Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Stento a credere che tu (o chiunque altro) possa preferire Scamacca a Vlahovic.

Ho visto Scamacca allo stadio un paio di volte ed è ancor più indecente di quanto non sembri in televisione. Un paracarro unico.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Scamacca non è un top ma sa difendere palla facemfo salire la squadra ed è tecnicamente sufficiente...un buon cambio per David cambiando posto dell'attacco...Conceicao ed Ildiz con lui andrebbero facilmente in doppia cifra

Scamacca non sa difendere palla... Sarà pure alto quasi 2 metri ma spalle alla porta è imbarazzante. Ricordo anche di averlo visto dal vivo al Picco contro Erlic, lo ha fatto sembrare Sergio ramos. Scamacca eccelle solo nella facilità di calcio che è davvero clamorosa, per il resto è davvero scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente c'è da dire che i procuratori di tonali sono riso e la fidanzata di Modesto quindi.. per me qualcosa di vero cè... Poi di Lina dire che lo prendiamo è fare voli sulla luna...

Io personalmente pur apprezzando il giocatore tonali 70-80 milioni per lui perché poi a bilancio mettici dentro anche i giocatori ma bilancio pesa quello e gli devi dare comunque 7-8 netti io non li spendo perché non mi pare quello che ti fa svoltare tutto quanto..

Tonali era da prendere quando il Milan cincischiava e l'aveva rispedito al Monza e l'ha preso poi per 10 milioni più bonus lì era da prendere tonali una società avveduta faceva un blitz offriva a Cellino quello che voleva 15 milioni e tutto quanto e di andare e si prendeva tonali italiano giovane di prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Tmw da Hojlund ad un passo dal Milan.

Per me dusan finisce in premier o rimane da noi, mai pensato andasse al milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Riassuntino: se la Gazzetta anticipa le nostre squalifiche e punti di penalizzazione secretati é affidabile, se, come tutti gli altri giornali, scrive di ipotesi di mercato non va bene neanche per incartare il pesce. 🤔

Se Marotta gli può passare la velina su quello che ha deciso come capo della FIGC, non vuol dire che gli possa passare la velina anche su chi abbiamo intenzione di acquistare o cedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

gli han dato anche una bella mazzetta da 11 a Ristic e C.

non so queste spese come vengano contabilizzate ma penso non rientrino nell'ammortamento del giocatore

i bonus voglio sperare siano legati al raggiungimento di una soglia di gol, alla vittoria di trofei etc....quindi non penso che siano maturati...o al massimo una minima parte

il problema secondo me più che il cartellino è lo stipendio che gli hanno elargito....ma il problema ancora più grande è che è una mazza con la testa di una adolescente col ciclo....questo è il vero problema,  avesse mantenuto le aspettative nessuno sarebbe li a stracciarsi i maroni per i soldi spesi

Sì rientra nel costo storico dei giocatori e ammortizzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Scamacca non sa difendere palla... Sarà pure alto quasi 2 metri ma spalle alla porta è imbarazzante. Ricordo anche di averlo visto dal vivo al Picco contro Erlic, lo ha fatto sembrare Sergio ramos. Scamacca eccelle solo nella facilità di calcio che è davvero clamorosa, per il resto è davvero scarso.

Scamacca secondo me è pigro perché il talento lo ha, da proprio l'idea di uno che timbra il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ma se Hojlund va al Milan, chi se lo piglia Dusan?

Ma è così chiaro che il IX rimane!!

Non lo avete ancora capito?!?🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Sicuramente c'è da dire che i procuratori di tonali sono riso e la fidanzata di Modesto quindi.. per me qualcosa di vero cè... Poi di Lina dire che lo prendiamo è fare voli sulla luna...

Io personalmente pur apprezzando il giocatore tonali 70-80 milioni per lui perché poi a bilancio mettici dentro anche i giocatori ma bilancio pesa quello e gli devi dare comunque 7-8 netti io non li spendo perché non mi pare quello che ti fa svoltare tutto quanto..

Tonali era da prendere quando il Milan cincischiava e l'aveva rispedito al Monza e l'ha preso poi per 10 milioni più bonus lì era da prendere tonali una società avveduta faceva un blitz offriva a Cellino quello che voleva 15 milioni e tutto quanto e di andare e si prendeva tonali italiano giovane di prospettiva

7-8 netti a tonali? Ma siamo pazzi? Al.massimo 4-5 in linea con koop, ha senso lo scambio con dusan ma stop.

Per.me.giocatore.mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

Ma soprattutto Tonali sarebbe utile ma con un centrocampo a 3...

Se continuiamo a 2 che senso ha?

Tonali è perfetto per il centrocampo a 2, al Newcastle sta giocando proprio lì accanto  a Joelinton con Guimaraes trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ho visto Scamacca allo stadio un paio di volte ed è ancor più indecente di quanto non sembri in televisione. Un paracarro unico.

Ma sì, ormai si preferirebbe chiunque a Dusan, è solo una questione di antipatia pura, di voglia di non vederlo più da noi.

A me non sta per niente simpatico e lo vorrei fuori dalla squadra ma non per chiunque passi per sbaglio dalla Continassa, se dobbiamo (e dovremmo) darlo via, che losi faccia solo al giusto prezzo e con un ricambio adeguato, che le qualità Vlahovic ancora le ha ed è ancora abbastanza giovane da maturare e fare anche benissimo in un altro contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Per me dusan finisce in premier o rimane da noi, mai pensato andasse al milan

Se Sesko finiva al Newcastle lo davo al 100% al Newcastle ma ora temo che finiremo col cerino in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, marko77 ha scritto:

cmq giusto a norimberga dico, passano i calciatori della juventus in centro per andare a cena la gente nemmeno si girasefz

Se ti passa davanti qlk giocatore del Villareal per dire, li riconosceresti? Beh è uguale. Visto che ad oggi il nostro livello è il 5 6 posto con miracolosi 4i posti . 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ma se Hojlund va al Milan, chi se lo piglia Dusan?

Ma voi credevate veramente che Allegri volesse un giocatore con cui sanno anche i muri che ha litigato e che considera scarso? Era palesemente una strategia per bloccarci il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Anche oggi il nulla cosmico? 

No, qualcuno vuole farsi male con tonali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Paragone che però non ha molto senso.

Le fonti su squalifiche e penalizzazioni sono un po' diverse dalle fonti del calciomercato.

Senza contare il fatto che sulle notizie di calciomercato c'è in generale sempre molta fantasia e la necessità di riempiere i quotidiani di notizie per catturare l'attenzione.

Cosa che sicuramente non vale solo per la gazzetta ma anche per le altre testate.

Presuppone che tu conosca le fonti della Gazzetta e quali siano affidabili e quali no. Mi fido però fidati di me se ti dico che la prima operazione che si fa nella Juve nel momento in cui si valutano nuovi acquisti più o meno consiste in: -Dammi le schede sanitarie di X, Y, Z . Scopri se hanno amanti perché un divorzio milionario in pieno campionato non lo vogliamo- ed altre cose più personali che evito di citare. Poi accade che queste schede non vengano neanche visionate o subito scartate per richieste assurde dei procuratori o degli stessi giocatori. Poi capita che a qualcuno che ha il compito di estrarre queste schede scappi qualche nome che magari non verrà mai considerato in maniera seria e così vengono fuori le indiscrezioni di operazioni che muoiono prima di nascere. A riprova, ma lo avevo scritto qualche tempo fa, nel marzo  2018, tra i tanti, si valutavano Ronaldo, Balotelli e T. Muller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Ma soprattutto Tonali sarebbe utile ma con un centrocampo a 3...

Se continuiamo a 2 che senso ha?

tonali può giocare tranquillamente a due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, quelli che si ostinano a restare — e non parlo solo di chi non ha offerte — lo fanno anche perché vogliono il male della Juve!

Non ce lo meritiamo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Ma voi credevate veramente che Allegri volesse un giocatore con cui sanno anche i muri che ha litigato e che considera scarso? Era palesemente una strategia per bloccarci il mercato.

Io credo semplicemente che si sia creata l' opportunità e si stiano fiondando su Hojlund. Chiederanno il prestito con diritto, secondo me, per eventualmente riparlarne il prossimo anno, come abbiamo fatto noi con Muani.

Aspettavano Vlahocic ma noi avevamo bisogno di risolvere prima il prestito di Muani. Il tempo passa, si crea un'opportunità e si cerca di coglierla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, marko77 ha scritto:

cmq giusto a norimberga dico, passano i calciatori della juventus in centro per andare a cena la gente nemmeno si girasefz

É che lì sono abituati a sfilate più corpose…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.