Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre BVB: "Domani David e Joao Mario titolari. Sarà la stagione di Bremer e Koop. Stiamo lavorando bene e il mercato è aperto, fino al 31 vedremo che succede..."

Post in rilievo

4 ore fa, Kristianesp ha scritto:

In Champions con l'Atalanta 12 partite 0 gol 0 assist

e quindi?

noi mica dobbiamo vincere la champions..cosa che per altro non avverra mai piu...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

Ancora non ho capito bene in quale posizione giocherà Koop quest'anno, onestamente nel gioco intenso di Tudor non ce lo vedo nei due di centrocampo, ma anche sulla trequarti lo vedo solo come vice yildiz ma anche in quel caso le caratteristiche sono molto diverse e Koop non ha lo spunto per saltare l'avversario ma solo capacità di scambio e inserimento. Non so ma per questa situazione sono dubbioso, non capisco bene, ma forse è solo colpa mia ed è tutto chiaro ad altri.

Koop può fare solo la mezzala in un centrocampo a tre o cinque. Per farlo rendere serve gente che va sul fondo o sulla fascia e lo serve smarcato in modo che tiri. È uno che deve arrivare da dietro e tirare. Non sa giocare con l’uomo addosso. Non è uno con cui si possono fare triangoli veloci. È un giocatore molto sopravvalutato che ha reso in un contesto particolare. Inutile pensare che questo faccia gioco e verticalizzi. Contro una difesa schierata o imbrocca un tiro da fuori o qualcuno lo serve e lui deve arrivare da dietro e tirare senza pressione. Se nessuno dall’estero è venuto un motivo c’era. Non contano solo i numeri ma anche come si fanno. Spero che Tudor insegni alla squadra a fare il contropiede perché diversi giocatori potrebbero rivalutarsi. Varrà si e no 30 milioni al massimo. O lo si sfrutta con gli inserimenti o non serve a nulla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, De$mo said:

e quindi?

noi mica dobbiamo vincere la champions..cosa che per altro non avverra mai piu...

Intendi che morirò senza vedere alzarla di nuovo?.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Intendi che morirò senza vedere alzarla di nuovo?.brr

sono passati 30 anni.

dico 30 anni.

fatti due conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, De$mo said:

sono passati 30 anni.

dico 30 anni.

fatti due conti.

Ah i conti me li sono fatti, a spero di vincerla nei prossimi 4/5 anni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, apsulo ha scritto:

Quello che riconosco a Tudor sta proprio nel cercare di creare un gruppo solido che è alla

base di ogni successo.

Curioso di vedere la squadra perché Igor sta adattando una squadra costruita per Motta con un modulo di difficile applicazione.

Non sono io a dire che Joao e Cambiaso non sembrano adatti, uno per la sua difficoltà come quinto di difesa e l’altro per la sua difficoltà a tenere la posizione.

Questo è quello che mi preoccupa della mediocrità, perché sembra che siccome si sente confidente con questo modulo non cambia idea. 

Come sempre tanto dipenderà dalla inerzia che sapremo dare al gioco ... con una squadra aggressiva, se non feroce, sono giocatori che poi in fase offensiva hanno le loro attitudini. Vedremo ... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Non mi  convince per niente allenatore da Verona al massimo una Fiorentina ma non di piu  lo avevano capito pure la dirigenza che giustamente avevano contattato prima Conte e poi Gasperini nettamente superiori ma vista la situazione purtroppo hanno declinato e  noi ripiegato su Tudor  .doh

Non escludo ai primi passi falsi venga sostituito con Spalletti 

Tudor è bravo e farà il massimo che può , m se gli lasciano una squadra meno forte della precedente miracoli non ne farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Ma bisogna dire a Tudor che la Juve non deve fare il suo in campionato, bensì lo deve vincere, che è cosa ben diversa. Non voglio più sentire che bisogna arrivare nei primi 4 posti, ma temo che la Juve abbia perso l’ossessione della vittoria 

Ok glielo diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

In Koop non credo più, ci spero ma non ci credo.

Ma infatti quello è...

Ha un buon tiro si sa inserire e all'Atalanta ha fatto le sue fortune grazie a gasperini...per il resto non ha nulla del grande giocatore.

Quando gli chiudi gli spazi e non lo fai tirare diventa praticamente più dannoso che utile 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Oddio, gli anziani ricorderanno la Juve "sovietica" di Zavarov e Alejnikov... Però io, più o meno, ho lo stesso entusiasmo di quell'epoca, e 30 anni di più...

Azz. Che ricordi. In difesa il più alto era 1,70. Poi Rui Barros. Eppure Zoff ci fece fare una figura più che dignitosa. Anche una Coppa Uefa, una Coppa Italia in bacheca ed una Finale in Uefa che grida ancora vendetta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Tudor è bravo e farà il massimo che può , m se gli lasciano una squadra meno forte della precedente miracoli non ne farà

Meno forte della precedente non direi, dato che i giocatori sono gli stessi più David e Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Meno forte della precedente non direi, dato che i giocatori sono gli stessi più David e Bremer

Meno weah e Mbangula che l'anno scorso sono stati utili e meno Kolo per ora quindi ad oggi indeboliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa rosa o metti fuori ruolo metà dei giocatori come faceva quel fenomeno di Motta o giochi con il 4-3-3... Ma le cose ovvie alla Juventus non vanno più di moda da almeno 5 anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma infatti quello è...

Ha un buon tiro si sa inserire e all'Atalanta ha fatto le sue fortune grazie a gasperini...per il resto non ha nulla del grande giocatore.

Quando gli chiudi gli spazi e non lo fai tirare diventa praticamente più dannoso che utile 

Ma a me sembra di aver visto un non atleta.

Lento, pesante, impacciato, incapace di correre. Ancora prima di tattica e tecnica ho visto questo, e lo trovo imbarazzante. Di tiri poi ne ha anche fatti, ma tutti alle stelle.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Meno weah e Mbangula che l'anno scorso sono stati utili e meno Kolo per ora quindi ad oggi indeboliti

Non sono affatto d'accordo. Stiamo puntando a non vendere i titolari e aggiungere qualche tassello, David è più forte di Kolo e Bremer è come se fosse un nuovo acquisto, inoltre è rientrato Miretti su cui sembra si punti molto. Weah da quando c'è Tudor ha visto il campo pochissimo, Mbangula mai, quindi gli hanno venduto giocatori che a lui non servivano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gobbone ha scritto:

Azz. Che ricordi. In difesa il più alto era 1,70. Poi Rui Barros. Eppure Zoff ci fece fare una figura più che dignitosa. Anche una Coppa Uefa, una Coppa Italia in bacheca ed una Finale in Uefa che grida ancora vendetta.

E lì ci fu il cambio in panchina che doveva renderci una corazzata col bel gioco.... Diventammo una tragedia.....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Inverness74 ha scritto:

E lì ci fu il cambio in panchina che doveva renderci una corazzata col bel gioco.... Diventammo una tragedia.....

Il calcio bollicine di Maifredi. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sono affatto d'accordo. Stiamo puntando a non vendere i titolari e aggiungere qualche tassello, David è più forte di Kolo e Bremer è come se fosse un nuovo acquisto, inoltre è rientrato Miretti su cui sembra si punti molto. Weah da quando c'è Tudor ha visto il campo pochissimo, Mbangula mai, quindi gli hanno venduto giocatori che a lui non servivano. 

Che si punti "molto" su Miretti.... Insomma.... In tal caso, al Napoli si sarebbe risposto subito: "Aria!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inverness74 ha scritto:

Che si punti "molto" su Miretti.... Insomma.... In tal caso, al Napoli si sarebbe risposto subito: "Aria!"

E infatti è quel che è successo: gli hanno sparato una cifra fuori mercato e il Napoli si è defilato. 

Fonte Fabrizio Romano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.