Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

DiGregorio 

(Perin/pinso)

Kalulu  -   Bremer   -  Kelly

(Gatti - Rugani. -  Djalò)

J.Mario   -   Thuram.    -   Loca.   - Cambiaso 

(McK    -   Adzic.  . -   Koop.        - Kostic)

Chico           Yildiz 

(Miretti).      (Luiz)

David

(DV9)

Questi siamo ad oggi

Più  Cabal🤕.  Savona🤕.    Nico🤕

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Concordo, ma avendo vinto è meglio, la squadra acquisita fiducia.

mah sai,a questa stregua milan e napoli dovrebbero avere il morale sotto i tacchi..ma vedrai che non sarà così ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

vero, squadra molto compatta..a me è piaciuta davvero la partita. qualche sbavatura ma con i carichi che hanno ci sta. bremer ha messo equilibrio e sicurezza nel reparto difensivo. molto bene rugani e anche kelly

Bremer per questa squadra è fondamentale. Con lui cresce tutto il reparto, partendo dai singoli. Rugani per me va benissimo in rosa, come riserva ci sta tutto, Kelly io non lho ancora capito. Diciamo che anche lui ci starebbe come riserva, peccato il costo. Se possibile lo venderei e lo sostituirei con un titolare. A me per il resto, l'attacco piace, David ha fatto tutto bene, movimenti, ci ha messo il fisico, l'intelligenza. Ottimo acquisto davvero. 

Squadra più compatta dell'anno scorso, anche abbastanza verticale. Se quei due tre giocatori, tra cui Cambiaso, si assestano, evitando gli alti e bassi che hanno contraddistinto la passata stagione, la squadra scarsa non è. Ripeto, con Kolo e due tre acquisti per me può puntare anche allo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che "EL NUEVE" non avrebbe mercato manco se percepisse 3 milioni netti... magari qualcuno che ci vuole scommettere... per me è un giocatore in declino totale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che abbia violato le regole del porto lo dicono quelli che narrano. Dove sarebbero le prove di questi sgarri? 

Djalo è stato messo fuori squadra dal Porto prima dell’ultima giornata, percio’ qualcosa ha fatto li.

Comunque ha fatto bene a sinistra, quindi son sicuro che sara’ valutato ancora pero’ rimane il fatto che un Dc forte, che sappia giocare a sinistra, va preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E pensa che te, too vuoi tene’ come vice David pecche’ non vuoi far tonnare Kolo bah 

No no aspè, non ho detto di volerlo, ho solo detto che se non riusciamo a venderlo la coppia sarebbe stata lui e David perché a una Juventus che spedisce un giocatore col suo ingaggio in tribuna per un anno non ci credo.

Muani lo scorso hanno ha fatto bene quindi ovvio che mi farebbe piacere un suo ritorno anche perché David è ancora un pò sulle gambe e li va dato tempoper ingranare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Bremer per questa squadra è fondamentale. Con lui cresce tutto il reparto, partendo dai singoli. Rugani per me va benissimo in rosa, come riserva ci sta tutto, Kelly io non lho ancora capito. Diciamo che anche lui ci starebbe come riserva, peccato il costo. Se possibile lo venderei e lo sostituirei con un titolare. A me per il resto, l'attacco piace, ripeto, David ha fatto tutto bene, movimenti, ci ha messo il fisico, l'intelligenza. Ottimo acquisto davvero. 

Squadra più compatta dell'anno scorso, anche abbastanza verticale. Se quei due tre giocatori, tra cui Cambiaso, si assestano, evitando gli alti e bassi che hanno contraddistinto la passata stagione, la squadra scarsa non è. Ripeto, con Kolo e due tre acquisti per me può puntare anche allo scudetto

esatto concordo in tutto. non ho ancora visto nessuno che ha commentato la prestazione di gatti...peccato perchè ha giocato molto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

David sembra un buon giocatore, ma Kolo è necessario...è di un livello superiore 

David non è ancora al 100% e deve ambientarsi, Kolo è essenziale anche perchè non puoi fare tutta la stagione con David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

Quando la juve vince le altre sono sempre deludenti....abbiamo fatto un ottima partita, solida con un ottima squadra in trasferta in uno stadio esaurito

Non diciamo cose non vere

Guarda che ho scritto "buona Juve" ergo mi è piaciuta, aldilà della vittoria 

Il Dortmund non mi è sembrato granché, aldilà dei meriti della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Mckennie pare orientato a fare l esterno a tutta fascia con Joao Mario 

Lo fa molto meglio di Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Scade l'anno prossimo ed è stato cacciato da una squadra perché faceva il cazz*ne durante il campionato.

Ma secondo voi ste cose le sappiamo noi e non le sa la gente che sta roba la fa di mestiere?

Esattamente

A sto punto arrivo a dire lo si tenga e speriamo possa combinare qualche cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max Power ha scritto:

David sembra un buon giocatore, ma Kolo è necessario...è di un livello superiore 

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Adzic nei 2 di centrocampo e’ molto molto sprecato e spero non venga riproposto.

Spero vada in prestito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

David non è ancora al 100% e deve ambientarsi, Kolo è essenziale anche perchè non puoi fare tutta la stagione con David

Kolo nel st avrebbe chiuso i conti con quegli spazi a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Scusate ma MILIK è ancora infortunato?

Che ha ancora?

Pare che mentre si stesse fasciando la ferita lacero contusa alla gamba si sia stirato l'altra gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

mah sai,a questa stregua milan e napoli dovrebbero avere il morale sotto i tacchi..ma vedrai che non sarà così ;) 

Se perdi è compito dell’allenatore tenere alto il morale, se vinci (se vedi che quello che provi in allenamento) funziona è molto più facile.

Detto questo è indubbio che Tudor stia dando un’identità di gioco alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Guarda che ho scritto "buona Juve" ergo mi è piaciuta, aldilà della vittoria 

Il Dortmund non mi è sembrato granché, aldilà dei meriti della Juve

il dortmund era imballato come noi quindi le possibilità erano praticamente sulla stessa linea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che abbia violato le regole del porto lo dicono quelli che narrano. Dove sarebbero le prove di questi sgarri? 

Questi si so svegliati una mattina e hanno deciso di metterlo fuori squadra? 

Che * gli cambiava, tanto era un prestito secco, l'avrebbero rispedito in ogni caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto David e Kolo sono 2 attaccanti completamente diversi che permetterebbero alla squadra di giocare in modo diverso quando si attacca..

Co Vlahovic praticamente non sai se devi giocare in profondita’ o no, se gli passi il pallone non sai cosa vuol fare, poi si mette pure a tirare di destro quando lo usa solo per camminare..

Amauri, Iaquinta, Bendtner, Anelka a confronto erano dei fenomeni.

Non cito Matri, llorente e Quagliarella perche’ hanno decisamente dimostrato di essere piu’ forti di Vlahovic, soprattutto di testa.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.