Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, davik ha scritto:

Quanto sono odiosi i milanisti convinti di prendere Vlahovic a 5/10 milioni?

Piuttosto lo metto a fare il giardiniere dello stadium ed Elkann ripiana, tanto è abituato.

conoscono la Juve

come tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ricordo male o su Soule anche abbiamo una % di rivendita? Chissà, magari il prox anno potremmo sfruttarla per provare a riprendercelo 🙄

Mi pare 10 percento. Se lo piazzano anche alla stessa cifra che lo abbiamo venduto incassiamo circa 3 milioni dal nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi unico modo a questo punto per dare dimostrazione di forza a tutti è prendere Kolo prima di cedere Dusan e qualcosa mi dice che succederà. Mentre a centrocampo se non esce Luiz per me non arriva nessuno, ma la prima sarebbe una mossa con i controcazzi per Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lopio ha scritto:

Nessuno ha le risposte ma noi oggi vorremmo vendere giocatori che manco gratis prenderemmo.

Vero ma alcuni noi stessi siamo stati felici di pagarli,tipo Luiz o Koop o Nico,i primi 2 hanno avuto una stagione pessima ma sono conosciuti da anni,strano come nessuno fiuti l’occasione…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me con kolo muani il reparto offensivo è completo..giocheremo con kenan e david dietro kolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No Muani lo prendono comunque, solo che siccome Vlahovic è ancora tesserato devono prenderlo in prestito con varie formule diverse dall'obbligo per non appesantire il bilancio...in ogni caso il contratto del serbo scade a giugno..e libera risorse

Sarebbe atipico per come ci ha abituato John.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Vero ma alcuni noi stessi siamo stati felici di pagarli,tipo Luiz o Koop o Nico,i primi 2 hanno avuto una stagione pessima ma sono conosciuti da anni,strano come nessuno fiuti l’occasione…

Dl mai visto. Koop ha giocato in maniera abominevole e mostrato limiti mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Dl mai visto. Koop ha giocato in maniera abominevole e mostrato limiti mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Bisogna avere pazienza e aspettare l'ultima settimana 

poi ci diranno che non ci sono più i tempi tecnici cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un altro esempio eh:Kolo Muani

Reduce da stagione negativa al PSG viene prestato alla Juve dove insieme agli altri non ha brillato. Perché passi X Luiz e Koop disastrosi ma un Nico ha fatto male al pari di Muani,ha fatto male tutta la Juve diciamo. Eppure noi saremmo disposti a prenderlo

oer 50mln

Secondo voi se Muani fosse stato nostro,ce la faremmo a venderlo???

Oppure solo la Juve e’ un ente benefico mondiale x squadre in difficoltà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se prendono Leoni con i soldi di Thiaw sentiranno le mie bestemmie fino alla Continassa.

Ma non lo prenderemo mai Leoni a mio avviso.

In difesa sul centro desta siamo coperti.

Siamo carenti a sinistra.

A desta abbiamo Kalulu e Gatti che ha appena rinnovato.

Al centro abbiamo Bremer che se non gli viene il cagotto se le gioca tutte. E' a sinistra che bisogna intervenire.

Senza contare che il reparto deifensivo ha pure un età media bassa. Considera che Bremer ha 28 anni. Ha almeno cinque anni ad alti livelli.

Solo se passassimo a quattro spostando Kalulu terzino magari potrebbe essere una soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il modo di giocare di Tudor sono fondamentali gli esterni

Va bene il centrocampista (sono il primo a voler spedire Locatelli in panchina) e la punta (speriamo torni Kolo che se siamo in CL è merito suo)

Ma servono in primis 2 esterni buoni

Ad oggi abbiamo un parco esterni da mani nei capelli dove si salvano Cambiaso (se in versione non svogliato) e forse Joao Mario (incognita totale)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvestimator ha scritto:

Parere mio, uscite uscite e ancora uscite...questa la vera difficoltà! Alleggerire i costi di struttura per un futuro migliore deve essere il mantra, fuori: Douglas, Milik, Djalo, Arthur, Vlahovic, Nico (Rouhi e Adzic prestito). Entrate tre e nemmeno così complicate o a sorpresa:Sancho,Veiga e Kolo. Non mi aspetterei altro.

Infatti questo sarà un anno di passione ….l’ennesimo con la speranza che siano finiti i tempi dei 12 milioni a chi ancora non ha dimostrato nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se prendono Leoni con i soldi di Thiaw sentiranno le mie bestemmie fino alla Continassa.

Si finirà così per me...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No Muani lo prendono comunque, solo che siccome Vlahovic è ancora tesserato devono prenderlo in prestito con varie formule diverse dall'obbligo per non appesantire il bilancio...in ogni caso il contratto del serbo scade a giugno..e libera risorse

Esattamente, basta che le condizioni di obbligo siano probabili ma non certe e caricherai il grosso dei costi di Kolo nella prossima stagione quando sicuramente non avrai più il peso a bilancio di Dusan, quello che imperativo da cedere e che davvero ci blocca il mercato è Luiz che ci costerà ancora più di 80 ml nei prossimi 4 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Per il modo di giocare di Tudor sono fondamentali gli esterni

Va bene il centrocampista (sono il primo a voler spedire Locatelli in panchina) e la punta (speriamo torni Kolo che se siamo in CL è merito suo)

Ma servono in primis 2 esterni buoni

Ad oggi abbiamo un parco esterni da mani nei capelli dove si salvano Cambiaso (se in versione non svogliato) e forse Joao Mario (incognita totale)

Servono altri due esterni infatti 

un difensore 

un attaccante 

un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

poi diranno, bisogna avere pazienza e aspettare la sessione invernale.

No in quel caso avremo chiara la situazione sefz

Ora è anormale piangere perchè è evidente che arriveremo lì con Luiz e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma non lo prenderemo mai Leoni a mio avviso.

In difesa sul centro desta siamo coperti.

Siamo carenti a sinistra.

A desta abbiamo Kalulu e Gatti che ha appena rinnovato.

Al centro abbiamo Bremer che se non gli viene il cagotto se le gioca tutte. E' a sinistra che bisogna intervenire.

Senza contare che il reparto deifensivo ha pure un età media bassa. Considera che Bremer ha 28 anni. Ha almeno cinque anni ad alti livelli.

Solo se passassimo a quattro spostando Kalulu terzino magari potrebbe essere una soluzione.

Infatti per me ha senso se lo prendo e lo lascio al Parma un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Fino a prova contraria e’ un GIORNALISTA che sta sempre alla continassa e riporta le cose..

Tu sei un ragazzo/uomo, come me, che sta su un social a giudicarlo senza sape’ nulla

Credo sia in Germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.