Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, velas ha scritto:

Ci hanno chiamato in causa, in qualità di Ufficio Facce, era necessario prendere nota della testimonianza. :baby:

Il video della passeggiata a Norimberga l'ho sbriciato anch'io e non avevo trovato nulla di rilevante. Ma se il gruppo di spioni giunto in Germania racconta un'altra storia... Il file va archiviato e tenuto a disposizione nel cassetto delle "varie ed eventuali"... :siciao:

Archivio io dai, tu occupati di compiti più consoni al presidente .ghgh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Hai toccato un punto interessante.  Chi stabilisce che le condizioni dell obbligo valgono o meno l inserimento nell esercizio in corso ? 

Spero non Chine 

La differenza la fa il momento in cui queste condizioni si verificano. Se sono certe si inseriscono nel bilancio attuale, se si verificano alla fine della stagione, allora potrai inserirle nel prossimo bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Juventino589 said:

Cioè non ho capito, si parla di probabile e specifico probabile offerta della Juve per Tonali: Savona o Douglas Luiz + Vlahovic e soldi. Sicuramente sarà una *...

In gazzetta hanno mangiato pesante. Ma poi Tonali mica vale tutti quei soldi, 50M sarebbero forse già troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Chi lo dice?

Prima dimmi se è una lettura plausibile, perché la fonte potrebbe condizionare il giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

che sessione di mercato deprimente...

Si vede che non hai vissuto l'estate dove non abbiamo preso nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

che sessione di mercato deprimente...

Quella dell'anno scorso ti è piaciuta eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Prima dimmi se è una lettura plausibile, perché la fonte potrebbe condizionare il giudizio.

È la lettura che è anche la mia... Quindi la ritengo corretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

È la lettura che è anche la mia... Quindi la ritengo corretta...

Balzarini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

In gazzetta hanno mangiato pesante. Ma poi Tonali mica vale tutti quei soldi, 50M sarebbero forse già troppi. 

Ci prendono in giro come al solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Comunque meno male che arriva il weekend, cosi quelli che lavorano sul calciomercato potranno riposare un po.

Del resto, dopo tutte queste operazioni un pò di riposo ci stà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Balzarini 

Ci sta... Secondo me è tutto apparecchiato, ma se non parte il primo tassello non parte nulla. E purtroppo temo che il tassello fondamentale sia Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve valuta Miretti 25-30 milioni, per i bianconeri è un giocatore importante, il Napoli non è d accordo sulla cifra

Fabrizio romano

• Mi Piace 3
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Comunque meno male che arriva il weekend, cosi quelli che lavorano sul calciomercato potranno riposare un po.

e quelli che leggono quello che scrivono quelli che lavorano sul calciomercato possono andare al mare, tanto non succederà nulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta Miretti 25-30 milioni, per i bianconeri è un giocatore importante, il Napoli non è d accordo sulla cifra

Fabrizio romano

Godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Non c' è stata alcuna opera di svuotamento delle giovanili da parte di Giuntoli...

Tra un po’ anche Gaza e Ucraina saranno colpa di Giuntoli…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio romano

Bene, si rivolgano altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio romano

Per Conte e Dela anche 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio romano

Bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio romano

Oh finalmente una buona notizia detta da Fabrizio Romano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, WiseJoe said:

Quella dell'anno scorso ti è piaciuta eh?

Onestamente, in pochi si immaginavano  i mega flop di Koop e D. Luiz. Fino as un certo punto anche Nico poteva sembrare utile. Poi chi si immaginava gli infortuni gravi di Bremer e Cabal, e che saremo finiti con Kelly titolare? O che Motta sarebbe risultato un psicopatico che avrebbe fatto fuori il capitano Danilo per prendere uno sconosciuto Portoguese che avremo venduto dopo 6 mesi? Perció l'anno scorso non di poteva immaginare il disastro imminente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Archivio io dai, tu occupati di compiti più consoni al presidente .ghgh 

Poco da segnalare finora. David conferma di avere la faccia catzuta. Joao Mario, invece, appare quanto di più vicino un essere umano possa sforzarsi per non distinguersi da un baccalà. Anzi, bacalão o bacalhau... :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio romano

Bravo il mio Arpagone ❤️ è ora che si capisca che i tempi delle svendite sono finiti nella nostra bottega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio romano

E 25 - 30 milioni siano sefz

Come per Weah...sto Comolli comincia a piacermi perlomeno sulla gestione delle uscite..vediamo alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.