Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dougghy lo vedo al posto di yldiz , lo vedo molto bene lì che davanti la difesa, vediamo cosa può succedere nel mercato io lavoro con tutti potrebbero anche rimanere quindi mi devo far trovare pronto

tudor

Secondo me può rimanere dato che la ex fidanzata è andata al como 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Infatti quello con la 10 e’ scarsissimo.

Yildiz arriva dal Bayern, ed è comunque soltanto 1 su almeno una dozzina di giocatori validi usciti dalla seconda squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ripeto quello che ho detto prima;

nel mondo delle fiat Duna e dell’alfa Arna, la Ssangyong Actyon e la Dacia Duster sono supercar.

Io le partite le guardo invece, se vuoi in privato te lo dimostro.

E se comunque vedi Locatelli leader in una Juve vincente e capace di caricarsi la squadra sulle spalle, auguri.

Io spero invece prima possibile nell’acquisto di un elemento titolare di livello da affiancare a KT, con visione di gioco e attitudine a impostare l’azione con sicurezza e precisione 

Che non è quello che chiede Tudor ai suoi 2 centrali.

La squadra sulle spalle se la caricherà Yildiz.

Nella storia della Juve a mia memoria di centrocampisti con quelle caratteristiche ci sono stati Paulo Sosa,e Pirlo, non è che sia obbligatorio avere un regista a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Anche le vedove di De Winter, ma al tempo ce ne erano anche quelli di Poulsen?

Pivello, ci sono state vedove di chiunque

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

È sempre stato questo, appena inizi a pensare che stia facendo una buona prestazione ti piazza il cappellone

Niente contro rugani che resta un onesto mestierante ma sto qui si e fatto una carriera nella Juve mentre tanti altri vengono bocciati dopo un anno se non prima ...ragazzo fortunato non si può negare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dougghy lo vedo al posto di yldiz , lo vedo molto bene lì che davanti la difesa, vediamo cosa può succedere nel mercato io lavoro con tutti potrebbero anche rimanere quindi mi devo far trovare pronto

tudor

Un allenatore e’ prima di tutto un motivatore. Deve motivare a prescindere, anche uno che domani mattina se riesci lo spedisci su Marte. Se non riesci te lo devi tenere e questo non sa difendere quindi come tra scapoli e ammogliati, meglio che vada davanti. Isi and simpol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

. Han speso 150 pippi per koop e luiz e gioca ancora lui, i detrattori saranno andati fuori di testa. Ho letto pure di complotti per favorirlo🤣🤣

Eh ma Giuntoli doveva prendere Tchouameni dal Real Madrid pagandolo 200 milioni perche' siamo la Juve o piu' realisticamente Hjulmand dallo sporting che prima di quest'anno nessuno ha mai considerato all'altezza della Juve, ma adesso sembra che senza non si possa giocare a calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah...DL è un centrocampista, non un regista ma un centrocampista si, non certo un trequartista.

Tudor davanti alla difesa vuole proprio solo gente che fa prevalentemente filtro, di gamba, in questo è un po' talebano.

Condivido ma se non lo vendi meglio reinventarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Anche le vedove di De Winter, ma al tempo ce ne erano anche quelli di Poulsen?

Era meglio tenere uno a caso tra Dragusin, Romero e De Winter piuttosto che prendere Kelly, o no? 

Lasciando perdere Hujsen..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

duggy??? 😄  tudor chiama duglas luiz così?

io lo vedo giocare più avanti e con alle spalle due centrocmapisti forti (thuram e un altro che non è locatelli) che gli coprono le spalle.. luiz deve solo prendere palla e verticalizzare o fare rifinitura e passaggi chiave precisi..

Se c'è uno adatto a coprire le spalle a un compagno che avanza è proprio Locatelli, sicuramente più di Thuram che ama avanzare a propria volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Che non è quello che chiede Tudor ai suoi 2 centrali.

La squadra sulle spalle se la caricherà Yildiz.

Nella storia della Juve a mia memoria di centrocampisti con quelle caratteristiche ci sono stati Paulo Sosa,e Pirlo, non è che sia obbligatorio avere un regista a centrocampo.

Guarda caso però erano due tra le Juve che giocavano meglio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io non la vedo cosi ma solo perchè conosco il suo ideale di squadra, ciò che ha in testa, poi magari avrai ragione tu lo stesso.

Ma io vedo più un altro Thuram che un regista li di fianco, è una tipologia di gioco completamente diversa, non serve la geometria in quel settore o meglio non serve solo quella, per me ad esempio hjulmand sarebbe un giocatore perfetto,

Intensità, verticalità, rabbia agonistica e davanti imprevedibilità.

Ci sta anche Andre Santos 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Motosegabianconero ha scritto:

Torino-Como so' 160 km, una volta a settimana se po' fa... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tudor

Non capisco cosa c'entri come vice Yldiz

Se qualcuno bravo mi spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Era meglio tenere uno a caso tra Dragusin, Romero e De Winter piuttosto che prendere Kelly, o no? 

Lasciando perdere Hujsen..

Sono stati tutti gravi errori, considerando che invece abbiamo tenuto Rugani, preso Kelly, Djalo ecc

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Motosegabianconero ha scritto:

Il problema di douglas non era e non e’ di certo la sua ex.

E’ un giocatore che va capito perche’ tecnicamente era ed e’ forte ma gioca in una maniera che alla Juve non funziona.

Sto test come trequartista lascia il tempo che trova perche’ non ha il passo per fare il vice Yildiz ma, se dovesse fare il trequartista tattica allora il treq destro deve essere un Conceicao ma rimane il fatto che sarebbe un adattato e sinceramente a me non piace e penso manco a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Non sa dove metterlo e nessuno lo vuole comprare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Torino-Como so' 160 km, una volt a settimana se po' fa... :baby:

Ma penso che se resta, a Torino quacuna la può trovare , anche più gradevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Yildiz arriva dal Bayern, ed è comunque soltanto 1 su almeno una dozzina di giocatori validi usciti dalla seconda squadra 

Cosa c'entra se arriva dal Bayern? Aveva 15 anni. 

Ma chissà se i tifosi tedeschi su di lui fanno le stesse polemiche che si leggono qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

C'entra che se non esce qualcuno Yildiz si fa 50 partite senza rifiatare. Tra gli scarti chi ha la tecnica per sostituirlo? L'unico è lui, quindi piuttosto che fare la muffa lo reinventiamo trequartista. Ecco la spiegazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Non sa dove metterlo e nessuno lo vuole comprare 

Ho capito ma non c'azzecca nulla in quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.