Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, continuano i movimenti in società: Duhamel può prendere il posto di Calvo e per il DS rimane in pole Braz"

Post in rilievo

Continua a esserci fermento per la nuova dirigenza della Juventus. Comolli potrebbe scegliere Sebastien Duhamel come sostituto di Calvo. Il francese invece ha già lavorato con il dg bianconero al Tolosa, dove è rimasto fino a qualche settimana e ora è in cerca di una nuova avventura. Per il DS si aspetterà almeno settembre. Il primo nome è sempre quello di Rui Braz, che lascerà il Benfica al termine della sessione di mercato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Vs News ha scritto:

Il primo nome è sempre quello di Rui Braz, che lascerà il Benfica al termine della sessione di mercato.

Conoscendo il modus operandi dei portoghesi è capace di vendere douglas luiz a 60 milioni, kelly a 40 e vlahovic a 35 a un anno dalla scadenza 🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo si occupava (male) di marketing, mi sembrava l’avessimo già rimpiazzato. Se così non fosse uno esperto in materia ci servirebbe, l’importante è che non sia uno dei soliti scappati di casa che ci piace ingaggiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono contento che si formi uno staff dirigenziale. L'uomo solo al comando (se quell'uomo non è un Marchionne) come hanno dimostrato i casi Paratici e Giuntoli, non porta buoni risultati.

Per questo motivo le mie valutazioni su questa dirigenza, come ho avuto già modo di dire, le esprimerò al prossimo mercato estivo.

Per ora con lo staff incompleto, un arrivo tardivo per pensare alla programmazione e le molte spine da togliere frutto di passate gestioni, non mi permettono di giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Calvo si occupava (male) di marketing, mi sembrava l’avessimo già rimpiazzato. Se così non fosse uno esperto in materia ci servirebbe, l’importante è che non sia uno dei soliti scappati di casa che ci piace ingaggiare.

a questi livelli contano più le amicizie in ambito internazionale che le conoscenze di marketing in senso stretto. A livello tecnico non c'è molto da inventare come marketing occorrono rapporti che producano buoni accordi commerciali

2 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Vista la grande capacità della nostra proprietà di selezionare gente mediocre, ho aspettative molto basse sulle prossime scelte societarie. 

Spero di essere smentito.  .the

Preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno ed il modo di tenere il punto di Comolli nelle recenti trattative mi è parso un buon auspicio. Poi questo non ti farà vendere chi non ha richieste, è ovvio, ma calciatori senza richieste non li venderebbe nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

a questi livelli contano più le amicizie in ambito internazionale che le conoscenze di marketing in senso stretto. A livello tecnico non c'è molto da inventare come marketing occorrono rapporti che producano buoni accordi commerciali

Preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno ed il modo di tenere il punto di Comolli nelle recenti trattative mi è parso un buon auspicio. Poi questo non ti farà vendere chi non ha richieste, è ovvio, ma calciatori senza richieste non li venderebbe nessuno

Parte da una situazione complicata, è vero, alcuni giocatori sono invendibili e non ci purgheremo di tutte le scorie giuntoliane in un colpo solo.

Come sempre, il cavallo buono si vede all'arrivo, stiamo a vedere.  .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Parte da una situazione complicata, è vero, alcuni giocatori sono invendibili e non ci purgheremo di tutte le scorie giuntoliane in un colpo solo.

Come sempre, il cavallo buono si vede all'arrivo, stiamo a vedere.  .ok

e direi anche pre-Giuntoliana visto che il caso più oneroso è quello di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Se non son stranieri non vanno bene

il "migliore" degli italiani lo abbiamo già provato mi pare... E comunque a me la nazionalità non interessa, mi basta che siano capaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, chigen said:

Arrivano più dirigenti che giocatori 

A fa che poi? Boh 

pensiamo a fare una dirigenza forte e competente, il resto arriva da solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti