Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, depmode ha scritto:

Hjiulmand leader silenzioso.. sa difendere ed impostare.. tanta personalità 

A Lecce prima e allo Sporting dopo, si è preso la fascia di capitano dopo poco tempo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, depmode ha scritto:

Hjiulmand leader silenzioso.. sa difendere ed impostare.. tanta personalità 

Anche secondo me è forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra gli attaccanti che abbiamo avuto nella nostra recente, chi ci servirebbe di più in questo momento secondo voi? Tra i vari Mandzukic, Tevez, Higuain...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Tra gli attaccanti che abbiamo avuto nella nostra recente, chi ci servirebbe di più in questo momento secondo voi? Tra i vari Mandzukic, Tevez, Higuain...

Uno a caso basterebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Antonio79 said:

Vlahovic in passato ha avuto ben altro rendimento. Purtroppo non so se riuscirà a riemergere alla Juve ma mai dire mai

Per come la vedo io questo qua col calcio ad alti livelli non ha più nulla a che fare. In turchia vivacchierebbe niente male, intendiamoci... ma per riemergere in un calcio competitivo gli mancano le basi che forse ha perso o di cui forse era già in parte manchevole nel consolidamento della crescita fisica (come Pato che crescendo diventa un bidone, anche se quello è un caso più evidente e su cui ha influito la fragilità muscolare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Magari Hjulmand, a me piace molto e penso sia il giocatore che ci manca per caratteristiche, ma ogni tanto sarebbe bello pescare giocatori a 20-25-30 milioni e non darne il doppio dopo un paio di anni 

Thuram a 20 milioni direi che è proprio quel tipo.

Cerchiamo di non dimenticarci le cose buone e pensare che le facciano sempre e solo gli altri 

1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Tevez. Serve la sua mentalità vincente e da trascinatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Dico Higuain. Perché ci manca tanto il killer istinct. anche se con  Yildiz-Tevez sulla trequarti potresti piazzare pure un palo della luce davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Romano le voci su Tonali non le ha mica allontanate, ha detto che non è una novità il fatto che siamo interessati a Tonali, ma che secondo lui (e la motivazione è solo perché fino ad ora hanno fallito tanti colpi in entrata, che mi pare un po' una motivazione senza logica e personale) difficilmente il Newcastle se ne priverebbe in questa sessione 

Perciò questa può essere una pista da seguire 

Ha detto che lo abbiamo seguito per tutta l'estate e non ne ha fatto neppure un problema economico ma di Newcastle che non può venderlo.

Questo significa molto sia in termini di ambizioni che economici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Uno come tevez e ti dirò... Per quel poco che ho visto il canadese potrebbe somigliargli un po' IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ha detto che lo abbiamo seguito per tutta l'estate e non ne ha fatto neppure un problema economico ma di Newcastle che non può venderlo.

Questo significa molto sia in termini di ambizioni che economici

Ma poi non ne ha mai parlato nessuno durante tutta l'estate o almeno, nella cozzaglia dei 40 nomi che si sono fatti, non è mai parso fra quelli che davvero si diceva seguissimo. Perciò queste parole mi hanno un po' sorpreso e credo ci siano possibilità che arrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque oggi:

-di marzio: su miretti juve e napoli trattano sui bonus

subito dopo:

-romano: tra juve e napoli valutazioni completamente diverse

stasera:

-di marzio: inter blocca de winter

subito dopo:

-romano riposta la sua notizia di de winter verso il bournemouth per rimpiazzare zabarny andato al psg

C e della competizione tra i due…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

comunque oggi:

subito dopo:

stasera:

subito dopo:

-romano riposta la sua notizia di de winter verso il bournemouth per rimpiazzare zabarny andato al psg

Mah. Uno ci chiappa. L'altro è una schiappa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Birindelli154 said:

comunque oggi:

subito dopo:

stasera:

subito dopo:

più che competizione c'è uno che piglia a pizze in faccia l'altro...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ora mi faccio insultare ma per 40-45 milioni io spedirei Bremer ( con enorme tristezza), uno che dichiara che contro la Reggiana aveva "giustamente" paura dei contrasti vuol dire che ancora psicologicamente con la testa non c'è che ha bisogno di tempo e capisco anche questo , ma noi questo tempo ce lo abbiamo? dopo  un infortunio di quel genere quanti tornano  al livello precedente? Io valuterei ripeto a malincuore una cessione se ci fosse il giusto cash sul tavolo. 

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che assolutamente non riesco a capire se parlate del tipo dello Sporting o di quello dello United… per me hanno lo stesso nome. Ne uscirò pazza

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

comunque oggi:

subito dopo:

stasera:

subito dopo:

Io stimo molto Romano, la sua storia mi piace e per certi versi mi ricorda quella dell’agente D’Amico, persone che hanno preso e si sono buttate con coraggio ottenendo grandi risultati 

Normale che ci sia competizione, ma penso solo per Di Marzio: attualmente Romano è di un’altra lega, la sua fama è mondiale e ha le mani ovunque. Inoltre, lui con i social ci è nato, Gdm ha per forza di cose ha dovuto iniziare a ficcare la testa in quel mondo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caimano ha scritto:

Cmq ora mi faccio insultare ma per 40-45 milioni io spedirei Bremer ( con enorme tristezza), uno che dichiara che contro la Reggiana aveva "giustamente" paura dei contrasti vuol dire che ancora psicologicamente con la testa non c'è che ha bisogno di tempo e capisco anche questo , ma noi questo tempo ce lo abbiamo? dopo  un infortunio di quel genere quanti tornano  al livello precedente? Io valuterei ripeto a malincuore una cessione se ci fosse il giusto cash sul tavolo. 

Vabbè, questa ci mancava.

buonanotte 

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Non ha detto così: ha detto che aveva un po’ paura al primo contrasto poi gli è subito passata. È normale dai alla prima partita post infortunio, non attacchiamoci a tutto pur di far polemica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Io che assolutamente non riesco a capire se parlate del tipo dello Sporting o di quello dello United… per me hanno lo stesso nome. Ne uscirò pazza

Siamo due ma credo che parlino di quello dello sporting

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Cioè lo vendi nel momento down? Lo regali quindi? Mossa arguta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caimano ha scritto:

Ritieniti insultato

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Hojlund - United

Hjulmand - Sporting 

sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

Hjulmand alle cifre che si legge mi sembra ennesimo sproposito, al netto che un regista ci manca e lui è un buon giocatore, ma non è Pirlo e manco Pjanic 

Pjanic ... si schifava un centrocampo con lui, Khedira e Matuidi, avercene adesso anche uno solo di questi tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.