Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, papia ha scritto:

se il bilancio è in sofferenza, e il rinnovo ti consente di abbassare i costi, hai effettuato una operazione in positivo.

Come fai a non arrivarci?

E come fai a non vedere che qui si sta guardando tutto tranne il campo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Perchè la Juventus, nonostante il momentaccio, è sempre considerata un club al top nel mondo per storia e blasone. Questi ragazzi sono cresciuti nel mito di Cr7 Zidane Del Piero Nedved e compagnia, nel loro immaginario la Juventus è questa non la attuale... 

Guarda lo spero ma ho la sensazione sia solo una narrativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma non ha venduto?

Pare di no. Alla fine sono ancora lì. Il vecchio non vuole mollare la guida, il figlio invece l’avrebbe venduta già anni e anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Perchè la Juventus, nonostante il momentaccio, è sempre considerata un club al top nel mondo per storia e blasone. Questi ragazzi sono cresciuti nel mito di Cr7 Zidane Del Piero Nedved e compagnia, nel loro immaginario la Juventus è questa non la attuale... 

Speriamo ma non la vedo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sancho sta facendo la preparazione insieme al MU? Chiedo per chi lo sa, perché già non mi pare uno irreprensibile sull'impegno, se poi arrivasse a fine mese senza preparazione come Koop, con i ritmi che chiede Tudor, si vedrebbe a novembre in campo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Speriamo ma non la vedo così 

guarda lo United, fa schifo dal 2018 eppure riesce ad attrarre ancora tantissimi talenti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sulla gazza parlano di operazione hojlinund  che ha costi da circa 45 milioni di euro. Il Milan deve capire che se prende hojlinund al posto di Vlahovic fa una brutta fine

Beh.. da esterno tra i 2 prenderei pure io hojlund.. poi dipende sempre dalle condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non penso proprio

Numeri alla mano basta lui per creare lo spazio in rosa. Lo spazio a bilancio purtroppo ti tocca crearlo col serbo, e non sarà facile per niente. Ma credo che prima tenteranno in tutte le maniere di spedire Nico (che nel frattempo è stato spostato sull'out di destra e quindi non è alternativo a sancho)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Per che motivo Sancho rifiuterebbe il Dortmund per aspettare fino a fine agosto noi? Bah un po' mi puzza

Perche’ c’e’ un accordo forse?

Oltretutto sarebbe gia’ andato no?

Apri le finestre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 10ste ha scritto:

Alla fine la via meno dispendiosa e tenere Dusan come riserva di David, usarlo il giusto e risparmiare i 45/50 mln di kolo. Quei soldi preferisco spenderli altrove oppure il prossimo anno fare un gran mercato.

Si vabbè.. ma la differenza tra kolo e vlahovic è enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

ora però stai cercando di dimostrare la tua stupidità

cosa c'entra un rinnovo spalmato di Arthur con il campo? cosaaaaaa????

Arthur 

E non solo gente a cui scade il contratto rinnovi va in prestito e poi torna e resta

Gente che va in prestito 3 volte torna e resta

Gente presa per fare 5 minuti in  prestito torna resta

Voci rinnovo Vlahovic (questa poi sarebbe da TSO)

Almeno ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Eh ma CR7 c’era 5 anni fa, non venti.

Sono cicli, si riaprirà anche il nostro. Soprattutto in una serie a mediocre dove nessuno - a parte noi - riesce a vincere due scudetti di fila.

Questi giocatori lo sanno e sanno che la Juve ha una proprietà solida e, sopratutto, delle strutture di allenamento e non solo all’avanguardia. Insomma, la Juve ha il suo fascino perché ce l’ha ancora ora, non solo per il passato. 
Cerchiamo di non essere catastrofisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Per che motivo Sancho rifiuterebbe il Dortmund per aspettare fino a fine agosto noi? Bah un po' mi puzza

Quoto

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Napoli Inter e Milan superiori

ce la giochiamo con Roma e Atalanta probabilmente

Ad essere onesti è così al momento. Forse la Roma, per quello che sta facendo vedere in questi giorni, sta un po' dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tyreke ha scritto:

Manca anche un centrale di centrocampo, soprattutto se si vende Douglas

e pensano di dare via Miretti...mah

purtroppo la cc e' la zona mesa peggio, tranne Thuram io vedo il nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

In realtà ad oggi il giudizio da dare è il seguente: con una rosa che è quasi la stessa dello scorso anno, si può fare meglio?

Materiale per il giudizio c'è, eccome se c'è. Siam gli stessi, quindi si tratta di pronosticare l'evento seguente: Tudor può fare meglio di Motta oppure Tudor non può fare meglio di Motta.

Ma nn è vero che è la stessa rosa.

David e J Mario sono 2 acquisti tutti da scoprire.

Recuperi Bremer e Cabal che nn hai avuto e scusate se è poco.

E poi si sottovaluta la crescita di calciatori come Yildiz Thuram e lo stesso Conceicao che non sono gli stessi di 12 mesi fa.

In più allenatore e società sono cambiati e si spera evitino le * dei predecessori che hanno giocato a sfasciatutto lo scorso anno.

Poi x vincere ci vogliono tante cose, lo sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 10ste ha scritto:

Alla fine la via meno dispendiosa e tenere Dusan come riserva di David, usarlo il giusto e risparmiare i 45/50 mln di kolo. Quei soldi preferisco spenderli altrove oppure il prossimo anno fare un gran mercato.

Verrà quel prossimo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Ecco perché aspetta noi, probabilmente nessuno gli garantisce quell'ingaggio, per tutta la vita,  ahhaahhaa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Ecco perché aspetta noi, probabilmente nessuno gli garantisce quell'ingaggio, per tutta la vita,  ahhaahhaa 

Ahahahahah Infatti 6+bonus e’ un ingaggio che una squadra turca non puo’ permettersi ahahahahahaha

Oltretutto al Man utd prende molto di piu’ ahahahah

E l’agente non e’ stato alla continassa 2 volte ahahahahhaah

Cioe’ il galatasaray da 15 milioni a Osimhen e dove gioca? In arabia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, papia ha scritto:

se il bilancio è in sofferenza, e il rinnovo ti consente di abbassare i costi, hai effettuato una operazione in positivo.

Come fai a non arrivarci?

Eh... .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.