Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Tare come ds non e' affato male ad onor del vero....e' stato ad un passo anche da noi si mormorava due anni fa' prima che arrivasse Giuntoli, magari fosse arrivato, meno danni sicuro...ma sai, la gente era felice di Motta, tutto dire

Non ho mai detto il contrario, anzi non l'ho neanche mai pensato a dire il vero. Penso sia un buon professionista, ma sta al milan, e quindi di lui non me ne frega un * di default, inoltre mi scoccia un pochino sentirlo continuamente esaltare qui, dove si dovrebbe parlare solo del mercato della Juventus. 

Festeggio con te l'ottima prova della Juventus contro il BVB fratello, cheers..drink

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, JohnBonham said:

Adzic in mezzo non me l'aspettavo 

È cresciuto fisicamente. Effettivamente potrebbe avere senso in quella zona di campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

over 40 dipende...dopo l'80 facile, prima i ns genitori ci hanno formato differentemente, non come oggi viziati e depressi

Ti voglio bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra deve giocare in contropiede tipo oggi non abbiamo qualità per fare altre cose ,blocco basso compatti e via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti comunque indecente… io non riesco proprio a capire il rinnovo!! A 3 milioni poi!!

Non lo rivendi più!! L’avrei venduto senza neanche pensarci 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yanzot ha scritto:

È cresciuto fisicamente. Effettivamente potrebbe avere senso in quella zona di campo

Appena parlato ha fatto una cag.ata che ci è costato il gol .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Gatti comunque indecente… io non riesco proprio a capire il rinnovo!! A 3 milioni poi!!

Non lo rivendi più!!

Viene comunque da una serie infinita di infortuni ed un finale di stagione giocato con il contagocce, siamo in fase di preparazione, attenderei con i giudizi, ha dimostrato pur essendo ruvido di essere uno utile alla causa, i fuoriclasse in difesa sono altri (Bremer), ma lui per me è uno che sa il fatto suo e quando sta bene ha sempre dato il suo contributo positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena se ne andra’ Vlahovic lo giuro, faccio l’elicottero e mi faccio arrestare

Comunque mancano i sostituti di Yildiz, David, Conceicao e Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vhlaovic a parte non forzerei la cessione di nessuno salvo offerte adeguate per non trovarsi come anno scorso magari in totale emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Appena se ne andra’ Vlahovic lo giuro, faccio l’elicottero e mi faccio arrestare

Devi prendere Kolo senza aspettare la cessione di Dusan. Passaggio decisivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Anubic ha scritto:

Cioè il migliore in campo fino adesso

Siete assurdi .asd

Ma che partite guardate 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kostic da spedire su marte..non è all'altezza .ma non della Juve..proprio della serie A

Via i serbi dalla Juve sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque mancano i sostituti di Yildiz, David, Conceicao e Joao Mario.

Miretti, nico, mckennie 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

si me lo ricordo...era cotta, specie verso fine campioanto era pesante, pero'...campionato + coppa italia + finale champions...

pensa se era in forma ahah 

E infatti è andato avanti ancora quattro anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Djalo e Miretti bene

Joao Mario ha tanta qualità, ora mi è chiaro lo scambio con Costa

Niente di trascendentale ma bella percussione sul gol di Cambiaso.

C'è da sperare più che altro che il secondo sia tornato quello normale e non il gemello scemo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, blumav ha scritto:

Penso che sia abbastanza chiaro che questa squadra ha bisogno di un centrocampista titolare al posto dell'attuale capitano.

Chiaro a chiunque tranne a chi gioca ancora a fare il capiscers qui dentro

Joao Mario bocciato prima di arrivare ( come al solito quando non è un nome dell’angolo ad arrivare), ha dimostrato di avere tanta qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.