Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, continuano i movimenti in società: Duhamel può prendere il posto di Calvo e per il DS rimane in pole Braz"

Post in rilievo

8 minuti fa, anto86 ha scritto:

pensiamo a fare una dirigenza forte e competente, il resto arriva da solo.

Al momento mancano entrambe. 

La dirigenza è il nostro vero tallone d'Achille allo stato attuale 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, anto86 ha scritto:

pensiamo a fare una dirigenza forte e competente, il resto arriva da solo.

Questi nomi non mi sembrano né l'uno né l'altro.. ma speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Beh, con Vasseur alla Ferrari sta funzionando…

O no…?🤔

Non seguo molto la F1, ma credo che anche con i precedenti dirigenti italiani non sia andata meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non seguo molto la F1, ma credo che anche con i precedenti dirigenti italiani non sia andata meglio...

Ad onor del vero, si.

Uno di questi italiani è passato anche da noi, molto di recente.

Di qualunque nazionalità siano, forse il problema è chi li sceglie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, chigen said:

Questi nomi non mi sembrano né l'uno né l'altro.. ma speriamo bene 

beh braz di giocatori e di vendere ne sa qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Braz tra l’altro, sembra essere juventino sfegatato

Allora che si muovano a prenderlo, mi sembra anche uno con un curriculum abbastanza inattaccabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendiamo il ds a settembre vuol dire che questo mercato si bloccherà la rosa con qualche ritocco per valutare tutti alla prossima sessione

ecco perchè penso che quest'anno sarà di sperimentazione e di valutazioni

ps anche un cane può fare meglio di calvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

se prendiamo il ds a settembre vuol dire che questo mercato si bloccherà la rosa con qualche ritocco per valutare tutti alla prossima sessione

ecco perchè penso che quest'anno sarà di sperimentazione e di valutazioni

ps anche un cane può fare meglio di calvo

lo credo anche io anche perchè ritengo che in società non si voglia puntare su Tudor per il nuovo ciclo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

lo credo anche io anche perchè ritengo che in società non si voglia puntare su Tudor per il nuovo ciclo

dipende dai risultati

penso che siano stati chiari

d'altronde ha due anni a 2 ml netti di contratto se non ricordo male

quindi pacifica la cosa di voler vedere che succede

rispetto ad altri con contratti pluriannuali e pluripagati mi sembra che si sia fatto un passo avanti ed abbiamo trovato un uomo prima di un allenatore

Ps sono convinto che rinuncerà al secondo anno se dovesse andar via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

e direi anche pre-Giuntoliana visto che il caso più oneroso è quello di Vlahovic

Speriamo di non ripeterci con questa gestione, ormai sono anni che facciamo cappellate sul mercato, Comolli o da la svolta oppure ci affonda definitivamente. 

E cmq ci vorranno anni di gestione illuminata prima di tornare a vincere, per questo mi auguro una certa stabilità societaria senza la quale non è possibile fare nessun tipo di progetto a medio-lungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Speriamo di non ripeterci con questa gestione, ormai sono anni che facciamo cappellate sul mercato, Comolli o da la svolta oppure ci affonda definitivamente. 

E cmq ci vorranno anni di gestione illuminata prima di tornare a vincere, per questo mi auguro una certa stabilità societaria senza la quale non è possibile fare nessun tipo di progetto a medio-lungo termine.

Io non so immaginate il tempo che ci vorrà per tornare vincenti. A volte bastano alcune coincidenze tipo quando prendemmo Conte la prima volta...Credo che una società senza dirigenza (vedi la prescrittese prima e dopo Marotta) non abbia alcuna possibilità per cui mi auguro che queste scelte si rivelino all'altezza perchè a differenza di altri considero l'organico della dirigenza importante forse anche più di quello che scende in campo perchè una dirigenza quadrata organizzata e competente sa come e dove intervenire quando si commettono gli inevitabili errori. Una dirigenza inadeguata (noi lo sappiamo bene) butta tutto e ricomincia da capo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Io non so immaginate il tempo che ci vorrà per tornare vincenti. A volte bastano alcune coincidenze tipo quando prendemmo Conte la prima volta...Credo che una società senza dirigenza (vedi la prescrittese prima e dopo Marotta) non abbia alcuna possibilità per cui mi auguro che queste scelte si rivelino all'altezza perchè a differenza di altri considero l'organico della dirigenza importante forse anche più di quello che scende in campo perchè una dirigenza quadrata organizzata e competente sa come e dove intervenire quando si commettono gli inevitabili errori. Una dirigenza inadeguata (noi lo sappiamo bene) butta tutto e ricomincia da capo

Nel calcio tutto è possibile, può essere che vinci subito o quando meno te lo aspetti, è già successo ed è il bello di questo sport.

Ma se vuoi vincere a lungo devi programmare, altrimenti ripartire dal via ogni anno come stiamo facendo noi da qualche anno crea solo danni.

Ricordo che la forza della Juve è sempre stata l'avere la stessa proprietà da oltre un secolo ed un management di assoluto livello: oggi ci rimane la proprietà, ma le persone che dovrebbero guidarci verso nuovi successi sono solo dei mediocri che campano di rendita e che distruggono tutto ciò che toccano.

Morto Marchionne siamo finiti in mano agli avventurieri, questa è la verità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà chi sceglie il DS. Deciderà qualche avvocato/notaio consigliere magnone che gestisce (malissimo)gli affari di famiglia bah Quando Elkann diventerà grande sarà troppo tardi bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ruolo più importante è il DS, deve essere ancora coperto e spero che l'elefante non partorisca il topolino. Questo Braz non lo conosco, però il Benfica con poco budget sta facendo meglio di noi, negli ultimi anni. Niente di eccezionale però. Io vorrei P. Maldini come DS che è più juventino di un Giuntoli, che dichiarava di esserlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Un'invasione di francesi. Per caso Elkann deve pagare qualche debito ai marsigliesi? sefz

basta che arrivino in due anni 3-4 francesi forti in campo mi piace l'invasione...che ne sò potrebbe portarci il nuovo Platini o il nuovo Trezeguet o il nuovo Zidane o il nuovo Deschamps. Insomma da noi i francesi hanno fatto sempre o quasi faville

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una buona cosa avere in società uomini esperti di mercato francese e portoghese/sudamericano... É da lì che con la situazione attuale possiamo tirare fuori ottimi prospetti a prezzi ragionevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti