Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, De$mo ha scritto:

voglio dire solo una cosa con yldiz

a memoria non ricordo uno con un numero di dribbling riusciti a partita come lui

salta sempre chiunque.

Messi 😅

Ma anche Dybala 🤭

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi, mica di fare danni, starei così e amen...

Di alternative, seppur non tutte di qualità, ce ne sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Il problema è che questa è una cattivissima pubblicità per la vendita 😵💫😅

(Se mai qualche squadra non avesse visto le prestazioni in campionato)

Ma tanto non lo vendi è impossibile a meno che non ci rimetti soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non vuol dire niente bro, lui deve fare la riserva di chi arriverà in quella zona del campo perchè come giocatore è troppo esplosivo (per me) e non durerebbe mai 60 partite. oltretutto si ferma anche spesso quindi non può (sempre secondo me) fare 90 minuti. le sue caratteristiche di driblatore lo portano a giocare nella seconda parte della partita proprio perchè lo rendono molto più pericoloso. mio modestissimo parere

Beh questo è un parere e non una frase fatta e lo rispetto, naturalmente. Tuttavia non condivido che non possa essere titolare ma semplicemente ha bisogno di un ricambio all’altezza. L’arrivo, si spera, di Kolo sarà utile perché lui e David a mio avviso sono scambiabili come punte e anche trequartisti e, oltre a dare fiato all’attacco, togli punti di riferimento agli avversari. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Le amichevoli servono solo per entrare in ritmo partita. Le prestazioni non dovrebbero essere valutate troppo severamente o troppo entusiasticamente, però zio pera, l'errore che fa Vlahovic non è colpa della preparazione, è proprio lui che ormai non ci sta più con la concentrazione... Poteva lasciarla al compagno o almeno centrare la porta,  quella fetecchia è la prosecuzione della stagione scorsa...

Per vederlo serve qualche miracolo o dobbiamo riscuotere qualche favore enorme da qualche DS

Se fosse stato intelligente avrebbe rinnovato a 6/7M per altri 4 anni.

Dopo questa stagione, trova l'arabo o turco del caso o torna a prendere 2M.

Il Milan non lo prenderà mai, piuttosto hoilund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

A me comunque stasera siamo piaciuti. Poi purtroppo abbiamo qualche lacuna e non abbiamo riserve all altezza

Ci sono riserve non all'altezza ma non tutte. Ovviamente il secondo tempo non fa testo, perchè buttare tutte le riserve così in campo, senza un ordine ben preciso, non può essere giudicabile. Inserendo le giuste riserve nello schema del primo tempo avrebbe dato un quadro della situazione più veritiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Visti i cambi di oggi per me dovremmo sistemare altre lacune vistose.

Prima lacuna: il vice Bremer. 

Per iniziare mi spaventa che Rugani sia il cambio di Bremer.
Come già visto, al mondiale e in queste amichevoli, io temo fortemente che questa sia l'idea di Tudor.
Poi Gatti e Kalulu li vorrei vedere insieme a Bremer, ma anche qui mi sa' che nessuno dei due è a suo agio a sinistra, per cui li ci vedremo Kelly/Djalo. 
Seconda lacuna: un cc del valore di Locatelli e Thuram per le rotazioni li in mezzo. 
In mezzo al campo Locatelli e Thuram (se aggiusta il tiro, sempre storto o alto, diventa da premier) sono una conferma, ma serve un altro tignoso come loro. O'Reilly per me va bene, anche perchè ' all'occorrenza può giocare anche sulla trequarti. Lascerei perdere Tonali. 

Terza lacuna. Il trequartista titolare di destra.

Conceicao io continuo a non vederlo come trequarti, funambolo finché volete ma oggi aveva una autostrada per lanciare David nei primi minuti e lui non l'ha vista. Un nico paz il pallone li lo avrebbe messo. Il trequartista potrebbe anche dare il cambio a Yildiz. Forse andrebbe bene anche Sancho, ma va chiuso presto.

Ovvio servirebbe anche altro, ma per me queste sono le priorità imminenti.

Concordo quasi su tutto, ma in difesa per me, più che la riserva di Bremer, la lacuna è il titolare a sinistra, benché la presenza di Gleison sembri giovare a Kelly. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Concordo quasi su tutto, ma in difesa per me, più che la riserva di Bremer, la lacuna è il titolare a sinistra, benché la presenza di Gleison sembri giovare a Kelly. 

Kelly oggi non ha giocato male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Le amichevoli servono solo per entrare in ritmo partita. Le prestazioni non dovrebbero essere valutate troppo severamente o troppo entusiasticamente, però zio pera, l'errore che fa Vlahovic non è colpa della preparazione, è proprio lui che ormai non ci sta più con la concentrazione... Poteva lasciarla al compagno o almeno centrare la porta,  quella fetecchia è la prosecuzione della stagione scorsa...

Per vederlo serve qualche miracolo o dobbiamo riscuotere qualche favore enorme da qualche DS

Vuole strafare e non è lucido.. io lo convocherei 

Offerta di rinnovo 

- se fai più di 25 gol 7 mln annui

- 30 gol 8 mln annui

-35 gol 9 mln annui

E i soldi per kolo li metto su un centrocampista al posto di Locatelli)Tonali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Kelly oggi non ha giocato male. 

Giova della presenza di Bremer ma li ci serve un titolare

PS a me sembra che con Tudor Gatti farà molta panchina a favore di Kalulu. Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Messi 😅

Ma anche Dybala 🤭

parlavo di juve

e mi pare piu drblomane di paulo...perche è piu esplosivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

PS a me sembra che con Tudor Gatti farà molta panchina a favore di Kalulu. Sbaglio?

Se Kalulu fa una stagione con performances come quella odierna, sarà difficile toglierlo dai titolari. Per me uno dei 3 migliori in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate due coccole a Douglas Luiz e provate a recuperarlo, potrebbe veramente essere il biglietto vincente della lotteria… Piedi buoni e visione che io non vedo in nessuno di quelli che ci hanno anche lontanamente avvicinato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro per un saluto e per dire: cambiaso un patrimonio da valorizzare e tenere (non per vendere al city come molti volevano fare a gennaio) 

L'anno scorso i giocatori sono stati rimbambiti da gestione sul mercato e allenatore... io spero nel polso e umanità allo stesso tempo di Tudor e Comolli 

Caso irrecuperabile Vlahovic (ma lo dico da anni) .. perché è pure un montato. Troppi soldi, troppe responsabilità e pressioni che non è in grado aldilà dell aspetto tecnico.

Continuo a ritenere Conceicao più un faticatore che "fantasista "..

Il resto speriamo in bene dal mercato e soprattutto dall atteggiamento di volare bassi ed essere umili 

Buone ferie e vacanze ai fortunati che le faranno 

• Mi Piace 11
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Kalulu spostato sul centro destra, a fare praticamente il terzino e’ molto bravo.

oggi ha tratti sembravano quasi una difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Purtroppo Tudor si è fissato con Kelly, un giocatore scarso e dannoso che però è sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Quelli col nome + numeretti ripasseranno domani.

Il problema è che tu sparisci da marzo a giugno e fai il galletto in estate.

Garrison chiacchierone sogna sotto l'ombrellone..mi ricordi qualcuno di Milano, in effetti avete molto in comune.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

parlavo di juve

e mi pare piu drblomane di paulo...perche è piu esplosivo

Dici? Paulo però aveva una media di dribbling riusciti a partita abbastanza alta, dovrei controllare.

La differenza principale comunque al momento è che Dybala li faceva nella trequarti avversaria. Yildiz ne fa tanti anche in fase di costruzione a centrocampo o addirittura nelle nostra metacampo. Deve essere meno timido nella zona che scotta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Vuole strafare e non è lucido.. io lo convocherei 

Offerta di rinnovo 

- se fai più di 25 gol 7 mln annui

- 30 gol 8 mln annui

-35 gol 9 mln annui

E i soldi per kolo li metto su un centrocampista al posto di Locatelli)Tonali?

Non accetterà mai. Secondo me anche lui si rende conto di essere ormai impresentabile. Punterà a prendersi l'ultimo mega ingaggio da noi e poi dall'anno prossimo si cercherà qualcosa in Arabia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.