Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Se la gioca con tutti ovviamente è riferito all’ obbiettivo quarto posto. 

eh si bravo, pe ril 4 posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non ho capito quanto prende di preciso, c'è chi dice 12 chi 10 chi 8. Ho letto che prende 8 più 4 di bonus. 

Se è quello liberandosi di Vlahovic e Di Gregorio ce lo possiamo permettere. 

Se dovessi fare una scommessa io dico che lo prende il Bayern Monaco dato che Neuer guadagna la doppia cifra ma ovviamente farà il suo ultimo anno e se lo prende ora ha già pronto il sostituto e il prossimo anno si libera del mega stipendio di Neuer che può usare per altre operazioni 

Penso che Donnarumma in questo momento non è roba per noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se c'è un ruolo dove non abbiamo problemi ma, anzi, siamo messi anche bene, è proprio nei portieri. 

Di Gregorio è fortissimo.

Perin è forte, leggermente meno del primo.

Pinsoglio è un ottimo terzo ed in pratica non gioca comunque mai.

Donnarumma, a 10 mln netti circa di stipendio, sta benissimo altrove. Peraltro non dico che non sia bravo ma è tanto pompato da sempre dalla stampa quanto poco è considerato dalla stessa il nostro Di Gregorio.

senza offesa per nessuno, ma pensare di esaurire risorse per cercare di prendere Donnarumma nella nostra attuale situazione è quanto da meno da pazzi...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

senza offesa per nessuno, ma pensare di esaurire risorse per cercare prendere Donnarumma nella nostra attuale situazione è da quanto meno da pazzi...

A maggior ragione avendo un signor portiere tra i pali, come dimostrato anche al Mondiale per club, se ancora ce ne fosse stato bisogno. Portiere che ha ogni volontà di restare alla Juve ancora per tanti anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Benissimo. Se vuole andare definitivo. Facundo Gonzalez più 25 per Leoni 

Sarebbe un ennesimo suicidio economico.

Questi giocatori si prendono a noccioline un anno prima...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A maggior ragione avendo un signor portiere tra i pali, come dimostrato anche al Mondiale per club, se ancora ce ne fosse stato bisogno. Portiere che ha ogni volontà di restare alla Juve ancora per tanti anni.

Si, dobbiamo rinforzare la squadra negli altri reparti e se possibile far crescere alle spalle di Di greg il futuro titolare!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gyokeres,sesko,ohsi,tonali si aggiunge donnarumma ai deliri di quest'estate.

Non è ancora chiaro che certi profili sono e saranno off-limits e che finché non uscirà nessuno non entrerà nessuno cosa fpf.

Ma continuiamo con le storielle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Dopo gyokeres,sesko,ohsi,tonali si aggiunge donnarumma ai deliri di quest'estate.

Non è ancora chiaro che certi profili sono e saranno off-limits e che finché non uscirà nessuno non entrerà nessuno cosa fpf.

Sono deliri semplicemente perché quelli con costo alto non smammano. Smamassero in tempo certi giudizi cambierebbero sulla fattibilità di certe operazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva di stare in vacanza in California è che basta collegarsi all’ora di pranzo, leggere al volo le notizie odierne (quindi trenta secondi :d) e riaggiornarsi direttamente il giorno dopo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ma almeno gli altri avrebbero la loro logica. Per capirci, un Tonali a centrocampo ci andrebbe a meraviglia alla Juve che necessita di alzare la qualità in quel ruolo.

In porta, invecem siamo già messi molto bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

La cosa positiva di stare in vacanza in California è che basta collegarsi all’ora di pranzo, leggere al volo le notizie odierne (quindi trenta secondi :d) e riaggiornarsi direttamente il giorno dopo sefz 

vabbè, ci hai fatto rosicare, andiamo avanti sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo pensare che tra i 7 più pagati della rosa come titolari ci saranno solo David e Bremer, tutto il resto sono da rottamare o quasi 

Dusan 12

David 6

Bremer 5

Arthur 5

Douglas 4,5

Koop 4,5

Nico 3,6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah per correttezza thiaw al Newcastle per 42 milioni totali…noi lo volevamo per vlahovic😅

* giornalistiche, noi per vlahovich vogliamo soprattutto liberarci di un contratto mostruoso, la parte economica saremmo disposti a trattare praticamente ogni opzioni (parole di Comolli d'obbligo a parte)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Sta rosa a livello tecnico non arriverebbe(ad oggi)neanche in Europa League.

Sei troppo competente per credere a quello che dici. Va bene essere insoddisfatti ma dire che addirittura siamo da europa league fa ridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Beh, l'anno scorso eravamo certi che Locatelli sarebbe finito in panchina, invece lo hanno fatto capitano. Da lì lo sconforto.. 

Forse perché se lo è meritato. 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bravo Hojilund stai lì, manda a monte i piani di quegli sstttronzz di Milano . Hoijlund che gli manda a monte i piani e vengono per la disperazione per Vlahovic 

Speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck ha scritto:

Prendere Donnarumma, se se ne presentasse l'occasione, sarebbe da fare senza pensarci nemmeno un nano-secondo. 

Dico 2 cose

La prima è che Donnarumma chiede cifre molto alte

Seconda è che sempre fa stupidaggini 

Io sostengo che Di Gregorio ha più carisma ed è più concentrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah per correttezza thiaw al Newcastle per 42 milioni totali…noi lo volevamo per vlahovic😅

Questa operazione in fatto di vergogna e mancanza di logica supera Nunez a 55 in Arabia

Queste operazioni vanno messe sotto la voce "se esiste il karma entro due anni finiscono in b per questa porcata". 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.