Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta Miretti 25-30 milioni, per i bianconeri è un giocatore importante, il Napoli non è d accordo sulla cifra

Fabrizio romano

Miretti va tenuto e fatto giocare. Più che la società (a cui comunque una maxi plusvalenza farebbe molto comodo) credo sia il procuratore a spingerlo verso altri lidi e la posizione non vantaggiosa sulle altre uscite come Nico e Vlahovic o Arthur fa sì che si possano creare quegli incastri per cui il ragazzo venga ceduto nonostante il parere tecnico ed economico contrario - e su questo il procuratore sta soffiando imho. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Se si verificasse la notizia sarebbe imbarazzante, neanche provato. Giusto avere come riserva uno a cui viene il fiatone solo a cambiarsi i calzini...

A 22 anni giocava in serie C, adesso dovremmo provare tutti quelli che passano? Ma davvero fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ci metto uno della Juve al posto di Limone 

Potresti metterci John. Alla fine in mezzo a quella gentaglia ci sta bene visto che tifa pure Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Che dite, domani con l’amichevole sia mai che ci sparano un “La rosa è competitiva” 

Competitiva sarà pure competitiva. Dipende per quali obiettivi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Potresti metterci John. Alla fine in mezzo a quella gentaglia ci sta bene visto che tifa pure Inter.

Tifare Inter no..ma che sia mal consigliato purtroppo sì

Se volesse sistemerebbe la situazione Vlahovic in 2 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

A 22 anni giocava in serie C, adesso dovremmo provare tutti quelli che passano? Ma davvero fate?

Scusa quante partite di Pietrelli hai visto? Giusto per sapere...

Nessuno ha detto che deve fare il titolare, ma se la riserva si chiama Kostic, Pietrelli può starci alla grande.  In un momento in cui le risorse non sono "enormi" si sfrutta ciò che si ha, e questi sono i giovani.

Quindi si davvero faccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo qualche giorno fa quando è cominciata a circolare la "notizia" (fonte Di Marzio) di una cessione di Miretti al Napoli per una decina di milioni ...e gli attacchi isterici a una dirigenza che calava le braghe davanti al pappone ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Akliouche che giocatore straordinario 

Sta gente dalle nostre parti non si vede manco di striscio . Sarebbe perfetto per affiancare Yldiz dietro alla punta, ci vorrebbe un altro talento come il turco a destra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Scusa quante partite di Pietrelli hai visto? Giusto per sapere...

Nessuno ha detto che deve fare il titolare, ma se la riserva si chiama Kostic, Pietrelli può starci alla grande.  In un momento in cui le risorse non sono "enormi" si sfrutta ciò che si ha, e questi sono i giovani.

Quindi si davvero faccio.

Tra Pietrelli e Kostic a fare la riserva di Cambiaso mi tengo il secondo tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Che dite, domani con l’amichevole sia mai che ci sparano un “La rosa è competitiva” 

"Difficilmente migliorabile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono le possibilità prendere Santos e Moreira, entrambi futuri top players. Se per Kolo ci sono problemi dritti a Monaco a prendere Biereth!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Sta gente dalle nostre parti non si vede manco di striscio . Sarebbe perfetto per affiancare Yldiz dietro alla punta, ci vorrebbe un altro talento come il turco a destra

Abbiamo invece alcuni ragazzi interessanti nelle giovanili che spero sappiano far crescere bene in questi anni. Ovviamente molto dipenderà da loro stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo non mi spiego, Comolli arriva da un campionato pieno di talenti e non ci piazza nemmeno un colpo ad effetto, prendendo una giovane promessa francese? Davvero stiamo messi così male? 

Andiamo dietro ai soliti nomi, gli stessi dell'anno scorso. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se prendono Muaní e Veiga hanno in sostanza confermato la rosa della scorsa stagione.

Sarebbe finalmente  chiaro il motivo per cui non è arrivato un direttore sportivo, non serviva.

Una situazione del genere sarebbe triste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Comunque se prendono Muaní e Veiga hanno in sostanza confermato la rosa della scorsa stagione.

Sarebbe finalmente  chiaro il motivo per cui non è arrivato un direttore sportivo, non serviva.

è triste che una società come la Juve sia tenuta in scacco da un contratto..ci ride dietro mezza Europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Sarebbe cosa buona e giusta. Almeno si inizierebbe a creare un’amalgama di squadra senza cambiare 10 giocatori ogni anno. E comunque Veiga e Muani non li hai avuti tutto l’anno, come non hai avuto Bremer. In piu’ gli Yildiz e Thuram dello scorso anno non sono quelli che inizieranno questo campionato. Un anno di esperienza da titolare fa tutta la differenza di questo mondo a quell’eta’

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZorroMask ha scritto:

Magari quest'anno svolta... il calcio è imprevedibile a volte

Secondo me è ben più forte rispetto al rendimento attuale. Io preferirei non darlo al Milan, se proprio si può scegliere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.