Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dal mio punto di vista le ultime sessioni di calciomercato hanno quasi completamente svuotato il senso stesso del calciomercato

sessioni come quella dello scorso anno in cui eravamo qui a farci i pompin.i a vicenda per poi essere a Dicembre fuori da tutto

dimostrano che

è giusto essere qui

è giusto commentare e sperare

è giusto avere delle ambizioni da tifosi

ma poi è sempre e cmq il campo +  l'allenatore e la chimica che si forma tra rosa e staff a delineare una stagione che dal punto di vista del calciomercato magari inizia disastrosa e poi si rivela invece speciale

vuol dire NON comprare nessuno perchè siamo a posto così?....NO.....ma neanche pensare che spendere 60 ML per un calciatore sia la bacchetta magica che ci farà svoltare....

spero che questo lo abbiamo imparato in questi anni 

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il livello di giornalismo di FaGiana Delle Balle è imbarazzante, la gente paga per leggere racconti fantasy inventati 🤦‍♂️

la gente che compra quella spazzatura è quel che si merita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Ma tu o altri utenti come te, mi dite quale giocatore sarebbe forte da acquistare?

Non vi va bene nessuno!

Credo che il punto sia: per spendere 70, o 60, o 50 milioni ed avere un centrocampista più o meno dello stesso livello dei due attuali titolari, tanto vale rimanere così e spenderne meno della metà per una riserva affidabile e magari futuribile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Dal mio punto di vista le ultime sessioni di calciomercato hanno quasi completamente svuotato il senso stesso del calciomercato

sessioni come quella dello scorso anno in cui eravamo qui a farci i pompin.i a vicenda per poi essere a Dicembre fuori da tutto

dimostrano che

è giusto essere qui

è giusto commentare e sperare

è giusto avere delle ambizioni da tifosi

ma poi è sempre e cmq il campo +  l'allenatore e la chimica che ci forma tra rosa e staff a delineare una stagione che dal punto di vista del calciomercato magari inizia disastrosa e poi si rivela invece speciale

vuol dire NON comprare nessuno perchè siamo a posto così?....NO.....ma neanche pensare che spendere 60 ML per un calciatore sia la bacchetta magica che ci farà svoltare....

spero che questo lo abbiamo imparato in questi anni 

:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me si passa ad un 4321 

in difesa rrsteremmo così spostando kalulu a destra 

magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Che poi giocando a due Tonali sarebbe il cc meno adatto da prendere accanto a Thuram..

Il Newcastle qualche attaccante deve prendere ma non necessariamente si deve privare del centrocampista.

Prendiamo sti 20 milioni per Vlahovic e scappiamo via.

Moreira Kolo e Sancho, Moreira Kolo e Sancho, Moreira Kolo e Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me si passa ad un 4321 

in difesa rrsteremmo così spostando kalulu a destra 

Se giochi col centrocampo a 3, almeno uno dei tre deve essere un centrocampista di genio. 

Locatelli-Thuram-Tonali non è ben assortito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se giochi col centrocampo a 3, almeno uno dei tre deve essere un centrocampista di genio. 

Locatelli-Thuram-Tonali non è ben assortito. 

Dai ma Tonali depennalo, non scherziamo neanche, Il Newcastle non ce lo da neanche se in cambio gli diamo Kenan.

Questa della Gazza ladra è come la notizia dello scambio Mckennie/Cristante, ne più ne meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il Newcastle qualche attaccante deve prendere ma non necessariamente si deve privare del centrocampista.

Prendiamo sti 20 milioni per Vlahovic e scappiamo via.

Moreira Kolo e Sancho, Moreira Kolo e Sancho, Moreira Kolo e Sancho.

Il Newcastle è in mano ad un fondo arabo, ha margini di spesa MOLTO superiori ai nostri, ha appena rifiutato un'offerta pari a 130ml di euro per il loro attaccante.

Personalmente direi di chiudere il capitolo Tonali rimanendo questo un sognettino di una sera estiva molto calda per passare alle cose quelle VERE...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

È definito per quale obiettivo di stagione? Perché manca un top braccetto sinistro e un titolare esterno a destra. L'11 attuale rischia di arrivare quinto o sesto. Non so se Comollì o Modestò prima di parlare di scudetto si siano resi conto che oggi sulla carta siamo inferiori almeno a 3 squadre. 

Quali sarebbero le tre squadre? Napoli ok Inter ok ... poi? Il Milan? La Roma? L'Atalanta? 

La Juventus ha una rosa buona per arrivare tranquillamente terza in questa mediocre serie A. 

Non è l'aspirazione dei tifosi, ma è quello che attualmente i bilanci permettono dopo anni di disastri gestionali. 

E per evitare di proseguire in questi disastri meglio fare ogni mossa con oculatezza sia in cessione che in acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Che poi giocando a due Tonali sarebbe il cc meno adatto da prendere accanto a Thuram..

Oddio, per caratteristiche sarebbe quello meno indicato ma io un centrocampo a due Tonali e Thuram me lo prendo volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il livello di giornalismo di FaGiana Delle Balle è imbarazzante, la gente paga per leggere racconti fantasy inventati 🤦‍♂️

Sono d'accordo con te sulla Della Valle e sul "giornalismo", ma non credo sia necessario specificare che i racconti fantasy sono inventati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dai io capisco le critiche postume a Giuntoli, ma bisogna davvero domandarsi perché si sbavava tutti dietro Koop?

Non vi ricordate da che stagioni veniva all'Atalanta? Soprattutto l'ultima con l' Europa League?,

Ovvio si poteva pensare al fatto che fuori da quel contesto potesse fare male, ma allo stesso tempo non vi erano certezze in tal senso e chi non avrebbe voluto Koop l'anno scorso?

Il centrocampo che aveva formato Giuntoli, Thuram Luiz Koop, poi mai schierato da Motta, ci faceva sognare tutti e aveva scomodato grandi paragoni anche agli addetti ai lavori, inutile dire di no o dire "io l"avevo detto "...

Io mi ricordo che il 95% qui dentro era entusiasta, io per primo...

a leggere adesso invece erano il 95% quelli che dicevano che era una pippa e non valeva quei soldi....haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Ma tu o altri utenti come te, mi dite quale giocatore sarebbe forte da acquistare?

Non vi va bene nessuno!

Vitinha mi andrebbe bene grazie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

no anzi

l'ansia non se la fanno prendere semplicemnete perche non e il momento giusto, nel senso, questo attendismo deriva dalla ferma volonta prima di poter azzeccare un paio di cessioni che pesano, senza il ricatto psicologico di aver prima speso.

Come stanno dicendo praticamente tutti gli addetti ai lavori, qeusta e una fase che va intesa come di attesa, poi le casselle andranno al loro posto.

Sicuramente poi ci saranno dei movimenti per migliorare la rosa a disposizione di Tudor in alcune caselle, ma si è posto un punto ovvero che così come siamo abbiamo una squadra competitiva magari non per lo scudetto ma sicuramente per arrivare terzi in comodità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Goganga ha scritto:

Non sopravvalutarti

Mi pareva di essere stato educato nella risposta...forse hai frainteso

Comunque se fai parte della tipologia di Utente che entra nel forum per sfogare le proprie repressioni e rabbia con la vita , cortesemente evitami.

Ciao grazie e buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se per caso Albanese legge di Tonali siamo spacciati 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AntonioL ha scritto:

E se alla fine Douglas rimanesse e ci sorprendesse tutti?

.sisi 

a me sarebbe piaciuto giusto vedergli giocare due o tre partite di fila almeno per capie che razza di giocatore fosse.....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Sicuramente poi ci saranno dei movimenti per migliorare la rosa a disposizione di Tudor in alcune caselle, ma si è posto un punto ovvero che così come siamo abbiamo una squadra competitiva magari non per lo scudetto ma sicuramente per arrivare terzi in comodità. 

su questo non basta questo topic, perche si aprirebbe un mondo di valutazioni tecniche, tattiche, di studio delle competitor ecc ecc. Per ora posso solo dire che non sono daccordo con te, perche arrivare terzi con questo organico sarebbe un autentico miracolo, in comodita poi, non credo proprio.

pero ti ripeto, questa e una sede in cui si parla di mercato, andiamo oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il Newcastle è in mano ad un fondo arabo, ha margini di spesa MOLTO superiori ai nostri, ha appena rifiutato un'offerta pari a 130ml di euro per il loro attaccante.

Personalmente direi di chiudere il capitolo Tonali rimanendo questo un sognettino di una sera estiva molto calda per passare alle cose quelle VERE...:d

Ma infatti non credo a Tonali. Ma la virata del Milan per Hojlund bisogna vedere se è una conseguenza o una mossa per metterci spalle al muro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mirkodelpiero said:

Qua si vive nel mondo delle favole. A molti vi sembra che le altre squadre siano dei fessi pronte ad acquistare i tuoi scarti a suon di milioni. Sei Weah, giochi in una squadra da metà classica in un campionato scarso, e fai panchina a Savona. Ma secondo voi ma quanto può valere un giocatore così? I nostri giocatori valgono poco.. 

Non siamo da metà classifica, anzi.... l'anno scorso se Vlahovic non ciccava 3-4 goal a porta vuota non facevamo quei 3-4 pareggi di troppo. E non farmi iniziare con il dettaglio che Cambiaso inciampa a Lecce...

Mai come l'anno scorso gli episodi hanno condizionato la classifica. Poi che la rosa non ha reso come doveva e poteva rendere sono d'accordo... ma siamo tranquillamente da prime 4... e questo ti fa capire il livello della Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.