Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

0-2 comico del Tottenham con l’uscita dal basso del portiere del city che la combina grossissima 

Dopo dovrebbero fare gli schizzinoso con Donnarumma per il gioco con i piedi ahah

Foden che se la sghignazza in panca al gol del 2-0 ahah

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Mamma mia il City, ma che combinano?

Guardiola ormai è diventato schiavo del suo stesso personaggio, anche oggi scelte cervellotiche lasciando fuori Ederson, Bernardo Silva , Doku e Foden 

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Dopo dovrebbero fare gli schizzinoso con Donnarumma per il gioco con i piedi ahah

Foden che se la sghignazza in panca al gol del 2-0 ahah

Questa cosa del portiere che deve esser bravo con i piedi sta diventando veramente assurda …

comunque non so se se la stiano ridendo più Foden in panchina o Roggero in telecronaca 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa comunque mi sembra la classica partita che il Tottenham riuscirà a buttare con qualche mega vaccata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Questa comunque mi sembra la classica partita che il Tottenham riuscirà a buttare con qualche mega vaccata 

Se Franchino mette tutti dietro negli ultimi 15’ come in supercoppa, sarà un’altro 2-2…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se Franchino mette tutti dietro negli ultimi 15’ come in supercoppa, sarà un’altro 2-2…

Comunque rispetto a Postecoglou quantomeno sono una squadra più equilibrata , non giocano con la difesa a centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Lo chef lo voleva a tutti i costi, direi che abbiamo schivato un proiettile giusto in fronte….

Altra grandissima intuizione dello chef. Rischiavamo di buttare altri 40mln dalla finestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia il City. Sembra una squadra totalmente morta, come lo scorso anno...

Rientra dagli spogliatoi sotto 2-0 in casa e continua a giocare ai soliti ritmi blandi. Boh...

Sembra non gliene freghi nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma mia il City. Sembra una squadra totalmente morta, come lo scorso anno...

Rientra dagli spogliatoi sotto 2-0 in casa e continua a giocare ai soliti ritmi blandi. Boh...

Sembra non gliene freghi nulla...

Fisicamente sovrastati..ha diversi giocatori a fine corsa per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City può spendere tutti i soldi del mondo e insiste a comprare carneadi da plasmare sotto Guardiola 

Il bello è che li paga a botte di 40 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rodri non sta in piedi e senza di lui il City è un'altra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ormai è acqua passata, ma che peccato non averci giocato seriamente con questi a Luglio 

Mah non credo non ci abbiamo giocato seriamente, per quanto non siano la squadra di anni fa rimangono nettamente più forti di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Mah non credo non ci abbiamo giocato seriamente, per quanto non siano la squadra di anni fa rimangono nettamente più forti di noi

Sono ovviamente piu forti di noi, il fatto è che per quello che spendono e per status acquisito sono tremendamente deboli per stare nella top 3 europea…. Cioe come quasi tutti gli anni se poi ti immagini un ottavo o un quarto contro Barcellona Real Bayern Psg Liverpool etc… li vedi uscire e malamente…. E non ha senso per quello che incarnano (soldi a iosa, top allenatore, giovanili strutturate, etc…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le avversarie del Bayern quest’anno sono più ridicole che mai, il Lipsia lo abbiamo visto ieri , il Dortmund non ha fatto mercato pur cedendo Gittens,  il Leverkusen ha venduto  tutti i migliori , investito poco e nulla e preso Ten Hag in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le avversarie del Bayern quest’anno sono più ridicole che mai, il Lipsia lo abbiamo visto ieri , il Dortmund non ha fatto mercato pur cedendo Gittens,  il Leverkusen ha venduto  tutti i migliori , investito poco e nulla e preso Ten Hag in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gallana ha scritto:

Sono ovviamente piu forti di noi, il fatto è che per quello che spendono e per status acquisito sono tremendamente deboli per stare nella top 3 europea…. Cioe come quasi tutti gli anni se poi ti immagini un ottavo o un quarto contro Barcellona Real Bayern Psg Liverpool etc… li vedi uscire e malamente…. E non ha senso per quello che incarnano (soldi a iosa, top allenatore, giovanili strutturate, etc…)

Credo semplicemente che sia finito il ciclo di Pep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mbangula in campo.  Il Brema perde 3 a 1 a Francoforte.  Non so come stia giocando 

Ora è uscito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ten Hag, sconfitta e fischi per una prestazione insulsa con una squadra senza ne capo ne coda , certi allenatori non so

come facciano , più fanno schifo e più vengono chiamati da squadre di livello medio alto europeo , assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti