Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Gol di tacco di Douglas Luiz dopo 2 minuti, peccato che dopo il Chelsea ne abbia fatti 4.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno spingendo lo United in champions con arbitraggi sempre più scandalosi partita dopo partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Gol di tacco di Douglas Luiz dopo 2 minuti, peccato che dopo il Chelsea ne abbia fatti 4.

Questo porta una rogna assurda , dovunque va le squadre crollano a livello di risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EJ97 ha scritto:

L'Arsenal ha vinto con un xG di 0.01...wow

Qui dentro sono odiati sefz ma per quanto mi riguarda questi sono forti davvero - annoiano ma segnano in qualunque modo e hanno una fase difensiva top .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Questo porta una rogna assurda , dovunque va le squadre crollano a livello di risultati 

Però almeno lui è tornato a giocare bene….😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Però almeno lui è tornato a giocare bene….😆

Si ma ho i miei dubbi sul riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davjuve ha scritto:

Qui dentro sono odiati sefz ma per quanto mi riguarda questi sono forti davvero - annoiano ma segnano in qualunque modo e hanno una fase difensiva top .boh 

Io personalmente non odio l’Arsenal ma la narrazione dei Marianella di turno che descrivono Arteta come uno scienziato che fa calcio spettacolo , quando è un simil Tony Pulis ma con giocatori nettamente più forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico finale di partita a Newcastle, in 10 dalla fine del primo tempo ma comunque più pericolosi dello United nella ripresa, alla fine però non ne avevano più e non riuscivano a uscire dall'area fino a quando su un passaggio esterno di Trippier, Osula che era appena entrato è riuscito con difficoltà a tenerla in campo, è rientrato, ha saltato un difensore e da posizione molto decentrata appena dentro l'area ha fatto partite un tiro a giro perfetto che ha aggirato l'immobile Maguire e non ha lasciato scampo al portiere, che decisamente non se l'aspettava. 2-1 meritatissimo e prima sconfitta per Carrick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

L'Arsenal ha vinto con un xG di 0.01...wow

HCl_D0pawAEBelo.jpg

E il gol (e quindi il tiro) con cui hanno vinto è stata una paperona del portiere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti