Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Hai ragione, mi taccio.

il fatto è che ero totalmente contrario al suo acquisto nel ‘21 e a ogni nuova stagione dovermi sempre dare ragione mi fa sbroccare 😂

I tempi duri passeranno anche con questo tipo di upgrade

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vediamo se Facundo andra’ realmente al
Genoa e con che formula.

Ormai siamo diventati un discount 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Comunque siamo al 10 di Agosto e Sancho non l'ha preso nessuno?

Ci sarà un motivo?

Forse aveva ragione Mourinho,  pensa troppo ai soldi.

aspetta noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me con la falla sui ruoli di terzino che abbimo se vuoi giocare a 3 a centrocampo devi fare 352.

Poi a mio parere cambiaso è già la nostra mezzala e gli altri 2 di cc, si valorizzano col centrocampo a 4.

In pratica per me quel che facciamo è già un centrocampo a 3 o quasi perché cambiaso gioca a tutti gli effetti tra la posizione di mezzala e di esterno 

Per giocare a 3 in modo classico servirebbe il playmaker che non abbiamo, Douglas Luiz gioca più alto e Locatelli invece l'ha fatto con risultati più deludenti di come gioca adesso...

Per me il sistema giusto rimane il 343 con la necessità però di alzare la qualità del braccetto sx (ad oggi Kelly) e della mezzapunta dx (ad oggi conceicao). 

Analisi perfetta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ormai siamo diventati un discount 

No, e’ il calciomercato e vanno ceduti quelli che non servono.

Abbiamo 9 difensori con facundo e ce ne servono solo 6.

Pero’ lamentati, fai bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol84 ha scritto:

Chi vuole che torni la Juve è si esca dalla mediocrità nella quale siamo naufragato ha l'obbligo di ribadirlo in ogni occasione. Locatelli é un centrocampista mediocre, ripetiamolo insieme.... Locatelli è un centrocampista mediocre.. 

molto utile, tipo danza della pioggia

balla balla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol84 ha scritto:

Chi vuole che torni la Juve è si esca dalla mediocrità nella quale siamo naufragato ha l'obbligo di ribadirlo in ogni occasione. Locatelli é un centrocampista mediocre, ripetiamolo insieme.... Locatelli è un centrocampista mediocre.. 

e Conte è una *, ripetiamolo insieme, Conte è una *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ti sta dicendo un’altr cosa, e cioè che tutto sto tiro al piccione non ha senso 

Chiunque pensa che in una Juve top sarebbe in panchina, ma qua sembra che bisogna spu**anarlo altrimenti non si riesce a prender sonno

Tanto giocherà, bisogna mettersela via, e leggere la stessa cosa in loop,cosa porta se non pesantezza?

Sono gli stessi discorsi che si leggevano su Bonucci per anni(fino a quando non siamo andati in finale di UCL), ogni estate bisognava prendere il giocatore con cui metterlo in panchina, da Alex a Bruno Alves , da Astori, Danilo(quello dell'Udinese) a Caldara, etc.

Oltretutto oggi Locatelli non ho visto le stats ma sara' stato sicuramente il giocatore che ha fatto piu' passaggi in verticale o il secondo a farlo, ha giocato abbastanza bene anche se era imballato fisicamente ma ormai figurati se non dici che lo potresti sostituire col primo che passa fai la figura del capiscer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ti dirò, ne ho visti di peggio rimorchiare delle belle figliuole, ed erano poveri in canna. 

Per me sa il fatto suo, anche in quel ambito.

12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non è vero neanche quello dai, è un ragazzo esteticamente normalissimo e probabilmente c'ha pure le doti nascoste 

mmmhhhhh...ottimisti massimalisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

molto utile, tipo danza della pioggia

balla balla

Inutile rispondere ad un messaggio simile. Io l'ho segnalato, speriamo che la moderazione funzioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ricaveremo 5 mijoni dalla rivendita di De Winter secondo Schira

Secondo Schira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A me a parte il nueve sono piaciuti tutti, persino Djalò 

Kostic male, magari per solidarietà all'amico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

ha caratteristiche molto diverse da hjulmand

Ma infatti se arriva fa il trequartista alternandosi con Chico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Ma Conceicao finire una partita senza un giallo, riesce?

per quanto è minuscolo c'ha la cazzimma, finchè non diventa un problema è una cosa buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Hanno preso centrocampisti presunti fenomeni che dovevano giocare al suo posto e li ha panchinati tutti, Allegri si era addirittura fatto prendere un titolare della nazionale Argentina. Poi 'sta storia che non siamo più la Juventus non significa nulla, ci sono periodi e contesti... Nell'ultimo anno se siamo andati male non è stato per Locatelli, ma per quelli che gli giravano attorno. Solo che per saperlo bisognerebbe guardare le partite, io ogni volta che ho queste discussioni poi scopro invariabilmente che l'interlocutore non le guarda perché ha disdetto tutto, magari questo è anche il tuo caso. 

Ripeto quello che ho detto prima;

nel mondo delle fiat Duna e dell’alfa Arna, la Ssangyong Actyon e la Dacia Duster sono supercar.

Io le partite le guardo invece, se vuoi in privato te lo dimostro.

E se comunque vedi Locatelli leader in una Juve vincente e capace di caricarsi la squadra sulle spalle, auguri.

Io spero invece prima possibile nell’acquisto di un elemento titolare di livello da affiancare a KT, con visione di gioco e attitudine a impostare l’azione con sicurezza e precisione 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

De Winter a quanto lo avevamo ceduto?

8+2 bonus, che non so se sono stati raggiunti, ma credo di sì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.