Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cabal

Koop Thuram

Mck Miretti Yildiz

David

Niente difesa a tre sei un temerario...

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Niente difesa a tre sei un temerario...

😁

La posso mettere anche a 3, visto che è la stessa formazione che ruota durante le varie fasi... di massima giochiamo già a 4 da qualche partita, ma potrei scriverla anche così:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

McK Koop Thuram Cabal

Miretti Yildiz

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

Si parla molto di questo Mateta. Dovesse arrivare, prenderebbe il posto di Dusan in lista CL e diventerebbe il nostro terzo centravanti in squadra, con David e Openda. Quindi, per l'occasione, scatterà il "Premio Terza Gamba Mateta", con punteggio triplo! #sapevatelo

... ed il premio vittoria sarà un pacco, con recapito anonimo .uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@chigen ha sfoderato la mossa del Covra schierando un certo Zegovra. 

Oggi sarà dura ripetermi azzeccando la formazione e mantenere la testa della classifica. Molto dura.

Ci sono almeno due ballottaggi e una possibile defezione per sindrome influenzale. Non solo, se il giovane turco avesse contagiato qualche compagno e stamattina mezza squadra si svegliasse in preda a un attacco febbrile? Sarà difficile oggi beccare l’undici titolare. 

Mi prendo qualche ora per riflettere. 

@velas nel frattempo starà macchinando qualcosa per introdurre regole farlocche un tot al Kg per scalare posizioni in classifica. 

Concludo dicendo che dal prossimo anno questo giochino meriterebbe un po’ di risalto e considerazione in più da parte dell’amministrazione del forum. Che ne so? A fine stagione, chi ha totalizzato il maggior numero di punti potrebbe vedere il proprio profilo insignito con un decoro al valore. Potrebbe essere un’idea. Attirerebbe molti giocatori in più e @velas dovrebbe dare di matto per fare i conteggi. 😂

16 Di Gregorio

15 Kalulu

3 Bremer

6 Kelly

27 Cambiaso

5 Locatelli

19 Thuram

22 McKennie

21 Miretti

10 Yildiz

30 David

gioco contro @Karma Cop @area.51 @Gleison @velas @gnatmm @Illorasca@dissidente @Roger @The sKiller @ittonitram@cuorebianconero-v2.0@General Lee@coffettifun@Leppe

Giocata kamikaze. Spero Spalletti non faccia Spallettate. 🤞🏻

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

@chigen ha sfoderato la mossa del Covra schierando un certo Zegovra. 

Ho studiato :uhmm:

Oggi sarà dura ripetermi azzeccando la formazione e mantenere la testa della classifica. Molto dura.

Ci sono almeno due ballottaggi e una possibile defezione per sindrome influenzale. Non solo, se il giovane turco avesse contagiato qualche compagno e stamattina mezza squadra si svegliasse in preda a un attacco febbrile? Sarà difficile oggi beccare l’undici titolare. 

Mi prendo qualche ora per riflettere. 

@velas nel frattempo starà macchinando qualcosa per introdurre regole farlocche un tot al Kg per scalare posizioni in classifica. 

@velas osserva quatto quatto :uhmm:

Concludo dicendo che dal prossimo anno questo giochino meriterebbe un po’ di risalto e considerazione in più da parte dell’amministrazione del forum. Che ne so? A fine stagione, chi ha totalizzato il maggior numero di punti potrebbe vedere il proprio profilo insignito con un decoro al valore. Potrebbe essere un’idea. Attirerebbe molti giocatori in più e @velas dovrebbe dare di matto per fare i conteggi. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Ma non avevi detto che aspettavi i honvocati??

Ho avuto un'ispirazione notturna... :baby:

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

se il giovane turco avesse contagiato qualche compagno e stamattina mezza squadra si svegliasse in preda a un attacco febbrile?

In effetti, il rischio c'è. Dice che aveva mal di gola. Tipo me qualche settimana fa. Influenzaccia fastidiosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ho avuto un'ispirazione notturna... :baby:

:nanana:

vecchio volpone .piangi

1 minuto fa, velas ha scritto:

In effetti, il rischio c'è. Dice che aveva mal di gola. Tipo me qualche settimana fa. Influenzaccia fastidiosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo presagito il fantastico "Premio Terza Gamba Matetà" che rimetterebbe in carreggiata @Roger e @coffettifun al momento dispersi in Antartide, o forse in Groenlandia, dove rischiano di essere cooptati dal contingente europeo nella missione Artic Endurance. .fuma

Concludo dicendo che dal prossimo anno questo giochino meriterebbe un po’ di risalto e considerazione in più da parte dell’amministrazione del forum. Che ne so? A fine stagione, chi ha totalizzato il maggior numero di punti potrebbe vedere il proprio profilo insignito con un decoro al valore. Potrebbe essere un’idea. 

Il giochino è nato in modo spontaneo e si è via via affinato nel tempo, qualsiasi cosa arrivi è bene accetta...

Attirerebbe nolti giocatori in più e @velas dovrebbe dare di matto per fare i conteggi. 😂

Eccallà, lo sapevo che arrivava la fregatura.... :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Illorasca ha scritto:

Ho sentito uno spiffero di Luciano.....sssssshh!!!.juve

Perin

Già due volte ho provato a mettere Perin e niente! Se davvero lo mette stavolta, mi incaxxo! .girl_devil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Ho solo presagito il fantastico "Premio Terza Gamba Matetà" che rimetterebbe in carreggiata @Roger e @coffettifun al momento dispersi in Antartide, o forse in Groenlandia, dove rischiano di essere cooptati dal contingente europeo nella missione Artic Endurance. .fuma

Il giochino è nato in modo spontaneo e si è via via affinato nel tempo, qualsiasi cosa arrivi è bene accetta...

Eccallà, lo sapevo che arrivava la fregatura.... :siciao:

Sto organizzando la resistenza anti yankee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

@velas, oggi è dura davvero azzeccarla

La vetta della classifica dà alla testa! Ansia di prestazione a go-go!  :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Ormai, quello che osserva quatto quatto è @ittonitram aka: il cobra!

download.jpg

Ma avevamo un altro ritratto o ricordo male? 

Va beh questo è efficace comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Illorasca ha scritto:

Perin

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Koopmeiners Thuram

McKenny Miretti Yildiz

David

Confermo anche io. E gioco contro velas e Chigen ovviamente . Scusatemi anche Cabal al posto di cambiaso ora la scrivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Illorasca ha scritto:

Perin

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Koopmeiners Thuram

McKenny Miretti Yildiz

David

Confermo anche io. E gioco contro velas e Chigen ovviamente @velasprendi nota nel tuo taccuino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti