Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma scusami un attimo. Se non riscattavi Conceicao e prendevi al suo posto Sancho non l’avresti contato? Conceicao e Muani li avevi l’anno scorso ma non erano tuoi. Se poi compri loro e non Nunez e Sancho cosa cambia scusa? Sempre acquisti sono. A me sembra che voi vogliate semplicemente nuove facce ogni anno come i bambini con i giocattoli nuovi, ma facendo cosi non costruirai mai una squadra. Se invece pensavi che compravamo 3 giocatori top PIU’ Conceicao e Kolo Muani scusami ma eri leggermente fuori dal mondo

Tudor ha parlato di tre acquisti per essere realmente competitivi ed ovviamente si riferiva a giocatori in aggiunta alla rosa dello scorso anno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no, semplicemente si vogliono giocatori forti ma, soprattutto, non dei mollaccioni senza carattere

e ne siamo strapieni, per quello andrebbe cambiato tutto, non per i 13 anni o vantarsi, ma perchè sta rosa vale molto poco tecnicamente e ancor meno a livello morale e caratteriale

E se lo dice Bob Kelso è una garanzia…del contrario 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

si sta aspettando da troppo l'anno successivo, poi c'è da chiedersi perchè se il lavoro di giuntoli è così disastroso si sta cercando di riproporre la stessa squadra più o meno.. spero non sia così, qualche idea sua il signor comolli deve portarla

Io continuo a dire che l'idea imprenditoriale del signor Comollì sia innanzitutto di spezzare il circolo vizioso degli acquisti fatti a babbo morto sperando che quelli spediti in prestito non tornino l'anno successivo. Non mollerà di un millimetro. Se arriva quello che è disponibile a prendersi DL definitivo ad un prezzo che non comporti una perdita bene se no ciccia. Sono convinto che per Kolo farà un'eccezione perché tanto sa che il serbo non ci sarà più il prossimo anno. Ma per il resto non farà il giocatore d'azzardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma guarda, i suoi interessi se li sa gestire benissimo. Il problema è che la Juve non è un suo interesse, probabilmente è un peso. Non si capisce perché non la vende, visto che sta vendendo tutto il vendibile dei vecchi assett. 

Chissà se è vera quella leggenda della clausola testamentaria.... 

Qualsiasi clausola che limitasse o impedisse la vendita, ammesso che ci sia, non può avere durata illimitata. Sono passati 20 anni....Poi c'è il valore morale, affettivo, ma è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

E se lo dice Bob Kelso è una garanzia…del contrario 

si si hai visto in effetti che livello morale e caratteriale han mostrato .ghgh specie il capitano con la corsa per il trofeo quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Tudor ha parlato di tre acquisti per essere realmente competitivi ed ovviamente si riferiva a giocatori in aggiunta alla rosa dello scorso anno.

Ma non li ha mica annunciati per conto della società, ha semplicemente espresso un'opinione, probabilmente con le uscite di DL, Vlahovic e Nico questo benedetti 3 acquisti sarebbero stati fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Alt, nessuno schianto e ne tantomeno sono venuto e vengo dietro a quello che scrivete voi, con tutto il rispetto, normali persone come me che fate altro di mestiere e ipotizzate esattamente come lo faccio io, anche perche’ se fosse stato per quello che si legge qui, non sarebbe stato preso manco Conceicao visto la solita regola della Juventus che non ha i soldi, pero’ intanto lo hanno voluto talmente tanto che si e’ pagato di piu’ solo per le dilazioni, ma sempre 32 milioni sono usciti.

A me non sta piacendo come sta lavorando la Juventus con i giocatori che ha, fai perche’ sono uno che si fida troppo, fai perche’ non pensavo si arrivasse fino a questo punto, posso capire le difficolta’ in entrata per X motivi, ma che non si sta cedendo manco nessuno, per me non esiste.

Poi possiamo ipotizzare, sfottere, scrivere tutto quello che vogliamo, ma io, di rivedere quasi le stesse facce con la maglia della Juventus fra 2 settimane alla prima di campionato, sinceramente mi fa molto incazzare soprattutto di giocatori che hanno ampiamente dimostrato che fanno ridere, il 9 su tutti.

Questa tua fase di incavolatura io l'ho vissuta 2 mesi fa quando avevo capito l'andazzo. 

Ma facevi altri discorsi insieme a pochi altri che mi facevano incavolare ancora di più perchè quando non si "vedono" certe cose è frustrante fare qualsiasi tipo di ragionamento. 

Ora lamentarsi serve a poco, è tardi. 

