Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

che invece moggi li strapagava! sefz

Abbiamo cominciato a strapagare i giocatori dopo l’andata via di marotta e si son visti i risultati 

col metodo moggi la juve ha perso un sacco di occasioni con sta politica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ed io ti lascio nel tuo 

poi fammi sapere se nella tua juve arriva donnarumma! sefz

probabilmente non capisci nulla di quello che leggi, anche perchè io HO SCRITTO che abbiamo ALTRE PRIORITA'

Ti lascio con la tua faccina infantile. lasciami perdere, i tuoi discorsi non mi interessano, buona vita e ignorami

grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutto mercato web dicono che ci sono possibilità di un ritorno di Veiga che al Chelsea è fuori progetto e che il giocatore spinge per ritornare.

Il club londinese accetterebbe anche un prestito con obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

A tutto mercato web dicono che ci sono possibilità di un ritorno di Veiga che al Chelsea è fuori progetto e che il giocatore spinge per ritornare.

las veigas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Abbiamo cominciato a strapagare i giocatori dopo l’andata via di marotta e si son visti i risultati 

De Sciglio 3 e Rugani 3.5, senza parlare di tutto i 3xenni che prendevano da 5 netti in su

Quoto

Trending GIF sports football soccer futbol coach manager ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il presidente del Besiktas ha appena detto che vuole Sancho tanto quanto lui vuole andare da loro. Stanno lavorando per portarlo in Turchia.

.sisi

Dai che anche questa favoletta finisce 

Finirà pure, ma poi ne dobbiamo trovare un' altra che sia favola o incubo, qualcosa serve sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Di Gregorio è un buon portiere e non è assolutamente uno dei problemi della Juve. 

Ma non capisco come si possa definire un portiere forte. È il quarto o quinto portiere tra gli italiani, Donnarumma, vicario e carnesecchi sono indubbiamente superiori. Per me lo è anche Meret. 

In serie A oltre agli italiani ci sono Maignan, De gea e Svilar. A mani basse. 

Come fa ad essere definito forte? La Juve ha sempre avuto il miglior portiere italiano, e se non il migliore era il secondo. 

Ripeto di Gregorio é un buon portiere e non è un problema per noi. La carenza maggiore è sulle uscite alte visto che sta sempre tra i pali, uno dei motivi per cui soffriamo nel gioco aereo nell'area piccola. 

Questa sua esaltazione fa capire l'assuefazione alla mediocrità del tifoso juventino. 

Di Gregorio, nel complesso, forse è solo inferiore a Donnarumma.

Incredibile come sia sottovalutato, a partire da alcuni tifosi della Juve.

Ha un senso della posizione che altri non hanno minimamente. Associa una reattività enorme. Blocca bene lì dove si può, concetto oscuro a Carnesecchi. Esce abbastanza bene sulle palle alte ed è molto bravo sui cross al limite della sua area. 

Con i piedi è uno dei migliori, almeno in Italia.

Se ne sono accorti anche al Mondiale per club quanto sia forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

Strapagare che significa?!Marotta è quello dei mega stipendi coi contratti lunghi e rinnovo automatico a gente come Khedira e Mandzukic che ha smesso con buonuscita dopo un rinnovo automatico...o quelli di Szczesny, Cuadrado e Alex Sandro li ha lasciati lui....il resto è arrivato dopo Cr7 perché chiaro che se uno prende 30 milioni annui poi anche Rugani e De Sciglio non ne prendono più 1 o 1,5....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Finirà pure, ma poi ne dobbiamo trovare un' altra che sia favola o incubo, qualcosa serve sefz

per me sancho è un bidone sesquipedale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il presidente del Besiktas ha appena detto che vuole Sancho tanto quanto lui vuole andare da loro. Stanno lavorando per portarlo in Turchia.

.sisi

Dai che anche questa favoletta finisce 

Ovvio che prima o poi si romperà di aspettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Di Gregorio è un buon portiere e non è assolutamente uno dei problemi della Juve. 

Ma non capisco come si possa definire un portiere forte. È il quarto o quinto portiere tra gli italiani, Donnarumma, vicario e carnesecchi sono indubbiamente superiori. Per me lo è anche Meret. 

In serie A oltre agli italiani ci sono Maignan, De gea e Svilar. A mani basse. 

Come fa ad essere definito forte? La Juve ha sempre avuto il miglior portiere italiano, e se non il migliore era il secondo. 

Ripeto di Gregorio é un buon portiere e non è un problema per noi. La carenza maggiore è sulle uscite alte visto che sta sempre tra i pali, uno dei motivi per cui soffriamo nel gioco aereo nell'area piccola. 

Questa sua esaltazione fa capire l'assuefazione alla mediocrità del tifoso juventino. 

Il mio parere è che Meret è inferiore a Di Gregorio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Non ho ricordi di mercati come quest’anno 

Quindi hai meno di 7 anni perché non ricordi il 2023 quando arrivò solo Weah....

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

2023 acquistato solo Weah 

2021 se non sbaglio acquistammo solo Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Una situazione particolarissima. Buffon era del Parma che stava iniziando a perdere colpi per i noti motivi. Era un fenomeno assoluto. Noi stavamo per vendere Zidane con relativo incasso enorme e venivamo da due scudetti persi per varie concause ed una mano ce l'aveva messa anche Van Der Sar. 

In questo momento, invece, abbiamo un portiere forte, preso appena un anno fa, che spesso ci ha salvati, che intepreta benissimo il ruolo anche in ottica concezione moderna ed appunto, una Rosa da migliorare sia nei titolari che nelle riserve. 

Come secondo, fino a prova contraria, abbiamo uno che è tra i più bravi in Italia ed è ancora qui.

Magari fossimo messi così in tutti i ruoli!

Seguendo il ragionamento di certi utenti, "la Juve che smiliarda" avrebbe avuto gioco più facile nel prendere Donnarumma per l'immediato post Buffon. 

Invece puntarono su Szczesny.

Piangere ora per Donnarumma quando le priorità sono evidentemente altre e ben note è quantomeno immaturo, direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ti prego dimmi che stai trollando😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Lo scorso anno hai comprato 16 giocatori 

Quest'anno stai cercando di riprendere quelli buoni che avevi solo in prestito...Kalulu, Di Gregorio, Conceicao sono di fatto nuovi acquisti...pure Nico..

Kolo Muani e Veiga si vorrebbero riportare a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

In questo momento in difesa siamo strapieni.

In ogni caso mi sembra chiaro che alla Juve i giocatori si trovino bene....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Ovvio che prima o poi si romperà di aspettare 

Di aspettare cosa? Ma davvero credete alle favole? Questo non vuole rinunciare ad un euro, ecco perchè prima va al Chelsea e poi addirittura in Turchia. Se avesse voluto davvero la Juve si sarebbe dimezzato lo stipendio, visto che il prezzo del cartellino non è un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

in pratica vuoi sapere se c'è un altro brasiliano pagato 50 milioni inserendo due pedine di scambio con una fidanzata che gioca nella squadra femminile avente una paccata di followers con cui si lascia durante la stagione che ha fallito il primo anno e che si è ripreso al secondo....?

no, direi di non ricordare alri casi del genere........boh

un calciatore , straniero (sudamericano anche meglio visto che sono particolari ),la fidanzata non ci interessa nulla , che sia un carneade e poi risorge , non un campione affermato che fa una brutta stagione , non è difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Approved

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No, fa capire che il portiere oggi non è un problema...o sicuramente non il principale

Manco prendere kolomuani rappresenta una oppo impellente ( a meno che non lo si usi come esterno/ahinoi).

Quindi se esiste la possibilità di prendere il miglior portiere al mondo che è anche il secondo terzo quarto e quinto miglior portiere al mondo, non esiste mondo in cui ci dobbiamo tirare indietro.

Non mi pare che esista altra posizione in cui ci possiamo permettere di prendere il migliore in quel ruolo.

Un portone si era aperto nel 2021, ma purtroppo i soldi al polacco ci fecero desistere, in questo caso non vedo e non deve esistere motivazione per non provare a prenderlo.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

2023 acquistato solo Weah 

2021 se non sbaglio acquistammo solo Locatelli

2021 sostituiamo anche Ronaldo con Kean.... comunque prendemmo anche Yldiz, per le giovanili, e Cambiaso che arrivò l' anno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Quijote ha scritto:

Ho solo confermato che Vialli ha disputato le sue prime stagioni alla Juve non altezza della sua classe. Nessuno ha paragonato i giocatori. 

Sì certo , ma non era un esempio che c entra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.