonali. Ma la virata del Milan per Hojlund bisogna vedere se è una conseguenza o una mossa per metterci spalle al muro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.