Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Fattore K per la Juventus: Kelly al Sunderland può liberare Kolo Muani"

Post in rilievo

Oramai da due mesi così. Con i pseudo interessamenti di squadre della premier per i nostri, ovviamente senza concludere nulla. E quando ce li ridanno 20 milioni per Kelly. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Per quanto Comolli abbia cambiato approccio si tratta sempre di "esuberi" e come tali hanno il loro mercato dopo ferragosto ... illusorio pensare diversamente ed eccessivo drammatizzare.

Valantine docet ... .ghgh

Però noi qui siamo quelli con le chiappe strette e che non potranno comprare la tuta spaziale a Tudor. E lasciam perdere quello che vorrà fare nostra moglie, percaritàdiddìo :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

A volte io mi domando realmente come avvengano certe operazioni di mercato. Ad esempio ora siamo tutti qui a dire che il Milan sa vendere ecc.. ma cosa significa sapere vendere? Cioè se il Newcastle si sveglia la mattina e decidere di prendere a tutti i costi Thiaw mentre per Savona (tanto per citarne uno accostato alla stessa squadra) non presentano offerte significa che il Milan sa vendere o semplicemente che il Newcastle ha deciso di prendere il calciatore loro rinunciando al nostro? Stesso discorso per Kelly. Se l’inglese non lo vuole nessuno significa che è la Juve che non sa vendere o che mancano offerte e basta? Se appartenesse ad un’altra squadra riuscirebbero a piazzarlo o si troverebbero nella nostra stessa situazione? Rispondetemi vi prego perché io su questo argomento esco pazzo 😅

Quoto anche le virgole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Oramai da due mesi così. Con i pseudo interessamenti di squadre della premier per i nostri, ovviamente senza concludere nulla. E quando ce li ridanno 20 milioni per Kelly. 

Infatti son tutte balle ce li dovremo tenere per forza i vari Kelly, koop e compagnia cantante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Però noi qui siamo quelli con le chiappe strette e che non potranno comprare la tuta spaziale a Tudor. E lasciam perdere quello che vorrà fare nostra moglie :siciao:

... direi più per sc... ... fare l'amore con la moglie !!! La tuta spaziale ce l'ha messa Adidas in ritiro sefz

... non mi illudevo prima e non dispero adesso, è cosa risaputa che le dinamiche sono queste, che poi noi si sia dal lato sbagliato del tavolo è altro discorso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

A volte io mi domando realmente come avvengano certe operazioni di mercato. Ad esempio ora siamo tutti qui a dire che il Milan sa vendere ecc.. ma cosa significa sapere vendere? Cioè se il Newcastle si sveglia la mattina e decidere di prendere a tutti i costi Thiaw mentre per Savona (tanto per citarne uno accostato alla stessa squadra) non presentano offerte significa che il Milan sa vendere o semplicemente che il Newcastle ha deciso di prendere il calciatore loro rinunciando al nostro? Stesso discorso per Kelly. Se l’inglese non lo vuole nessuno significa che è la Juve che non sa vendere o che mancano offerte e basta? Se appartenesse ad un’altra squadra riuscirebbero a piazzarlo o si troverebbero nella nostra stessa situazione? Rispondetemi vi prego perché io su questo argomento esco pazzo 😅

Usando la logica non si riesce a trovare nessuna spiegazione a questo assurdo fenomeno calcistico economico

A livello psicologico potrebbe essere che la dirigenza juventina (nonostante i continui cambi ai vertici) dia la sensazione di essere sprovveduta e quindi in tutte le trattative la controparte inizia con misere offerte. Ormai si aspettano che siamo capaci di Svendere i Kean, Huijsen, Miretti, ecc.... a pochi spicci. Quindi perchè venirci ad offrire soldi veri? 

Vedo che questo clima ha pervaso anche molti tifosi della Juventus che si liberebbero di qualsiasi giocatore della rosa in cambio di 2 spicci. Per poi considerare logiche le cifre di vendita dei Thiaw, Musah, Onana, Retegui, ecc.... ecc....

Siamo diventati i Fantozzi del calcio ...... e giustamente le controparti delle singole trattative ne vogliono approfittare. Un po' come trattare con lo United. Se gli vuoi vendere un giocatore basta chiedere il triplo di quello che vale e sicuramente la cessione andrà in porto. Se gli vuoi acquistare un giocatore basta offrirgli la metà di quello che vale e sicuramente porterai a casa il giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

È come dici tu, se non ti arrivano offerte concrete il prodotto ti resta in casa. 

Ciò che può fare magari un dirigente è mettere pressione al procuratore per farlo andare via o usare il pugno di ferro facendolo allenare a parte. 

Queste decisioni non so però a quanto possano servire perché rischi di aver poi un separato in casa qualora il giocatore ti resti sul groppone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Visto che Douglas e Vlahovic, nonostante fior di articoli e titoloni non se li è cacati nessuno… ora cominciano a spostare i riflettori su altri nomi di gente invendibile se non la regali. Nel mentre il milan ha piazzato Thiaw a 40 milioni. 

Pet fare queste cose serve anche che un buon DS abbia rapporti e contatti veri con le altre squadre, qua Comolli ancora non si sa che lavoro fa e come lo svolge. Starà ancora a valutare dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 31 di agosto leggeremo ancora di interessamento, si è.misso, la juve spera in un'offerta 🤣

Su thiaw l'avevano venduto a 25 milioni al como, erano i primi di luglio, nn era una cessione affrettata x sistemare il bilancio, come stracaxxo hanno fatto nn si sa, sarei curioso di sapere se hanno rifiutato le prime offerte o questi do punto in bianco han cacciato 40 milioni x fare i figli 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati. Non vendiamo nessuno. 

Ci sono rimasti praticamente giocatori invendibili che per di più abbiamo pagato una sassata. Kelly è uno degli acquisti più assurdi che abbia avuto modo di vedere. Sugli altri si potrebbe anche discuterne e forse un barlume di ragione lo trovi. Questo è stato completamente senza senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

Se x thiaw hanno pagato 40 milioni qualcuno si può anche prendere kelly 

A 4 milioni, in proporzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti