Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Davide ha scritto:

Cioè... tu sei iscritto dal 2009, hai 40 messaggi e entri nel forum per criticare un dei pochi giocatori che ci viene accostato che potrebbe avere un senso?

Hai avuto 16 anni per poterlo fare con tante altre seghe che ci sono state accostate, ma tu hai voluto forlo su O'Riley?

Ok......

Non lo conosco ma da quanto leggo di lui sarebbe più una mezzala di inserimento,giocando a 2 non vedo quale sarebbe il senso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley mi sa che e' vicino alla Juve viste le pagine e pagine di critiche che ho letto 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

ma a voi viene in mente di 1 giocatore (non della Juve dico in generale) che il 1 anno è andato come D Luiz (cioè un disastro ) poi è rimasto nella squadra ed il secondo anno è diventato importante ? 

Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Davide ha scritto:

Cioè... tu sei iscritto dal 2009, hai 40 messaggi e entri nel forum per criticare un dei pochi giocatori che ci viene accostato che potrebbe avere un senso?

Hai avuto 16 anni per poterlo fare con tante altre seghe che ci sono state accostate, ma tu hai voluto forlo su O'Riley?

Ok......

L'utente ha dato la sua opinione in modo civile e inerente al topic. La tuo risposta mi sembra poco rispettosa delle opinioni altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a togliermi dalla testa l'azione di Vlahovic che, sentendosi preso in giro dall' avversario, reagisce nervosamente andando a prendersi quel pallone sdradicandolo dai piedi del tedesco e subito dopo fare quel tiro inguardabile, anziché passarla o giocarla meglio, facendosi prendere di nuovo per il *. Un bambino, mentalmente parlando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

ma a voi viene in mente di 1 giocatore (non della Juve dico in generale) che il 1 anno è andato come D Luiz (cioè un disastro ) poi è rimasto nella squadra ed il secondo anno è diventato importante ? 

Vialli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Rabiot, Bonucci....Vialli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se vuoi uno che si inserisca senza palla hai MK, Credo che O'riley, al contrario, sia in grado di giocarla meglio di altri... Detto questo se non hai un 1vs1 fulminante per me non puoi giocare lì...o almeno devi avere una tecnica superiore

Se si pensa al classico trequartista direi di si ma ci gioca Chico che ha solo il dribbling e forzato anche lui li. Il danese la palla te la sa mettere secondo me sarebbe un po' meglio ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Tonali al MIlan il primo anno sembrava sturaro, il milan volle un nuovo accordo al ribasso dal riscatto fissato con il Brescia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma basta riportare Balzarini dai, non azzecca neanche la formazione con la distinta in mano e saranno 20

anni che segue la juve 

Beh c'è gente che riporta Albanese...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma basta riportare Balzarini dai, non azzecca neanche la formazione con la distinta in mano e saranno 20

anni che segue la juve 

In questo momento nessuno ci azzecca qualcosa...si fanno deduzioni...ma nessuno ha contatti con Comolli....l'unica cosa certa è che se non vendono non comprano nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

ragazzi , io parlo di un caso specifico uguale o molto simile eddai …

come si può paragonare a Vialli che già si sapeva chi era ed era un campione?

o Bonucci che comunque giocava sempre titolare ….

io ho detto uno che praticamente non ha mai neanche giocato , per colpe sue o dell allenatore o di altri non importa ….

poi diventa importante ….

non esistono seconde me esempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

O'Riley mi sa che e' vicino alla Juve viste le pagine e pagine di critiche che ho letto 🤣🤣

Boh...il giocatore potrebbe essere interessante specie se in prestito...per il resto io avevo capito che ci servisse un mediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ggprg ha scritto:

il primo che mi viene in mente e Luis Alberto nella Lazio

Se ricordo bene, voleva chiudere col calcio e fare il pittore

Ecco forse può essere simile , sei l’unico che ha capito il senso del discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

ragazzi , io parlo di un caso specifico uguale o molto simile eddai …

come si può paragonare a Vialli che già si sapeva chi era ed era un campione?

o Bonucci che comunque giocava sempre titolare ….

io ho detto uno che praticamente non ha mai neanche giocato , per colpe sue o dell allenatore o di altri non importa ….

poi diventa importante ….

non esistono seconde me esempi 

Boh...il perchè non abbia giocato è immaginabile ma non è noto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Obbligare la Roma a dare Kone' per McKennie più 25 milioni sarebbe cosa buona e giusta. 

ma tu passi tutto il giorno a ipotizzare trattative a caso?😂😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Obbligare la Roma a dare Kone' per McKennie più 25 milioni sarebbe cosa buona e giusta. 

Meh, sì rompe per Locatelli titolare e poi si propone il doppione di Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo modulo... cominciamo ad essere tanti tra centrocampo e trequartista 

Locatelli 

Thurman 

Mckennie 

Koopmainers 

Miretti 

Douglas Luiz 

Yildiz

Conceicao

Gonzalez 

Azdic 

10 giocatori per 4 posti.....direi che parlare di acquisto anche solo di 1 calciatore in più.... è abbastanza impossibile se non ne escono almeno due/tre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

io veramente D.Luiz non l'ho proprio visto in questa stagione....per me è ingiudicabile

quindi non è un trequartista?

appunto ho chiesto questo , uno che non ha neanche mai giocato …. costato uno sproposito….

poi il secondo anno è esploso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Bonucci era comunque un titolare da subito , non è calzante 

Barzagli ad esempio era sembrato un acquisto sbagliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.