Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Emre Can alla Gazzetta: "Nel cuore la vittoria con l'Atletico Madrid insieme a Cr7. Sancho? Aiuterebbe tanto la Juve"

Post in rilievo

6 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Aiuterebbe a cosa ?

Ingolfare ancora di piu il monte ingaggio per un altro bidone sta fallendo dapertutto ?

Non avrei saputo dirlo con maggior sintesi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Fa sempre piacere quando un ex parla bene della Juventus 

Il bello che eravamo così fino a pochissimo tempo fa ed invece sembra passata un era geologica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprendono queste dichiarazioni, di solito chi va via poi spala tonnellate di letame su di noi, il primo è proprio quello pseudo uomo che è CR. Lui invece no e non fu trattato proprio benissimo ai tempi. Il problema era il talebano Sarri. Il giocatore a me piaceva, ed ha dimostrato poi di essere molto valido. Per Sancho, fossi nella società, un rischio lo prenderei, è quel tipo di giocatore che spezza le partite, almeno come caratteristiche. Poi bisognerà vedere se riuscirà a tornare quello degli inizi. Un prestito con obbligo, con condizioni legate al rendimento del giocatore, a non più di una quindicina di milioni e ingaggio nei parametri : 5 milioni massimo si potrebbe fare. Al Chelsea non serve e non mi sembra ci siano società disposte a sborsare cifre enormi per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/08/2025 Alle 08:28, bartvanzetti ha scritto:

non lo mise fuori rosa, lo escluse 'solo' dalla lista Champions preferendogli Khedira, che tutti consideravano un esubero invece Sarri se ne innamorò

Lo mise fuori lista nella fase a gironi preferendogli Ramsey che non si era ancora ripreso dall’infortunio: scelta idiota come idiota fu prendere Ramsey rotto. Solo un idiota non avrebbe messo una clausola contro gli infortuni prima dell’arrivo in squadra. Per me quella fu una grande stupidaggine di Sarri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/08/2025 Alle 07:40, zbozzige ha scritto:

A me Sancho sa tanto di giocatore che ha perso definitivamente il treno per concretizzare tutto il talento che madre natura gli ha regalato. Lo vedo a girovagare per l'Europa alla ricerca di quello che avrebbe potuto essere e che invece non sarà mai....

Ottimo giocatore, nulla da dire, ma il Sancho del primo Dortmund aveva dimostrato ben altro potenziale e, da allora, non è evoluto in nulla... Anzi, mi pare involuto...

Proprio cosi, come Joao Felix, gente che era più forte a 20 anni che a 25, difficile che che inverta la rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avrebbe fatto comodo e non poco. Anche se ricordo benissimo che qui dentro in molti la pensavano diversamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, maur0 said:

Anche io, non so come abbiamo fatto a perdere con l'Ajax 

Semplice, avevamo un sacco di infortuni specialmente in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/08/2025 Alle 08:21, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque Sarri un pazzo da legare, lo mise fuori rosa perche’ non compatibile con il suo sistema di gioco.

Mamma mia.

Per me fu semplicemente un sacrificio della dirigenza sull'altare CR7 

In quegli anni facevamo plusvalenze anche con i muri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagammo 16 milioni di commissioni per prenderlo a zero.

David alla fine ne ha chiesti 12.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PavelNedved11 ha scritto:

Oggi sarebbe il migliore per distacco nel nostro centrocampo 

Manco per sogno... ma non mi stupisce che vengano fatti passare per fenomeni tutti quelli in rosa negli anni che si è vinto.

Quando si perde viceversa è tutto nero.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultima stagione in cui CR7 aveva il tocco magico. Quella sera con l’Atletico pensai che il portoghese ci avrebbe regalato la coppa. Invece facemmo 2 partite con l’Ajax da vergogna allo stato puro, soprattutto a Torino ma anche ad Amsterdam. In una delle 2 addirittura De Sciglio titolare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2025 Alle 13:44, Luciano da Monticiano ha scritto:

Lui e Marione fatti fuori dal benzinaio 

Marione dopo il mondiale fece un buon inizio di stagione con CR7 e poi in pratica non segnò più. Con il mondiale in pratica chiuse la carriera o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/08/2025 Alle 13:44, Luciano da Monticiano ha scritto:

Lui e Marione fatti fuori dal benzinaio 

EmreCan fu una scelta tecnica, Marione aveva purtroppo finito la benzina già a gennaio dell'anno precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti