Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Perde anche il City. E' arrivato finalmente il momento dell'Arsenal? sefz

L'Arsenal sulla carta è una squadra che può sia vincere la Premier che andare molto avanti in Champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VVMMII ha scritto:

inspiegabile il crollo del Liverpool

Io ho visto le prime tre sconfitte e tutte sono state casuali, ma anche le vittorie.

Hanno un attacco devastante, ma il centrocampo non fa filtro e non incide in poaitivo. Unico giocatore a centrocampo e' slobosalazai, enorme.

Molte analogie con la Jive e con grandi distinguo, ma wirtz in proporzione e' un pacco doppio rispetto a koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'Arsenal sulla carta è una squadra che può sia vincere la Premier che andare molto avanti in Champions 

Squadra forte e organizzata che sta lavorando da anni, spendendo anche soldi importanti come tutte le inglesi; tra l'altro hanno fuori infortunati praticamente tre titolari che giocherebbero ovunque come Gabriel Jesus, Odegaard e Havertz. Se non ha vinto negli altri anni semplicemente perché c'è stata UNA sola squadra più forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

No 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Quale sarebbe??

🤔

Una canzone di Calcutta intitolata Paracetamolo

Sono i primi due versi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ansioso di scoprire cosa ci inventeremo quest'anno per non vincere la Premier, ce la stanno apparecchiando bene bene. Infortuni a raffica? Ammutinamento? Scandalo sessuale? Droga? Concussione con Israele/Russia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Maxseven ha scritto:

È un altro sport rispetto a noi.

E' un altro sport rispetto a tutti.

Le 3 grandi sfide della Liga (anche quelle con l'ATM) sono il massimo oggi a livello calcistico, perché uniscono l'intensità che c'é pure in premier (ma anche altrove e pure da noi a volte) ad una tecnica in velocità pazzesca ed unica.

E in più c'é una tensione agonistica notevole perché le tifoserie si "odiano" (anche se non ci sono quasi mai scontri).

E tutte vogliono gioco offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una breve menzione per gli Hearts in Scozia. C'è da essere sorpresi? Dopo l'investimento nella squadra da parte di Tony Bloom (proprietario del Brighton e co-proprietario dell'Union Gilloise in Belgio), credo proprio di no. Il dominio delle ricchissime squadre di Glasgow potrebbe essere giunto al termine. Le risorse finanziarie dell'Heart of Midlothian non possono competere con Celtic e Rangers, ma l'intelligenza e conoscenza matematica del calcio sì. Non scordiamoci che Tony Bloom ha fatto una fortuna con le scommesse sportive e con le consulenze della StarLizard, azienda proprietaria degli algoritmi e dataset più precisi del mondo del calcio, e ha portato un approccio alla MoneyBall in tutte le squadre nelle quali ha investito. Anche chi ha imparato a lavorarci insieme e si è messo poi in proprio, come Matthew Benham di SmartOdds, ha avuto successo (in relazione alla statura del club) con il suo Brentford.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Menomale che il real era inguardabile.....letto qui mercoledì sera 

Da che ho ricordi il Real non ha mai fatto un gioco spettacolare, in cui invece si specchiano i rivali catalani. Anzi è una squadra che tende pure a giocare male e spesso a soffrire le incursioni avversarie; in questi anni poi è pieno di partite con salvataggi miracoli dei difensori e miracoli di Courtois. Ma quando gente come Vinicius, Bellingham e Mbappé alzano i giri del motore, come lo erano i Kroos, Ronaldo, Benzema, ecc. del vecchio Real, in un modo o nell'altro ti puniscono. Sono giocatori diversi dalla media. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davjuve ha scritto:

Da che ho ricordi il Real non ha mai fatto un gioco spettacolare, in cui invece si specchiano i rivali catalani. Anzi è una squadra che tende pure a giocare male e spesso a soffrire le incursioni avversarie; in questi anni poi è pieno di partite con salvataggi miracoli dei difensori e miracoli di Courtois. Ma quando gente come Vinicius, Bellingham e Mbappé alzano i giri del motore, come lo erano i Kroos, Ronaldo, Benzema, ecc. del vecchio Real, in un modo o nell'altro ti puniscono. Sono giocatori diversi dalla media. 

Non ti seguo…

Che il Real mediamente abbia un gioco meno “spettacolare” (che poi valutiamo anche cosa si intende per spettacolare) del Barca guardando gli ultimi 30 anni, posso anche (ma anche no) concordare.

Che alcuni dei suoi successi li abbia fatti sfruttando la velocità/tecnica dei suoi esterni e attaccanti, ribaltando velocemente l’azione, sicuramente (ah, per me una ripartenza fatta come si deve è molto più spettacolare del possesso palla prolungato).

Però “da quando ho memoria” ho visto decine di partite stra dominate dal Real.

Anche in epoche più recenti Casemiro, Kroos, Modric lo reputo uno dei centrocampo più forti, dominanti e meglio assortiti della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez titolare anche oggi e ha fatto più di 45 minuti. Quanto manca per il riscatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jsr ha scritto:

Nico Gonzalez titolare anche oggi e ha fatto più di 45 minuti. Quanto manca per il riscatto?

Il giorno che succederà non si troveranno più bottiglie di spumante...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CalcioPronostici.com ha scritto:

Una breve menzione per gli Hearts in Scozia. C'è da essere sorpresi? Dopo l'investimento nella squadra da parte di Tony Bloom (proprietario del Brighton e co-proprietario dell'Union Gilloise in Belgio), credo proprio di no. Il dominio delle ricchissime squadre di Glasgow potrebbe essere giunto al termine. Le risorse finanziarie dell'Heart of Midlothian non possono competere con Celtic e Rangers, ma l'intelligenza e conoscenza matematica del calcio sì. Non scordiamoci che Tony Bloom ha fatto una fortuna con le scommesse sportive e con le consulenze della StarLizard, azienda proprietaria degli algoritmi e dataset più precisi del mondo del calcio, e ha portato un approccio alla MoneyBall in tutte le squadre nelle quali ha investito. Anche chi ha imparato a lavorarci insieme e si è messo poi in proprio, come Matthew Benham di SmartOdds, ha avuto successo (in relazione alla statura del club) con il suo Brentford.

Se non lo vincono quest’anno non lo vincono più ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti