Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Allianz Stadium, via le panchine dagli spalti: +182 posti e più introiti per la Juve

Post in rilievo

Comunque per la prima volta la nostra panchina è finita verso la Sud, dove fino ad adesso andava la squadra ospite 

male, porta sfiga 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque per la prima volta la nostra panchina è finita verso la Sud, dove fino ad adesso andava la squadra ospite 

male, porta sfiga 

in base a cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

a convinzioni mie che ci azzeccano sempre .sisi 

ieri sera ha portato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere il numero di abitanti di Manchester e Liverpool e, con mia sorpresa, sono molti meno di quelli di Torino.
Eppure, nonostante esistano soprattutto il City e l'Everton, lo United ha uno stadio di 74.000 posti e quello del Liverpool è di 60.000.
City ed Everton hanno comunque stadi con capienza di almeno 50.000 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/08/2025 Alle 12:53, xtreme ha scritto:

Sono andato a vedere il numero di abitanti di Manchester e Liverpool e, con mia sorpresa, sono molti meno di quelli di Torino.
Eppure, nonostante esistano soprattutto il City e l'Everton, lo United ha uno stadio di 74.000 posti e quello del Liverpool è di 60.000.

mondi diversi

lo utd farà stadio da 100.000 e lo riempirà sempre

cosi come la Germania

anche citta di piccole e medie dimensioni riempiono stadi da 30/40/50.000 posti tranquillamente, e in tutte le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, michele.i ha scritto:

mondi diversi

lo utd farà stadio da 100.000 e lo riempirà sempre

cosi come la Germania

anche citta di piccole e medie dimensioni riempiono stadi da 30/40/50.000 posti tranquillamente, e in tutte le partite

in Italia il calcio è tante chiacchiere settimanali e poi pezzotto o pay, all'estero il calcio è spesso stadio e poi pub... inoltre li han più soldi da spendere nel tempo libero, e gli appassionati fan collezione di t-shirt più che in Italia. Anche se poi, considerando cibo e clima, la qualità della vita è migliora da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo trovato un centrale  per Juventus Internazionale onde tornare allo stadio dopo anni (prima ci andavo sempre ma adesso ho 67 anni). Prezzo ufficiale : 395 euri più 20 di prevendita. Ovviamente non l'ho preso. Il calcio è diventato una *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverpool si, l'area metropolitana di Manchester invece ha più abitanti, ma certo non è una scusante

24 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Avevo trovato un centrale  per Juventus Internazionale onde tornare allo stadio dopo anni (prima ci andavo sempre ma adesso ho 67 anni). Prezzo ufficiale : 395 euri più 20 di prevendita. Ovviamente non l'ho preso. Il calcio è diventato una *

I prezzi di Juve Inter sono una cosa folle, anche a me danno molto fastidio queste cose. Io sono andato a Juve Parma, ho pagato circa 60 euro in tribuna laterale...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una scelta innovativa nella povertà del calcio italico. Chi prende queste decisioni conferma il taglio definitivo con la Storia della Juventus e le sue scelte.

Non mi meraviglierebbe l'eliminazione dei simboli dei due scudetti che abbiamo sempre ritenuti vinti sul campo dallo Stadium.

Concludo: a me ricciolino non piace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Era una scelta innovativa nella povertà del calcio italico. Chi prende queste decisioni conferma il taglio definitivo con la Storia della Juventus e le sue scelte.

Non mi meraviglierebbe l'eliminazione dei simboli dei due scudetti che abbiamo sempre ritenuti vinti sul campo dallo Stadium.

Tornare alle panchine tradizionali significa "il taglio definitivo con la storia della Juventus"?? 

Dicii  sul serio? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Non posso che concordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è cosa risaputa che la Juve ha tifosi in tutta Italia e non tanti a Torino città 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RadioLondra ha scritto:

Mica solo a te....cmq la Juve NON è lui ma Andrea Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Però è cosa risaputa che la Juve ha tifosi in tutta Italia e non tanti a Torino città 

Certo certo. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nedved68 ha scritto:

in Italia il calcio è tante chiacchiere settimanali e poi pezzotto o pay, all'estero il calcio è spesso stadio e poi pub... inoltre li han più soldi da spendere nel tempo libero, e gli appassionati fan collezione di t-shirt più che in Italia. Anche se poi, considerando cibo e clima, la qualità della vita è migliora da noi

This.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Ancora con sta favoletta. Te l hanno inculcato ed è una storiella falsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Risaputa da chi? C'è un censimento? Questa è una favoletta che usano i granata perchè non hanno altro a cui attaccarsi. Torino e provincia è strapiena di tifosi della Juve, per non parlare del Piemonte in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Risaputa da chi? C'è un censimento? Questa è una favoletta che usano i granata perchè non hanno altro a cui attaccarsi. Torino e provincia è strapiena di tifosi della Juve, per non parlare del Piemonte in generale.

AI 

image.png.2c26a2c0d82b877b0b15a409f398e43d.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

AI 

image.png.2c26a2c0d82b877b0b15a409f398e43d.png

Se lo dice l'Ai ci fidiamo 😁

A parte gli scherzi, non dico che qui non sia pieno di granata eh, ci mancherebbe pure, se non sono qui dove devono essere? Anche attualmente io ne sono circondato. Ma di certo non come vogliono far credere loro. Diciamo che lo Juventino forse in generale si fa notare di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i bovini sono più rumorosi e si fanno più notare

ad esempio li vedi al venerdì sera in piazza Vittorio con felpe color mestruazioni, cosa che noi evitiamo di fare 

ma sono in numero minore in città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Ancora con sta favoletta. Te l hanno inculcato ed è una storiella falsa

Fatto sta che lo stadio lo riempiono quelli che vengono da fuori regione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti