Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

1 ora fa, velas ha scritto:

RISULTATI DI GiORNATA - Scorpacciata di punti x tutti o quasi!

@gnatmm 4,2X2=8,4  vincitore del "PremioTutti al buio" .primo1

@Illorasca 3X2=6

@osiris 3,4X2=6,8

@Gleison 3X2=6

@ZizouZidane 3X2=6

@ittonitram 3,2X2=6,4

@dissidente 3X2=6

@velas 3,4X2=6,8

@Alex_71 3,2X2=6,4

@Roger 3,2X2=6,4

@area.51 3,2X2=6,4

@MARTIN34 3,1X2=6,2

@tuttogobbo 3X2=6

@coffettifun -11X2= -22  .brr

@cuorebianconero-v2.0 3,3X2=6,6

@pablito77! 3,4X2=6,8

@Leppe 2,4X2=4,8

ps

controllate se ho fatto i conti giusti.

.martellate

Stasera peperonata per Chigen 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochinistiii!!! 

Allora, per quanto riguarda il prossimo turno di CL, che conclude il girone unico, l'eliminazione è fuori questione, la qualificazione è raggiunta al 100%, resta solo da vedere in che modo. Al 93% andremo ai playoff, ma c'è un restante 7% che ci permetterebbe di andare dritti agli ottavi, non dipende da noi, anche se dovessimo vincere 10-0. Quindi, si va a Monaco in modalità "scialla", come se dice a Roma.
Detto questo, io ho visto la squadra piuttosto stanca nel secondo tempo col Napoli (lasciate stare che loro hanno sbracato malamente nel finale). 

Alcuni giocatori sono visibilmente spremuti, mentre invece alcuni subentrati sono sembrati abbastanza pimpanti. Insomma, sarebbe necessario un robusto turnover se si vuole dare un po' di respiro ai ragazzi. Ora, per quanto ci riguarda come giochino, lo scorso turno si è rivelato abbastanza scontato a livello di formazione, mentre la prossima gara nel principato... ecco che potrebbe riservare molte sorprese. DI conseguenza... scatta il "Premio Turnover Selvaggio in CL" a punteggio doppio! #sapevatelo! :baby:

EDIT

Su proposta di @Roger... considerate la difficoltà a limite dell'impossibile, di indovinarla domani, per la prima volta variamo il punteggio TRIPLO!

@pablito77! 

@Gleison

@ittonitram 

@osiris 

@area.51 

@cuorebianconero-v2.0 

@Alex_71 

@gnatmm 

@MARTIN34 

@dissidente 

@tuttogobbo 

@Leppe 

@ZizouZidane 

@velas 

@Illorasca 

@chigen 

@Stefi73 

@*fino_alla_fine* 

@coffettifun 

@Karma Cop 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, velas ha scritto:

scatta il "Premio Turnover Selvaggio in CL" a punteggio doppio! #sapevatelo! :baby:

:nanana:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Tutti ‘sti premi perché sono primo… se il Bonus Befana lo vinceva @velas finivano lì!😂

Lo faccio per te! Così non ti culli sugli allori e resti sul pezzo. :baby:

Se poi quell'impiastro di @Leppe imparasse come si sta al mondo, una buona volta...  :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Lo faccio per te! Così non ti culli sugli allori e resti sul pezzo. :baby:

Se poi quell'impiastro di @Leppe imparasse come si sta al mondo, una buona volta...  :siciao:

Non sono per niente tranquillo. Basterebbe una giornata con giocate contro sbagliate e sono fritto. 

Comunque @coffettifun è altroché in Siberia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger ha scritto:

È la conferma che il premio Marrakech subiva dazi

E' che festeggiare per sto centravanti grassotello, con le guanciotte, riserva nel Marocco... Proprio non mi entusiasmava. 

Arrivasse il portiere del marocco, Bouno, ecco che allora l'afflato aumenterebbe. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Non sono per niente tranquillo. Basterebbe una giornata con giocate contro sbagliate e sono fritto. 

C'est la règle du petit jeu. Il faut faire attention! Très attention! :baby:

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Comunque @coffettifun è altroché in Siberia

Infatti abbiamo ipotizzato un suo coinvolgimento con le Forze Speciali danesi, a scavare profonde trincee in Groenlandia. 

E ha tutta la nostra ammirazione :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, velas ha scritto:

E' che festeggiare per sto centravanti grassotello, con le guanciotte, riserva nel Marocco... Proprio non mi entusiasmava. 

Arrivasse il portiere del marocco, Bouno, ecco che allora l'afflato aumenterebbe. :baby:

Cioè quindi il punteggio si stabilisce in merito a quanto entusiasma te?

È una dittatura 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger ha scritto:

Cioè quindi il punteggio si stabilisce in merito a quanto entusiasma te?

È una dittatura.

Una diarchia. Chiedo sempre il via libera di miss @chigen 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, velas ha scritto:

protesta_stop_diarchia_sotto_500kb.thumb.jpg.4abb3de4a0f3cedf130b112915d887e3.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Giochinistiii!!! 

Allora, per quanto riguarda il prossimo turno di CL, che conclude il girone unico, l'eliminazione è fuori questione, la qualificazione è raggiunta al 100%, resta solo da vedere in che modo. Al 93% andremo ai playoff, ma c'è un restante 7% che ci permetterebbe di andare dritti agli ottavi, non dipende da noi, anche se dovessimo vincere 10-0. Quindi, si va a Monaco in modalità "scialla", come se dice a Roma.
Detto questo, io ho visto la squadra piuttosto stanca nel secondo tempo col Napoli (lasciate stare che loro hanno sbracato malamente nel finale). 

Alcuni giocatori sono visibilmente spremuti, mentre invece alcuni subentrati sono sembrati abbastanza pimpanti. Insomma, sarebbe necessario un robusto turnover se si vuole dare un po' di respiro ai ragazzi. Ora, per quanto ci riguarda come giochino, lo scorso turno si è rivelato abbastanza scontato a livello di formazione, mentre la prossima gara nel principato... ecco che potrebbe riservare molte sorprese. DI conseguenza... scatta il "Premio Turnover Selvaggio in CL" a punteggio doppio! #sapevatelo! :baby:

@pablito77! 

@Gleison

@ittonitram 

@osiris 

@area.51 

@cuorebianconero-v2.0 

@Alex_71 

@gnatmm 

@MARTIN34 

@dissidente 

@tuttogobbo 

@Leppe 

@ZizouZidane 

@velas 

@Illorasca 

@chigen 

@Stefi73 

@*fino_alla_fine* 

@Roger 

@coffettifun 

@Karma Cop 

Dimmi che non hai pensato a Miss @chigen quando Spallettone se ne è uscito con ... el rispeto se gana, el medio* se impone sefz 

*miedo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Dimmi che non hai pensato a Miss @chigen quando Spallettone se ne è uscito con ... el rispeto se gana, el medio* se impone sefz 

*miedo

Aaah! Non ci avevo pensato... comunque frase bellissima che non conoscevo. Perfetta nel descrivere TM, el verdadero miedo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora @velas, ti segnalo che ieri sera Spalletti ha detto che Yildiz è un alieno, che ogni tanto prova pure a diventare un giocatore normale ma non ci riesce. Il tutto in evidente disaccordo con quel noto giornalista che invece lo aveva definito un “giocatorino”. Io l’ho interpretata come una specie di messaggio subliminale alla dirigenza: come a dire… questo è l’unico davvero all’altezza.:hysterical:

E poi, che ne pensi di quando ha risposto al giornalista: “Ha capito? Mi dia il numero di telefono che glielo spiego…” :d

Spalletti per me oramai è una icona 

Comunque, se posso fare un appunto, non è stato molto elegante criticare David proprio nel giorno in cui ha segnato un bel gol ,per niente facile tra l’altro, mentre allo stesso tempo magnificava l’attaccante avversario. Poteva tranquillamente evitarlo. Pur non essendo un fan di David, direi che stavolta non se lo meritava. E infatti David, al contrario, ha speso parole molto belle nei suoi confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, area.51 ha scritto:

Allora @velas, ti segnalo che...

Ieri sera, mi sono divertito anch'io ad ascoltare le varie interviste rilasciate nel post partita.

@Leppe mi ha appena rammentato una citazione in spagnolo, davvero notevole. "El respecto se gana, el miedo se impone!" :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, velas ha scritto:

Si esatto eccoci qua in primo piano  :uhmm:

466967116_9632668780092813_5613936749657802065_n.thumb.jpg.984921e8bbf4dd06217cf15c20d4d382.jpg.cae8b01f8c6d9e27ab3188ca689560b3.jpg

6 ore fa, Leppe ha scritto:

*miedo

Ma proprio così ha detto?.ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, chigen ha scritto:

Ma proprio così ha detto?.ghgh

Yes, citando un modo di dire en español. Olè! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, area.51 ha scritto:

Allora @velas, ti segnalo che ieri sera Spalletti ha detto che Yildiz è un alieno, che ogni tanto prova pure a diventare un giocatore normale ma non ci riesce. Il tutto in evidente disaccordo con quel noto giornalista che invece lo aveva definito un “giocatorino”. Io l’ho interpretata come una specie di messaggio subliminale alla dirigenza: come a dire… questo è l’unico davvero all’altezza.:hysterical:

E poi, che ne pensi di quando ha risposto al giornalista: “Ha capito? Mi dia il numero di telefono che glielo spiego…” :d

Spalletti per me oramai è una icona 

Comunque, se posso fare un appunto, non è stato molto elegante criticare David proprio nel giorno in cui ha segnato un bel gol ,per niente facile tra l’altro, mentre allo stesso tempo magnificava l’attaccante avversario. Poteva tranquillamente evitarlo. Pur non essendo un fan di David, direi che stavolta non se lo meritava. E infatti David, al contrario, ha speso parole molto belle nei suoi confronti.

a' tazzuriella 'e cafè ... è geniale ! Ma quel mignolo ... sà da fare ancora un poco il canadese .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti