Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Leoni è da bloccare, imho, anche a costo - e ci starebbe - di lasciarlo un anno al Parma. Sarebbe imperdonabile farlo andare da un'altra parte! 

Condivido ma sembra andare a milano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Moggiofilo84 said:

@Romeo Agresti quante operazioni ti aspetti in toto da oggi all 1 settembre ?

L'anno scorso dicevo che, dopo Ferragosto, avremmo fatto almeno 12 operazioni tra innesti, partenze definitive e prestiti. 

Quest'anno non lo so. Il modus operandi è chiaramente differente: uno esce, uno entra. Diciamo che mi aspetto - a prescindere dalle partenze - Kolo, un cc e magari uno a destra 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Rocket man said:

Concordo pienamente. E' per tutto ciò che le considerazioni sulla possibile parabola della carriera un calciatore vanno fatte guardando i casi specifici e non andando a guardare altri calciatori.

Higuain si sapeva benissimo non fosse uno dall'etica del lavoro di un Ronaldo o di un Nedved... per questo è stato un grave errore calibrare il suo acquisto come se potesse garantire 5 anni di prestazioni a livelli elevate.

Così come fu un errore obbligare al ritiro Nedved quando era ancora in grandissima forma

Su Higuain concordo, e piu' che il suo acquisto in se, era il prezzo e il fatto che avevamo un altro centravanti della stessa eta' (che anche lui con il senno di poi e' morto calcisticamente a 33 anni...nella media). 

Sul ritiro, alla fine dipende sempre se l'ego grosso del campione (come del piero, nedved, ronaldo, modric...) lo porta a capire che piu' che essere titolare inamovibile con uno stipendio top, deve essere l'alternativa da dosare ad uno stipendio piu' normale. 

Ad una certa eta' c'e' sempre una scelta da fare: restare in una squadra top pur non essendo piu' protagonista, o scendere di livello e continuare a giocare con continuita'. E alla fine dipende se hai degli obiettivi personali (vedi raul che voleva segnare in champions), se hai voglia di giocare (vedi Baggio), o se hai voglia di continuare a lottare competizioni di un certo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso dicevo che, dopo Ferragosto, avremmo fatto almeno 12 operazioni tra innesti, partenze definitive e prestiti. 

Quest'anno non lo so. Il modus operandi è chiaramente differente: uno esce, uno entra. Diciamo che mi aspetto - a prescindere dalle partenze - Kolo, un cc e magari uno a destra 

Come uscite invece cosa ti aspetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

30 cucuzze le vado a investire su Leoni, non certamente su Veiga.

Ma non ne vogliono di più?
Leggevo che avevano rifiutato un offerta di 40 dal Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enri78 said:

Romeo, dopo un po di settimane di lavoro, ti senti di esprimerti su Comolli?
Vibes positive o meno?

Ciao Enri, non lo conosco, è troppo presto :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

ma che fine ha fatto a proposito?

lo scorso anno era in rampa di lacio, grandi parole, due uscite nel complesso non malvagie e poi svanito...

Ieri ha giocato 25 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero anche un difensore perchè se viene un raffreddore a uno tra Bremer Kalulu e Gatti rimane ben poco, e dobbiamo giocare ogni 3 giorni almeno fino a Febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Romeo Agresti said:

Ciao Rome, su Kolo a che punto stiamo? Pensi si possa chiudere prima di Ferragosto?

Inoltre, Sancho direi che è tramontato, giusto? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JohnBonham ha scritto:

Rugani è il backup perfetto di Bremer, perché 

1) è molto meno forte di Bremer e si spera che il brasiliano possa giocarle quasi tutte

2) accetta la panchina senza troppi problemi 

3) prende poco di stipendio 

4) pesa pochissimo a bilancio

5) conosce l'ambiente 

io infatti lo terrei senza problemi, lo scorso anno il suo prestito ci e' costato molto post infortunio Bremer

ed il suo lo fa' sempre, senza eccellere ma lo fa'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Leoni è da bloccare, imho, anche a costo - e ci starebbe - di lasciarlo un anno al Parma. Sarebbe imperdonabile farlo andare da un'altra parte! 

Da qualche parte ho letto di Facundo González al Parma quest’@nno in cambio di Leoni e soldi (da parte nostra) il prox anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, GiobbaX ha scritto:

Faccio una provocazione: e se restasse Douglas Luiz? 

non ne usciamo piu'...magari con Dusan e la sera a Torino bagordi ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

c'è una risposta in quella faccina .ghgh 
grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, dai, sei troppo cattivo. O'Riley per me è un giocatore che ha potenzialità, ma ovviamente in questo modulo solo ed esclusivamente da trequartista. L'altra remora che ho è l'infortunio che ha subito. 

Buongiorno Romeo, per te sulla destra vedono Joao Mario come titolare o si farà altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

io spero anche un difensore perchè se viene un raffreddore a uno tra Bremer Kalulu e Gatti rimane ben poco, e dobbiamo giocare ogni 3 giorni almeno fino a Febbraio

Kelly-Cabal

Bremer-Rugani

Kalulu-Gatti

Savona

Quanti ne vuoi? :)

Al massimo uno a sx...ma solo se ritieni i due che ci sono inaffidabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, silver1981 said:

Siamo alle solite, amico, siamo in tanti.

Ad oggi ci sono Kalulu, Bremer, Kelly, Gatti, Savona, Rugani, Cabal e Tiago Djalò. Otto difensori per tre posti. Possiamo discuterne le capacità, le incognite legate ai vecchi infortuni, ma sono tanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

io infatti lo terrei senza problemi, lo scorso anno il suo prestito ci e' costato molto post infortunio Bremer

ed il suo lo fa' sempre, senza eccellere ma lo fa'

Avesse anche il talento di capire dove va la palla prima, a volte, potrebbe anche fare il titolare, in qualche partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Mata ha scritto:

Davvero non capisco questo astio nei confronti di Locatelli. 

Tenendo conto che anche a me piacerebbe avere Toni Kross lì in mezzo...

Non avete idea di quanto può essere di riferimento ai compagni un giocatore come lui.

Non era il suo ruolo questo, lo ha imparato con il tempo, in una juve "difficile", dove i tifosi gli chiedevano di essere il "Pirlo" della situazione. Magari fosse cresciuto nel centrocampo del 2017 sarebbe sicuramente cresciuti meglio. 

Ma è comunque un buon giocatore, ordinato, tecnico, metodico, ha delle geometrie e gioca a testa alta, difficilmente sbaglia perché riconosce i suoi limiti, corre, difende, non l'ho mai visto svogliato o senza impegno. 

In questa juve è l'ultimo dei problemi. 

E tante volte, ha tenuto in piedi la baracca da solo lì in mezzo. 

Non è Pirlo, non è Kross, non è Gerrard...

E in un'altra Juve probabilmente vendeva le bibite in curva...

Ma oggi è lì, e ci sta pure bene...

Volerlo togliere a tutti i costi, cercare di venderlo o piangere perché c'è Locatelli...

Mi sembra esagerato. 

Lo stesso astio di quando ci provate con la più bella della classe, e poi andate in giro dicendo che è brutta, antipatica e puzza solo perché vi ha dato un 2 di picche.

ma infatto in definitiva il problema piu' grosso e' Luiz e poi Koop....solo che con sti due che han fatto pieta', ci  ritroviamo con lui e ce la prendiamo con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 10ste ha scritto:

Altro acquisto mediocre per rappresentare il livello attuale della Juventus. Povero avvocato.

Con tutto il rispetto, il post Platini riservò perle assolute che oggi sarebbero fonte di bestemmie qui dentro.

Magrin sostituto di ruolo del francese, stranieri come Aleinikov, Zavarov (il Koopmeiners di quegli anni), Rush (il Vlahovic di quel tempo con curriculum ricchissimo), una linea difensiva composta da mediocri come Tricella, Niccolò Napoli, Darione Bonetti, il perno di centrocampo Daniele Fortunato, l'intuizione (?) bonipertiana di andare a prendere il 33enne svincolato Altobelli dall'Inter (ballò fino al primo autunno, poi venne soppiantato da un certo Renato Buso).

E sul ponte di comando di quella Juve c'era l'Avvocato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sancho, Kolo, Hjulmand

Speriamo in questi 3 Romeo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

Buongiorno Romeo, per te sulla destra vedono Joao Mario come titolare o si farà altro?

Voglio ben sperare che si faccia altro e non adattino Mck e Nico (se dovessere rimanere). Ieri per me JM ha fatto bene, vedi l'azione del secondo goal, ma è ancora molto grezzo. Devi prenderne un altro anche nell'economia delle tante competizioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Edit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ad oggi ci sono Kalulu, Bremer, Kelly, Gatti, Rugani, Cabal e Tiago Djalò. Sette difensori per tre posti. Possiamo discuterne le capacità, le incognite legate ai vecchi infortuni, ma sono tanti.

c'è anche Savona .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Romeo Agresti said:

Ad oggi ci sono Kalulu, Bremer, Kelly, Gatti, Rugani, Cabal e Tiago Djalò. Sette difensori per tre posti. Possiamo discuterne le capacità, le incognite legate ai vecchi infortuni, ma sono tanti.

E Savona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.