Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Luca V. ha scritto:

A me no. Perché un'ossatura già c'era. Ti dirò di più se prendono la punta giusta potrebbero giocarsi lo scudetto con il Napoli e scalzare l'Inter. 

Sarebbe un colpaccio visto da dove partivano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Dai ragazzi però non è così, dovete essere obiettivi: Ricci, Modric, Jashari (qui si sarebbero venduti la madre per averlo), De Winter, Estupina e arriverà anche la punta che si aggiunge ai vari Tomori, Pavlovic, Fofana, Leao, Pulisic, Gimenez. In più Allegri in panchina. Oggi le milanesi e il Napoli sono avanti a noi, poi possiamo fare finta di non vedere e raccontarci quello che vogliamo. Io però cerco sempre di essere obiettivo.

e che non lo sapevo che i giocatori degli altri so tutti fenomeni, quelli nostri tutte pippe. ma chi lo ha detto che il milan è avanti a noi? ma in quale mondo? e l'inter che ha cambiato allenatore? strano non ci hai messo pure l'atalanta e la roma davanti a noi. certi discorsi io li accetterei se ci fosse l'aggiunta di un "per me". così facendo e non scrivendo "secondo me" vuoi far intendere che va così al 100%. ti ricordo che le conclusioni si tirano alla fine della stagione...non facciamo i fenomini bro...te lo dico per esperienza ;) 

4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Sicuro, da chi si lamenta sempre. Non da me.

Lo abbiamo fatto anche noi in passato. Quando sostituimmo Tevez con Dybala dal Palermo la politica era questa. 

c'ero, me lo ricordo benissimo. e comunque non era rivolto a te,ma in generale :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un’estate come questa dove realmente si sarebbe potuto creare una base solida soprattutto di italiani siamo completamente immobili Donnarumma Leoni e Tonali sono e sarebbero dovuti essere investimenti da Juve

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Anche questo è un fenomeno interessante. Lo ammetto. 

Però io sono iscritto da soli tre anni, quindi già in piena crisi e non ho vissuto attivamente il forum quando le cose andavano bene.

Sicuramente anche quello sarebbe un fenomeno che mi affascinerebbe, però credo che sia più facile - nei casi non patologici - trovare una giustificazione logica a chi critica anche quando le cose vanno bene rispetto a chi giustifica anche le cose vanno male 

era la stessa cosa, si lamentavano pure quando abbiamo vinto 9 scudetti di fila

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Se avessimo venduto Thuram e Cambiaso anche noi avremmo fatto mercato sefz

Però voglio vedere le reazioni

Le classiche reazioni di chi piange sempre e si lamenta sempre.

La Juve in passato ha pure fatto operazioni simile e ha sempre continuato a vincere.

Se hai capacità vai avanti, se non le hai sbagli.

Lo abbiamo fatto con Tevez e poi Dybala dal Palermo.

Lo abbiamo fatto pure noi vendendo De Ligt prendendo Bremer dal Torino e non dal Real.

L' anno scorso abbiamo lasciato un giocatore affermato come Rabiot per prenderci Thuram a solo 20 milioni e direi che nessuno rimpiange la scelta.

Quest'anno lo ha fatto il Milan. Ammettere che stanno operando bene in rapporto qualità prezzo non ci vedo nulla di male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

quindi mi vieni a dire che qui dentro c'è gente che avrebbe fatto una campagna acquisti migliore di giuntoli? ma dai su..limitiamoci a fare i tifosi

Lascia stare migliore e peggiore.

Se, invece di vendere anche l'argenteria, avesse puntato sui giovani in rosa, ed invece di prendere 3 giocatori a 150M ne avesse presi un paio magari di esperienza, solo per riempire un paio di buchi, credi che avremmo fatto peggio?

Per me no,,,e oggi avremmo conti migliori e giocatori dal valore maggiore.

ma questo alcuni lo dicevano a giugno eh.. non oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

In un’estate come questa dove realmente si sarebbe potuto creare una base solida soprattutto di italiani siamo completamente immobili Donnarumma Leoni e Tonali sono e sarebbero dovuti essere investimenti da Juve

eccerto, hai scelto un giocatore che prende almeno 12 milioni di stipendio (donnarumma) e chiedono se non erro 50 mln. uno (tonali) che ha detto di non volersi muovere da li (chiedono 80 mln per cederlo) e leoni che chiedono minimo 40 mln.io ci avrei messo pure jamal ....e che ce vo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Perdonami ma, tolto la questione Bremer, se questi nomi han migliorato la squadra vuol dire che l' anno scorso Motta stava facendo un autentico miracolo. 

Si parlava da settembre ad oggi.

Tra vlahovic+David e vlahovic+Milik cos'è meglio? Kolo è arrivato a metà gennaio.

Anche se il resto fosse tutto uguale per me questo è un upgrade enorme.

E infatti dico che questa squadra per me parte da 70 punti a salire già così com'è... Se arrivassero un paio di innesti utili da qua a fine agosto ancora meglio.

Motta non ha fatto alcun miracolo ci ha solo fatto apparire scarsa una rosa che in realtà non è così scarsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

era la stessa cosa, si lamentavano pure quando abbiamo vinto 9 scudetti di fila

Mai lamentato gli anni di Moggi.

Anzi x la verità un po’ dopo il 2001 xché lucianone non mi prese Riquelme sefz 

Dopo il 2006 lamentato praticamente SEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

In teoria uno scudetto a testa, contro i zero di Max. sefz

Sia chiaro non è per fare polemica, anche io ho adorato Allegri

oltretutto quello che è successo dopo non c'entra una mazza.

I fatti che ho riportato sono reali. Tanto è vero che ha cambiato discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

SOSSOLDI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Powerslave ha scritto:

Senza puntare troppo in alto, dato che olise mi pare guadagni 7/8 milioni netti al bayern, c'era greenwood a prezzo ottimo lo scorso anno e non avresti avuto neanche il bisogno di combattere con altre big per lo stipendio, dato che è andato al Marsiglia e non credo percepisca un stipendio esagerato 

Anche Olise era prendibile, nonostante lo stipendio imho

Come lui altri, fra i quali ovviamente Greenwood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Lascia stare migliore e peggiore.

Se, invece di vendere anche l'argenteria, avesse puntato sui giovani in rosa, ed invece di prendere 3 giocatori a 150M ne avesse presi un paio magari di esperienza, solo per riempire un paio di buchi, credi che avremmo fatto peggio?

Per me no,,,e oggi avremmo conti migliori e giocatori dal valore maggiore.

ma questo alcuni lo dicevano a giugno eh.. non oggi

non si può dire se avendo preso altri giocatori avremmo fatto meglio, non ci sono proprio le basi per poterlo affermare. la nex gen è nata per fare plusvalenza con i giovani e tenere quelli veramente buoni. 

2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mai lamentato gli anni di Moggi.

Anzi x la verità un po’ dopo il 2001 xché lucianone non mi prese Riquelme sefz 

Dopo il 2006 lamentato praticamente SEMPRE

bro non mi riferivo a te eh? io parlo sempre in generale, non amo fare i nomi ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi mi raccomando, dopo non facciamo chiudere l angolo per la partita,vi avviso al primo commento chiudo👀😎

Ma ci saranno quelli che cmq vorranno vendere chi ha fatto male, vendere Locatelli sempre e comunque 

Tutto in ottica mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Anche questo è un fenomeno interessante. Lo ammetto. 

Però io sono iscritto da soli tre anni, quindi già in piena crisi e non ho vissuto attivamente il forum quando le cose andavano bene.

Sicuramente anche quello sarebbe un fenomeno che mi affascinerebbe, però credo che sia più facile - nei casi non patologici - trovare una giustificazione logica a chi critica anche quando le cose vanno bene rispetto a chi giustifica anche le cose vanno male 

Quello di giustificare tutto lo trovo assurdo come quello di contestare tutto, l'ottimismo è una cosa, il giustificazionismo è veramente stucchevole certe volte.

