Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Si può dire che il prossimo campionato sarà quello con più incognite degli ultimi 15 anni?

tranne per il fatto che Napoli con Conte in panca sarà parecchio favorita..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Ma secondo te la gestione dell'ultima stagione di Allegri è stata degna?

Hujsen è stato mandato a giocare e con Alex Sandro non c'entra nulla come caratteristiche, non stiamo ad impapocchiare cose per difendere l'indifendibile 

Se hai un giovane destinato a diventare “epocale” in rosa lo fai giocare in qualche modo.

Io penso che Allegri sia stato il primo a non capire chi aveva tra le mani.

Giuntoli si è ritrovato un giovane che Allegri non faceva mai giocare e che poi aveva perso il posto anche con Mourinho.

Purtroppo nello stesso anno è passato per le mani di due allenatori preistorici che lo hanno scaricato e, con la necessità di far quadrare i conti, Giuntoli l’ha ceduto sbagliando.

Se al posto di Allegri ci fosse stato un Luis Henrique, Huijsen sarebbe ancora qua. 

Poi ovviamente Giuntoli doveva capire chi aveva per le mani e trattenerlo, ma sono ragionamenti che acquistano forza ex post.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque assurdo che la Juve trovi difficoltà a mandare via vlahovic quando la soluzione è facilissima.. Basta comprare muani anche tenendo attualmente in rosa vlahovic e non farlo scendere poi in campo ne con l atalanta in amichevole ne col Parma in modo da dare un segnale forte che se rimane non vede il campo e perde pure il mondiale.. Ma finché muani non arriva lui rimane a Torino 

Facilissima lo dici tu, come dici tu che vada via subito dopo, come dici tu che perde il mondiale

Non sarebbe il primo nè l’ultimo a ciucciarsi i soldi stando in panchina, la Serbia non si sa se va al mondiale e se va non mi pare abbia chissà chi come concorrenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

L’Italia è diventata terra di conquista per club inglesi e per i grandi club esteri, ma le istituzioni del calcio italiano pensano a sanzionare la Juve per plusvalenze o per qualunque caga*a gli passi per il cervello.

E Gravina è sempre seduto lì  

Si sono visti nel corso degli ultimi anni i progressi di tennis, basket maschile e femminile, atletica... Sport in cui avevamo prima veramente poco... Il calcio invece è in declino costante e non stanno facendo NIENTE per rimetterlo in sesto. Solo le squadre B che poi sono lasciate alle iniziative dei singoli club...stop.

E' una vergogna... il movimento calcio è un disastro...e poi arrivano gravina e De Siervo a dire che il problema sono le partite a scrocco...ma annateveneaffanculova'

Sembra che in Italia finchè si da contro alla Juve sono tutti contenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

20 milioni più 5 di bonus al PSG e 8 più bonus con buonuscita del PSG e ci abbracciamo rutti

"Sogna ragazzo, sogna..." cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non penso vedremo Dusan alla prima di campionato, nella migliore delle ipotesi sarà in tribuna.

Se é ancora alla Juve per me senz'altro sarà in panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni più 5 di bonus al PSG e 8 più bonus con buonuscita del PSG e ci abbracciamo rutti

Sta prendendo per il * ragazzi.

Non riportatela, per favore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosci il giochino...prima una cessione poi un acquisto

Vuoi Gigio? Bisogna vendere Digre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Facilissima lo dici tu, come dici tu che vada via subito dopo, come dici tu che perde il mondiale

Non sarebbe il primo nè l’ultimo a ciucciarsi i soldi stando in panchina, la Serbia non si sa se va al mondiale e se va non mi pare abbia chissà chi come concorrenza

E secondo te la Serbia convoca al mondiale un giocatore fermo da 1 anno senza preparazione atletica ne niente? Ragazzi questa è logica anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno chiesto 50 milioni al city, non vedo perché dovrebbero darlo a noi a 25+bonus. Tra l’altro al momento il portiere è uno dei pochi ruoli che non vanno toccati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Fabio Sky said:

Io mi sto esercitando per fischiare quel brocco di Vlahovic alla prima di campionato...detto ciò, se non dovesse arrivare Sancho spero che per lo meno non vada in un'altra squadra italiana a prezzo di saldo

Spero che stará seduto fisso in panchina o in tribuna, perció difficle da vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusate per il termine che uso, lo so che è di cattivo gusto e me ne scuso in anticipo, ma questa è ritardata?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

E secondo te la Serbia convoca al mondiale un giocatore fermo da 1 anno senza preparazione atletica ne niente? Ragazzi questa è logica anche 

Non credo che gli verrà impedito di allenarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lancio una provocazione clamorosa.. E se Juve e psg oltre kolo muani stessero negoziando lo scambio donnarumma - di Gregorio? Calcolando che donnarumma verrà venduto sui 20-25 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se gli da gusto non giocare per un anno a 25 anni e buttare all'aria una carriera, facesse pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Hanno chiesto 50 milioni al city, non vedo perché dovrebbero darlo a noi a 25+bonus. Tra l’altro al momento il portiere è uno dei pochi ruoli che non vanno toccati

Donnarumma e' un occasione unica...porterebbe avanti la tradizione dei super portieri alla Juve

Il problema  e' vendere Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Se hai un giovane destinato a diventare “epocale” in rosa lo fai giocare in qualche modo.

Io penso che Allegri sia stato il primo a non capire chi aveva tra le mani.

Giuntoli si è ritrovato un giovane che Allegri non faceva mai giocare e che poi aveva perso il posto anche con Mourinho.

Purtroppo nello stesso anno è passato per le mani di due allenatori preistorici che lo hanno scaricato e, con la necessità di far quadrare i conti, Giuntoli l’ha ceduto sbagliando.

Se al posto di Allegri ci fosse stato un Luis Henrique, Huijsen sarebbe ancora qua. 

Poi ovviamente Giuntoli doveva capire chi aveva per le mani e trattenerlo, ma sono ragionamenti che acquistano forza ex post.

Mourinho non c'entra perché è stato esonerato una settimana dopo l'arrivo di Huijsen. E Allegri è stato il primo a farlo esordire, a 18 anni, a San Siro.

La colpa atroce è di Motta e Giuntoli che lo avevano in ritiro per testarlo e ne avevano visto le qualità ad alti livelli durante il prestito alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lancio una provocazione clamorosa.. E se Juve e psg oltre kolo muani stessero negoziando lo scambio donnarumma - di Gregorio? Calcolando che donnarumma verrà venduto sui 20-25 milioni 

Hanno appena preso un portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventinix ha scritto:

non ho in mano i conti della Juve e quello che scrivo può sembrare semplicistico: ma se la Juve non ha più Vlahovic all'interno del suo progetto, deve trovare la forza di fare Kolo Muani a prescindere! la figura dell'attaccante è troppo centrale nella costruzione di una squadra e col solo David la vedo complicata gestire tre competizioni (considerando come Dusan entra in campo quando è chiamato in causa...)

Quoto

Obi Wan Kenobi Che La Forza Sia Con Te GIF - Obi Wan Kenobi Che La FORZA  Sia Con Te May The Force Be With You - Discover & Share GIFs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Scusate per il termine che uso, lo so che è di cattivo gusto e me ne scuso in anticipo, ma questa è ritardata?

No, cerca i click e fomenta la parte della tifoseria del: "ecco non spendono!" ."società mediocre" di solito la gazza lo fa quando vuole destabilizzare l'ambiente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Allenarsi non significa stare in forma.. Se non hai minuti nelle gambe di partite giocate non serve a niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Non è possibile un giocatore ha il diritto di allenarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG ha già scelto il sostituto di Donnarumma.

Non ha bisogno di Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.