Spero almeno che le prossime volte si mettano davanti l'analisi e il realismo al semplice ottimismo da tifoso

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Mi ricordo l'intervista e parlava di tre innesti con esperienza e carisma rispetto alla squadra che ha finito il campionato. Ma diceva anche che per ora i posti erano occupati.

Comunque, posto che si riesca a riportare a casa kolo oltre che chico:

Bremer e David sono già 2 (perché Bremer è un acquistone)

Manca il terzo che non è JM.

Ma deve uscire Luiz o in alternativa deve essere Luiz stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ma non li ha mica annunciati per conto della società, ha semplicemente espresso un'opinione, probabilmente con le uscite di DL, Vlahovic e Nico questo benedetti 3 acquisti sarebbero stati fatti 

Rispondevo all’utente che citava Conceicao come uno degli acquisti a cui faceva riferimento Tudor.

I tre giocatori erano in aggiunta a Kolo e Conceicao, poi che la società fosse in grado di accontentarlo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Se non gioca Joao Mario non abbiamo nessuno giocatore di ruolo come tornante destro (che è un ruolo molto dispendioso). Come fa a non servire un giocatore lì??

Perché magari per quel ruolo stanno facendo varie valutazioni che tengono insieme altre variabili (prendere un secondo slot extra tipo Vanderson ad esempio, ipotesi di scambio tipo Vlahovic Saelemekers o Vlahovic Molina...ad esempio)...detto questo è possibile che possa servire un altro giocatore lì oppure che all'occorrenza ci giochi qualcuno che non nasce terzino tipo Nico o Mckennie...visto che alla fine dietro avrebbero Kalulu che è appunto un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Datalore ha scritto:

Cosa ha detto?

Cmq  troppo sicuro che la società potesse fare una campagna acquisti sontuosa, gli era stato detto da tanti che non era così,.

Probabilmente ha aperto gli occhi

veramente anche qualche guru aveva detto e non solo, che l ajuve avrebbe fatto un mercato sontuoso... la verità è che se va bene entra kolo... e meno male chce abbiamo preso david meno male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Ma qualcuno ricorda se l'anno del solo acquisto di Weah,  era stata un'estate così spenta,  oppure qualche notizia fake, ogni tanto usciva?

Lo scambio Vlahovic Lukaku...quella fu la notizia di quel mercato...di cui si parlò molto a lungo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi ricordo l'intervista e parlava di tre innesti con esperienza e carisma rispetto alla squadra che ha finito il campionato. Ma diceva anche che per ora i posti erano occupati.

Comunque, posto che si riesca a riportare a casa kolo oltre che chico:

Bremer e David sono già 2 (perché Bremer è un acquistone)

Manca il terzo che non è JM.

Ma deve uscire Luiz o in alternativa deve essere Luiz stesso.

Secondo me mancano il centrocampista e la mezza punta.

Se uscisse Luiz potrebbero fare entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La narrativa dei giornalisti su Leoni, fino ad oggi, è stata che il Parma avrebbe ceduto solo per un’offerta irrinunciabile e che lui avrebbe preferito un anno al Parma per giocarsi le carte della convocazione al mondiale. 
Ora sta andando per 30 milioni al Liverpool, dove farà tanta panchina per un paio di anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Che siano impantanati con le cessioni è certo, non è che dopo il 15 agosto gli altri aprano i portafogli..anzi

Si ma alla fine la situazione è generale...ad esempio per Vlahovic avresti pure il Newcastle se decidesse di cedere al Liverpool per Isak

Il Milan è senza attaccante ma ha 10 centrocampisti...

Su Douglas devo capire perché gli inglesi non abbiano affondato

Kolo muani al psg è fuori rosa...idem Veiga al Chelsea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Dusan giocherà la Coppa Italia, punto e basta....

Il campo con la nostra maglia non deve piú vederlo, meglio schierare un giovane della next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, blumav ha scritto:

Secondo me mancano il centrocampista e la mezza punta.

Se uscisse Luiz potrebbero fare entrambi.

È quello che speriamo tutti. Se non dovesse accadere speriamo che gli Dei del calcio ci siano per una volta benevoli e che Tudor riesca a riciclare per davvero koop e Luiz con profitto in quei ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Se non gioca Joao Mario non abbiamo nessuno giocatore di ruolo come tornante destro (che è un ruolo molto dispendioso). Come fa a non servire un giocatore lì??

McKennie c'ha fatto un campionato intero con Allegri e pure l'anno scorso ha fatto delle belle partite terzino (ricordo Juve-Milan dove è stato praticamente imprendibile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.