Però negli ultimi anni veramente ho visto anche polemiche basate sul nulla.

Ultimamente sembra che i pessimisti cronici ci azzecchino di più, perché se critichi 10 cose e 5 vanno male e 5 vanno bene, sparando nel mucchio ci hai comunque preso, ma in un contesto complesso come una squadra di calcio basta che solo 1/2 cose non vadano bene ed il "grande disegno" ne verrà fuori negativo, per questo penso che molti non è che "ci vedano lungo", semplicemente, sparando nel mucchio come dicevo prima, ci azzeccano. sefz

Posto che comunque il "volersi dare ragione" è di per sé una cosa assurda qua dentro quando, di fatto, vorremo tutti il bene della stessa squadra, eppure sembra che qualcuno tragga più giovamento dall'aver ragione piuttosto che essere deluso per come vanno le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Dai, faremo un buon mercato il prossimo anno.

senza Dusan ma ancora con arthur.

Con il mondiale di mezzo? Ho i miei grossi dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Un altro gran colpo rapporto prezzo qualità.

Se penso che noi abbiamo preso Kelly a quel prezzo...

Il Milan quest'anno sta facendo, sulla carta, un mercato veramente ottimo in rapporto prezzo/qualità.

Il Milan ha venduto il loro miglior centrocampista, il miglior terzino e il miglior centrale e ha preso Modric 40enne, un centrocampista di belle speranze ma niente di piu (Jashari), Ricci che é buono ma non é che abbia le stimmate del campione, e ora si interessa ad un centrale (De Winter) che da noi sarebbe una delle ultime scelte per il reparto.

In tutto questo hanno un solo una punta centrale e non hanno ricambi di livello sulle ali. 

Avessimo fatto noi un mercato cosi qua sarebbero tutti sotto la sede con le torce e i forconi. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

Donnarumma che prende di stipendio come il PIL dell’Uganda, Tonali che appena mette piede in Italia alla Juve lo arrestano (e costa 50 milioni), Leoni per cui rifiutano 35 milioni di sterline dalla Premier, quindi non voglio immaginare quanto lo valutino.

Sicuramente alla nostra portata .ghgh poi ancor di più con Vlahovic, D.Luiz e Nico sul groppone ancora a metà agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

non si può dire se avendo preso altri giocatori avremmo fatto meglio, non ci sono proprio le basi per poterlo affermare. la nex gen è nata per fare plusvalenza con i giovani e tenere quelli veramente buoni. 

bro non mi riferivo a te eh? io parlo sempre in generale, non amo fare i nomi ;) 

Ci mancherebbe lo so,nemmeno ero nella discussione sefz

era x dire .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Hanno venduto due top ma ne hanno presi altri di prospettiva.

Questa è la classica politica di quando vendi e compri. Vendi il fatto e finito per riprenderne altri da costruire.

Abbiamo fatto anche noi lo stesso in passato. A volte è andata bene, altre volte meno. Ma è la classica politica questa.

Impossibile aspettarsi un top dopo la cessione di un top. Se ti aspetti un top sono i giocatori over 30 e non è la massimo in ottica futura perché comunque le squade italiane questo possono permettersi.

Corretto,

nche noi avevamo ds di livello e società amiche, guarda cosa hanno combinato con Thiaw...

Speriamo Comolli possa pian piano crescere anche in questo, e chissà che non stia solo aspettando il momento giusto x chiudere....

Certo il suo lavoro è arduo soprattutto sugli esuberi e che esuberi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ci mancherebbe lo so,nemmeno ero nella discussione sefz

era x dire .ghgh

lo so che sei intervenuto in altra discussione, ma siamo in un forum quindi è giusto farlo ;) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Anche Olise era prendibile, nonostante lo stipendio imho

Come lui altri, fra i quali ovviamente Greenwood

Non facciamo finta di non sapere perchè mezza europa, mica solo noi, ha evitato il suo acquisto, detto che sono un suo fan dall'esordio allo United, grande talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.