Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Questo termine bambinesco creato da uno, Anubic, che passa il tempo a sfottere sinceramente ve lo potreste risparmiare.

Non esiste nessun tuttappostista, esistono tifosi che si fidano della societa’ e tifosi pieni di pregiudizi o perche’ pensano di essere migliori di tutti o perche’ sono dei semplici pagliacci.

Io, che sono come nella vita reale, uno serio ma che piace anche esser leggero, spensierato e soprattutto non esser preso in giro, in questo preciso momento, NON PERCHE’ LA JUVENTUS ABBIA CREATO DELLE ASPETTATIVE, per rispondere al signor so tutto io @Van Gaal, MI ASPETTAVO che tutta la situazione fosse piu’ fluida, invece non stanno facendo nulla.

E quindi mi sfogo, qui.

Io non so proprio niente.

Ma delle difficoltà evidenti me ne sono accorto da parecchio tempo. E di essere preso in giro, onestamente proprio non mi va.

Diciamo, che tutto quello che arriva e un in più.

.ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON uno dei giocatori presi per fare la differenza da 5 anni a questa parte la fa...

Anzi NO la FANNO tutti in NEGATIVO

non ci devo pensare perché impazzisco

E ora siamo ANCHE SOTTO RICATTO DA VLAHOVIC il peggiore di tutti questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Lo sappiamo tutti che i movimenti che faremo saranno negli ultimi dieci giorni di mercato.....star qui tutti i giorni a farsi il sangue amaro aspettando chissà che non ha senso. Dal 20/08 qualcosa si farà 

Sì e chiaramente si raccoglieranno i frutti del lavoro che si sta facendo ora ma che non è visibile.

Ovviamente non chiuderemo affari da 60-70 mln ma l'importante sarà prendere giocatori forti e utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Tranquilli 

faremo come il Verona di Bagnoli 

👍🏽

Quello era uno squadrone:Elkijaer,Briegel,Fanna,Garella,Galderisi,Di Gennaro....ad avercelo noi.

Briegel era una furia fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Questo termine bambinesco creato da uno, Anubic, che passa il tempo a sfottere sinceramente ve lo potreste risparmiare.

Non esiste nessun tuttappostista, esistono tifosi che si fidano della societa’ e tifosi pieni di pregiudizi o perche’ pensano di essere migliori di tutti o perche’ sono dei semplici pagliacci.

Io, che sono come nella vita reale, uno serio ma che piace anche esser leggero, spensierato e soprattutto non esser preso in giro, in questo preciso momento, NON PERCHE’ LA JUVENTUS ABBIA CREATO DELLE ASPETTATIVE, per rispondere al signor so tutto io @Van Gaal, MI ASPETTAVO che tutta la situazione fosse piu’ fluida, invece non stanno facendo nulla.

E quindi mi sfogo, qui…

Se poi il mio esser troppo positivo, viene visto come uno che vive in una realtà di unicorni, mi dispiace ma non e’ cosi.

Te ti fidi sempre e ultimamente la prendi sempre nel didietro 

Aho se vede che ti piace 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma quello è pacifico. Non può pensare di poter spillare uno stipendio paragonabile a quello attuale ad una squadra di livello.

No ma infatti il discorso era che non salterebbe il mondiale a prescindere. Se il ct gli dice devi giocare prima del mondiale fa presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E quindi mi sfogo, qui…

Se poi il mio esser troppo positivo, viene visto come uno che vive in una realtà di unicorni, mi dispiace ma non e’ cosi.

come PUÒ un TIFOSO DELLA JUVENTUS fidarsi della SOCIETÀ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Peccato che la rosa dello scorso anno è stata pensata per un modulo diverso di quello di Tudor e infatti per il gioco di Igor sono vacanti posizioni essenziali come gli esterni. 

Prima si realizza il basso livello dei nostri quinti e meglio è. 

Senza pensare I braccetti a sinistra. 

La rosa era pensata per una difesa a 4 con terzini bloccati e senza braccetti. Ossia l'opposto del credo di Tudor. 

Quindi se rimane la stessa rosa è difficile essere ottimisti. 

Hai ragione, non mi permetto di discutere con chi conosce la Verità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se @-Anton10- ha sbroccato c'è il rischio che ci troviamo di fronte ad una stagione ben sopra le aspettative .fuma

Ma guarda lo spero perche’ veramente eh

La stessa squadra con gente che non se ne vuole andare a *

un altro anno con Vlahovic, quel morto di Kostic, rugani che fa il trottolino contro beier come vice Bremer..

Ma dai ma daiiiiiiiii con che * di coraggio ti presenti con questi come sostituti dei titolari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Non ci sono.
Hanno vinto un campionato dove fino all'ultimo tutti hanno provato a perderlo. Quasi in modo casuale.
Il mercato che hanno fatto fa *.
L'unico campione è appunto De Bruyne che ogni 2x3 ne ha una.

Se Comollì avesse portato Lucca a 40 milioni avrei creato una petizione 0,2 secondi dopo per cacciarlo fuori dai maroni.

Qua dentro qualcuno pensa davvero che il napoli possa aprire un ciclo?
Se una delle due milanesi (o noi) si ripiglia questi il prossimo lo rivincono nel 2065.

A proposito del campionato di quest' anno, questa mattina ho scoperto una cosa terrificante, se l'Atalanta avesse vinto i 2 scontri diretti in casa contro prescritti e puzzoni avrebbero vinto loro il campionato .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

ma è permesso insultare cosi una nostra bandiera?

infatti non mi capacito, cpisco esprimere il dissenso, magari usare parole enfatizzanti ma dare del cogl..ne e altro mi sembra troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Preferisco non fare mercato che fare acquisti come kelly

E come Djalo e come Arthur eccome Vlahovic e come Kop e come DL e come....Kostic e come Milik e come...Whea e come....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Però il piacere di vedere Vlahovic senza numero 9 e messo ai margini sotto Arthur me la voglio passare

Vlahovic se rimane gioca. Ma per me alla fine andrà via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Però il piacere di vedere Vlahovic senza numero 9 e messo ai margini sotto Arthur me la voglio passare

Io NE STAPPO UNA BUONA LA 17 O LA 32 gli devono dare o magari la 12 forse meglio la 12

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un conto e’ essere ottimisti, speranzosi e positivi

Un altro e’ continuare ad assistere a sto immobilismo e sentire tudor: Alleno quelli che ho, Douglas potrebbe giocare trequartista, rugani buono, basta…

Io mi sento preso in giro e sinceramente non mi va.

Ma aspettiamo le partite ufficiali, inutile fasciarsi la testa ora. A me ad esempio sta bene la squadra così com'è ora, al netto di Vlahovic. Se poi andrà male quest'anno andrà meglio l'anno dopo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, rocciaj said:

E come Djalo e come Arthur eccome Vlahovic e come Kop e come DL e come....Kostic e come Milik e come...Whea e come....

A furia di avere pippe in squadra, adesso si dobbiamo fare mercato... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Vlahovic se rimane gioca. Ma per me alla fine andrà via

Se gioca la Società è anche senza dignità a farsi prendere per le chiappa da Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai ragione, non mi permetto di discutere con chi conosce la Verità. 

D'altronde per te abbiamo toni Kroos alias Locatelli con i suoi passaggi iper precisi... Come non si può lottare per vincere tutto .ghgh

Altro che verità... Io non so nulla di calcio e non sapendo nulla, mi limito a cose lampanti che tu vuoi negare nonostante l'Intero Topic te l'abbia fatto notare. 

Se vuoi fare l'offeso, fa pure... La tua rimarrà una perla luminosa nella storia del Topic... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non è un portiere che ti fa perdere ma il super portiere ti dà. Guarda come ha vinto la Champions il Psg. Donnarumma ha fatto miracoli veri. 

I buoni portieri non fanno danni evidenti, quelli ottimi te li portano. 

Digre è molto elettrico, istintivo e reattivo sotto porta ma non esce mai e molti gol presi si testa, vera piaga dell'anno, erano evitabili. Errori? No. Evitabili si. 

Guarda svilar quanti punti ha portato alla Roma o de gea alla viola. E capisci i livelli diversi. 

Il giorno in cui NON vinceremo un torneo a causa dei MANCATI miracoli di DiGre, offro comunque da bere a tutto l’Angolo.

Puoi anche invertire l’ordine dei fattori, la mia idea non cambia. Tra l’altro i miracoli di Gigio sono sovente controbilanciati da papere notevoli che magari non ricordi.

Attenzione, non sto dicendo che DiGre sia un fenomeno, ma non è nemmeno il Karius di Liverpool. Sto dicendo che per come siamo messi oggi a livello di altri reparti, prendere un portiere che oggi guadagna CINQUE volte quello che guadagna il nostro portiere non ha minimamente senso (e non è comunque “5 volte più forte”).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State calmi, qualcosa arriverà.

Appena si scollina ferragosto inizia il mercato dei saldi e qualcosa ne uscirà, sia in entrata che in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto le notizie che si leggono:

Kolo muani vicino MA serve una cessione
O’riley vicino MA serve una cessione

Sancho vicino MA serve una cessione

* di quella * vogliamo fa ste * di cessioni?

Se fosse vero che chiediamo 25 milioni per Mck, ok tutto ma 25 sto grandissimo *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

D'altronde per te abbiamo toni Kroos alias Locatelli con i suoi passaggi iper precisi... Come non si può lottare per vincere tutto .ghgh

Altro che verità... Io non so nulla di calcio e non sapendo nulla, mi limito a cose lampanti che tu vuoi negare nonostante l'Intero Topic te l'abbia fatto notare. 

Se vuoi fare l'offeso, fa pure... La tua rimarrà una perla luminosa nella storia del Topic... :d

Sei un grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.