Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

brentford tottenham una delle partite più brutte che io ricordi. Mamma mia. Se capita in serie A, due mesi di pipponi sul calcio italiano morto ecc… 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il cenone non è andato giù alle squadre di premier ieri sera, partite brutte, pochi gol, errori tecnici imbarazzanti, un abisso rispetto a due giorni prima….

Mi sa che non giocheranno più 4 partite il 1/01. Di solito, giocavano una singola partita alla sera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta sconfitta del Celtic nel derby (addirittura sesta, in appena venti gare), e strada spianata per l’Heart of Midlothian, che può tra qualche ora portarsi a +6 sulle due di Glasgow.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arsenal è veramente tosto. Non fa spettacolo, non ha le geometrie del City, sembra allenato da un allenatore italiano vecchio stampo più che da uno spagnolo "moderno". Squadra con nerbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/01/2026 Alle 23:30, 77luca ha scritto:

brentford tottenham una delle partite più brutte che io ricordi. Mamma mia. Se capita in serie A, due mesi di pipponi sul calcio italiano morto ecc… 

sto vedendo leeds united, una roba oscena. palla lanciata alla viva il parroco da destra a sinistra e zero 0 in porta in 45 minuti.  lo dico sempre io: se ci svegliassimo un po con gli stadi e l'organizzazione generale la serie A sarebbe il migliore campionato al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che barzelletta il Liverpool, ora spenderanno altri 500 milioni a gennaio per continuare a far schifo, tenendo quel miracolato in panchina che fa giocare Szoboszlai terzino perché in campo devono andarci i suoi pupilli olandesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E' finito il sogno per il Marsiglia. 

Non è manco cominciato.

Il Lens durerà quanto un gatto in tangenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel gol Reijnders , quando vedo gente tirare di collo pieno anziché con quell’interno a giro ormai mi emoziono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Reijnders, gran gol col piede debole, che giocatore 

Una legnata secca sul primo palo… i nostri sarebbero andati a giro sul secondo colpendo il palo ( Yldiz ) o in bocca al portiere ( Conceicao ) non capisco perché ormai quasi tutti i calciatori si ostinino a cercare questo tipo di conclusione che è molto meno redditizia , come se il gol debba essere per forza esteticamente bello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Una legnata secca sul primo palo… i nostri sarebbero andati a giro sul secondo colpendo il palo ( Yldiz ) o in bocca al portiere ( Conceicao ) non capisco perché ormai quasi tutti i calciatori si ostinino a cercare questo tipo di conclusione che è molto meno redditizia , come se il gol debba essere per forza esteticamente bello 

Avercene in squadra di giocatori che usano il piede debole in quel modo, purtroppo da qualche anno siamo a corto di campioni veri e propri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

a me piaciono anche di più i gol di collo, forse proprio perché sono più rari ormai. Gli ultimi a tirare così da noi sono stati Ronaldo e Dybala (prima dell'infortunio col Lione, perché poi ha smesso di tirare castagne)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non davo 10 sterline a Cherki ma, diamine, quanto è forte.

Un altro di cui non capisci quale sia il suo piede forte, assurdo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Un altro di cui non capisci quale sia il suo piede forte, assurdo 

Il fatto è che sembra esserci anche di testa, a differenza di altri Franco/nord africani trequartisti (Ben Arfa e Taarabt). Però è anche vero che un altro Franco-Algerino ha fatto la differenza, nella storia. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti