Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Che lotta scusa? 

Per me pensare che porti via un giocatore a prezzo di saldo, dalla stessa società che ci tiene per le palle da inizio estate per un fuori rosa, è quanto meno irrealistico.

A parte che anche i 9 milioni più bonus non penso siano sufficienti dato che ne prende 12 adesso e non ha accettato il rinnovo dal PSG.

Sta palesemente trollando, non c'è altra spiegazione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

ma chi gli da 50 milioni ad un anno dalla scadenza

dai su siamo seri

comunque il psg rischia di incassare 0 euro tra mbappe e donnarumma

Sai che gliene frega al Psg, al limite si inventano un'altra sponsorizzazione farlocca

Nessuna fonte credibile sta parlando di Donnarumma alla Juve, stiamo parlando di aria fritta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Beh ne diamo 12 ad uno che con i piedi è peggio del portiere, figurati 

E infatti stiamo cercando di scaricarlo nell’umido da mesi. Il nostro tetto massimo ormai si aggira attorno ai 5-6 (e meno male).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

dai su siamo seri

Non so 50, ma il City se ha la possibilità di prendere Donnarumma e lasciar andare Ederson (che è in trattativa col Galatasaray), non penso si farà problemi a spendere tanti milioni nonostante sia in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

dai su siamo seri

Lo sceicco si fa una grassa risata, loro possono tenere fuori rosa chi vogliono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Al City hanno chiesto 50

Costo annuale 30 milioni 

Per un portiere 

Ma non hai capito? A noi lo danno a 20 + 5 di bonus perche siamo più  belli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo non é del tutto vero.

Peraltro i risultati delle selezioni giovanili italiani sono più che buoni.

Molti talenti comunque arrivati al calcio vero un po' si perdono, l'Italia due anni fa ha vinto l'Europeo under 19, migliori giocatori, oltre a Esposito all'inter oggi, son stati Hasa e Samuele Vignato. Il primo fa la panca fissa a Napoli (amnche epr sue scelte discutibili contrattuali), il secondo ho letto é addirittura senza contratto dopo 2 campionati con pochisisme partite nel Monza.

Questo per me, al netto dei casi singoli, é anche molto dovuto alla pressione ambientale davvero sempre tossica che c'é nel calcio italiano, per cui conta sempre e solo il risultato immediato (per i tifosi e i media che li assecondano). Per cui gli allenatori non possono certo prendersi il tempo o il rischio di lanciare troppi giovani, se non vogliono finire sulla graticola / tritacarne.

Quindi prime di gridare, as usual, "dove sono le istituzioni" dovremmo guardare in casa nostra (del restio basta legegre il trattamento che hanno ragazzi come Miretti o Savona da parte di molti utenti), nel senso di ambiente/tifoseria (quella della Juve é tossica ma comunque anche altrove è abbastanza identico).

Poi la federazione probabilmente poteva fare meglio anche se mi chiedo sempre "come" posto che non si può obbligare i club a far giocare gli italiani né imporre alle mamme italiane di far nascere nuovamente giocatori di talento.

Ti prego Garri apri un topic tutto tuo per scrivere tutte le tue perle .ghgh

Purtroppo qua vengono perse, mentre potresti fare ridere molti utenti.

Sempre colpa "degli italiani" .sisi

Pagano poco perché non seguono il calcio, ma allo stesso tempo distruggono i giocatori perché mettono troppa pressione.

Immagino Argentina e brasile non vinciamo niente a causa dei loro tifosi .sisi

Proporrei di fare pagare la tassa dazn a tutti gli italiani insieme alla Rai, pur non trasmettendo partite per non mettere troppa pressione ai giovani.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Psg vuole 50 milioni di cartellino e Donnarumma vorrà almeno 9 netti + bonus, e io devo leggere di "occasione Donnarumma" 

Sopratutto nella situazione in cui siamo!!! Po con la  premier mi sa sarà praticamente impossibile competere, bisogna soltanto essere più bravi di loro e fotterli per bene vendendo ogni singolo giocatore a caro prezzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

Ma non hai capito? A noi lo danno a 20 + 5 di bonus perche siamo più  belli

Come ci hanno dato Muani a 30 in prestito senza obbligo con il giocatore già a Torino a fare i selfie con i fans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi pare chiaro che la strategia di Comollì in questo suo primo mercato abbia come obiettivo di spezzare il circolo vizioso dei prestiti degli esuberi e il loro inesorabilmente ritorno alla base a ingolfare nuovamente il bilancio. Mi sono messo l'anima in pace o ce li comprano in maniera definitiva o si fa fuoco con la legna che si ha. Il mister ne ha preso atto e si adatta alla situazione. È l'amara medicina che avremmo dovuto prendere già da tempo. Fortunatamente almeno un sesto della rosa finale scadrà a giugno tra cui uno che rappresenta da solo quasi il 20% del costo della rosa. Verranno tempi migliori ma quest'anno siamo stiamo facendo la cura dimagrante e disintossicante per tornare in forma. Poi speriamo che qualche offerta arrivi ma la scelta è che qua o tempi delle svendite sono finiti ed è cominciato quello del riciclo.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Parliamo di un fuoriclasse assoluto in vendita...fuori dalle ball Di gregorio con il masdimo rispetto

Molti non capiscono che il Digre è un Bodini 2.0. Anche io so che le possibilità che Donnarumma venga da noi sono quasi pari a zero, ma perché non abbiamo né ambizioni, né dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi dico un nome mio un forte forte, Marc Guehi difensore sinistro gioca nel 3-4-2-1 come noi

un anno di contratto con Crystal Palace 

Non mi sembra sia mancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Ti prego Garri apri un topic tutto tuo per scrivere tutte le tue perle .ghgh

Purtroppo qua vengono perse, mentre potresti fare ridere molti utenti.

Sempre colpa "degli italiani" .sisi

Pagano poco perché non seguono il calcio, ma allo stesso tempo distruggono i giocatori perché mettono troppa pressione.

Immagino Argentina e brasile non vinciamo niente a causa dei loro tifosi .sisi

Proporrei di fare pagare la tassa dazn a tutti gli italiani insieme alla Rai, pur non trasmettendo partite per non mettere troppa pressione ai giovani.

Ci sono poche notizie e questo porta a far uscire perle di rara bellezza...molti utenti gettano la maschera giustificando qualsiasi cosa. Ieri c'era chi non avrebbe sostituito Locatelli con Tonali e Barella per la sua precisione dei passaggi, oggi si ripete che il problema dell'Italia calcistica sono i pirati del pezzetto. 

Non posso fare ferie per la nascita di mio figlio, ma questo posto mi sta allietando alla grande... 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo non é del tutto vero.

Peraltro i risultati delle selezioni giovanili italiani sono più che buoni.

Molti talenti comunque arrivati al calcio vero un po' si perdono, l'Italia due anni fa ha vinto l'Europeo under 19, migliori giocatori, oltre a Esposito all'inter oggi, son stati Hasa e Samuele Vignato. Il primo fa la panca fissa a Napoli (amnche epr sue scelte discutibili contrattuali), il secondo ho letto é addirittura senza contratto dopo 2 campionati con pochisisme partite nel Monza.

Questo per me, al netto dei casi singoli, é anche molto dovuto alla pressione ambientale davvero sempre tossica che c'é nel calcio italiano, per cui conta sempre e solo il risultato immediato (per i tifosi e i media che li assecondano). Per cui gli allenatori non possono certo prendersi il tempo o il rischio di lanciare troppi giovani, se non vogliono finire sulla graticola / tritacarne.

Quindi prime di gridare, as usual, "dove sono le istituzioni" dovremmo guardare in casa nostra (del restio basta legegre il trattamento che hanno ragazzi come Miretti o Savona da parte di molti utenti), nel senso di ambiente/tifoseria (quella della Juve é tossica ma comunque anche altrove è abbastanza identico).

Poi la federazione probabilmente poteva fare meglio anche se mi chiedo sempre "come" posto che non si può obbligare i club a far giocare gli italiani né imporre alle mamme italiane di far nascere nuovamente giocatori di talento.

Una domanda semplice invece di tutte queste chiacchiere, cosa hanno fatto lega e FIGC per cercare di risollevare il livello del nostro calcio?

Solo questa domanda.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

La rosa andava invece rivoluzionata. I problemi erano noti: il centrocampo non funzionava, l'attacco idem e sulle fasce pure. 

Lo abbiamo detto per anni, soprattutto sul centrocampo che era veramente a livelli di bassa serie A.

Gli errori,molto gravi aggiungo, di Giuntoli sono stati gli uomini scelti, le cifre pagate e la scelta dell'uomo che avrebbe dovuto guidare la rivoluzione.

Non è che adesso dobbiamo fare finta che tutto funzionasse e bastava puntellare qua e là.

infatti il problema non è stato il "cosa"(rivoluzione se così si vuole chiamare) ma il "come". Potevi "rivoluzionare" valutando meglio chi c'era, chi avevi, e soprattutto chi ti tornava dai prestiti . Potevi agire in modo diverso e comunicare in modo diverso 

E soprattutto gestire la situazione in un certo modo 

il punto è sempre il come viene fatto qualcosa o come si provi a raggiungere un obiettivo, non tanto l'obiettivo stesso. Giuntoli + motta sono stata un' accoppiata deflagrante.

Poi che si scriva che si è Azzeccato Thuram o chicchessia, è una questione probabilistica, viste tutte le operazioni fatte qualcosa devi pur azzeccare...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O’riley l’avevo consigliato la scorsa estate a Giuntoli perché congeniale al gioco di Motta e da prendere al posto di Koop.

il valore del giocatore lo reputo ancora buono.. ma mi spiegate nel modulo di Tudor dove lo mettono?? Assurdo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.