Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

29 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Gol di tacco di Douglas Luiz dopo 2 minuti, peccato che dopo il Chelsea ne abbia fatti 4.

Questo porta una rogna assurda , dovunque va le squadre crollano a livello di risultati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EJ97 ha scritto:

L'Arsenal ha vinto con un xG di 0.01...wow

Qui dentro sono odiati sefz ma per quanto mi riguarda questi sono forti davvero - annoiano ma segnano in qualunque modo e hanno una fase difensiva top .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Questo porta una rogna assurda , dovunque va le squadre crollano a livello di risultati 

Però almeno lui è tornato a giocare bene….😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Però almeno lui è tornato a giocare bene….😆

Si ma ho i miei dubbi sul riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davjuve ha scritto:

Qui dentro sono odiati sefz ma per quanto mi riguarda questi sono forti davvero - annoiano ma segnano in qualunque modo e hanno una fase difensiva top .boh 

Io personalmente non odio l’Arsenal ma la narrazione dei Marianella di turno che descrivono Arteta come uno scienziato che fa calcio spettacolo , quando è un simil Tony Pulis ma con giocatori nettamente più forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico finale di partita a Newcastle, in 10 dalla fine del primo tempo ma comunque più pericolosi dello United nella ripresa, alla fine però non ne avevano più e non riuscivano a uscire dall'area fino a quando su un passaggio esterno di Trippier, Osula che era appena entrato è riuscito con difficoltà a tenerla in campo, è rientrato, ha saltato un difensore e da posizione molto decentrata appena dentro l'area ha fatto partite un tiro a giro perfetto che ha aggirato l'immobile Maguire e non ha lasciato scampo al portiere, che decisamente non se l'aspettava. 2-1 meritatissimo e prima sconfitta per Carrick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

L'Arsenal ha vinto con un xG di 0.01...wow

HCl_D0pawAEBelo.jpg

E il gol (e quindi il tiro) con cui hanno vinto è stata una paperona del portiere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, davjuve ha scritto:

l'esatto opposto della loro storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti