Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque dopo un'annata tragica come quella dell'anno scorso non fare mercato è delittuoso. Che mettiamo tutto nelle mani di Bremer? Mi sembra una follia, sinceramente uno dei mercati più indegni che ricordi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Li recuperi in qualche altro modo, il tempo per fare gli acquisti è sempre meno, nemmeno Kolo Muani prendiamo così.

Io penso che almeno Kolo lo faranno a prescindere dalle cessioni se il PSG concede qualcosa nella trattativa.

Ma non aspettarti più nessun altro dopo Kolo Muani, perché le cessioni non arriveranno. Mercato chiuso.

La Juve chiede per Koop Douglas Luiz e Nico il minimo richiesto dal bilancio per non fare minus (cioè 40 milioni per i primi due e 30 per il terzo): soldi che nessuno ti porterà vista la stagione da cui sono reduci.

Nel loro caso è quasi inutile anche il prestito: se l'anno prossimo tornano, varranno ancora 30 milioni Douglas e Koop e 20 Nico. Sono cifre a cui non sarebbe ancora facile venderli se fanno un altra stagione così così.

Vlahovic non pensateci nemmeno: è in scadenza con ingaggio da 12  milioni, manco gli arabi hanno voglia di buttare via sti soldi su di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non ce li devi rimettere, piuttosto cerchi di recuperarlo quest'anno.

Siamo partiti che era giustamente da dare via ad ogni costo poi per mezza partita amichevole diventa improvvisamente uno recuperabile. Se non va via è un disastro poche storie. Come lo è la permanenza di nico che si vocifera ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Forse non vi è molto chiaro che Vlahovic non schioda.

Infatti andrebbe probabilmente venduto Luiz e preso Kolo e messo il serbo a marcire tra panchina e tribuna tutto l'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico verso la permanenza

gazzetta dello sport

Tutti quelli a cui fa schifo l'Arabia ce li abbiamo noi, incredibile .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Comunque dopo un'annata tragica come quella dell'anno scorso non fare mercato è delittuoso. Che mettiamo tutto nelle mani di Bremer? Mi sembra una follia, sinceramente uno dei mercati più indegni che ricordi

Non essere ripetitivo ma...

Quoto

Mia madre mi sta togliendo ogni possibilità di vedere l'estero : r/CasualIT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, signos77 said:

Infatti andrebbe probabilmente venduto Luiz e preso Kolo e messo il serbo a marcire tra panchina e tribuna tutto l'anno...

In un mondo normale vendi Koopmeiners, visto che non ho visto un minimo miglioramento in un intero anno...ma ovviamente nessuno se lo prende a una cifra tale da impedirti minusvalenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Siamo partiti che era giustamente da dare via ad ogni costo poi per mezza partita amichevole diventa improvvisamente uno recuperabile. Se non va via è un disastro poche storie. Come lo è la permanenza di nico che si vocifera ora.

Penso ancora che sia da dare via eh, però non regalarlo, c'è differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Che sciagura 🤦🏻‍♂️

Mai che arrivi una buona notizia, è un calvario!!

Ma ancora andate dietro le notizie della Gazzetta... ieri c'era Vlaovich che faceva i capricci ora Nico che resta... domani vedrete la Juve è tutta un incognita... arriviamo al 31 agosto e vediamo che è successo prima di sfasciarci la testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

La fonte quella è. 

Ma non c'è bisogno della fonte è palese. Ci saranno richieste verso fine agosto da qualche squadra media spagnola o francese per un prestito gratuito che ovviamente non sarà accettato. Vedrete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Penso ancora che sia da dare via eh, però non regalarlo, c'è differenza.

Ha fatto talmente schifo che riuscire a darlo via sarebbe un mezzo miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Anche se il mercato entra nel vivo negli ultimi giorni di agosto, leggendo i nomi e vedendo l'andazzo spero vivamente che la Juventus decida di andare contro tutto quello in cui credeva in passato e decida di fare una mossa alla Conte schierando le riserve in Champions e Coppa Italia per concentrarsi solo sul Campionato. 

Non siamo competitivi per vincere la Champions e di giocatori veramente forti ne abbiamo talmente pochi che non vale la pena rischiarli facendoli giocare sempre.. 

Di Gregorio - Gatti - Bremer - Kalulu - Mario - Locatelli - Thuram - Cambiaso-Conceicao - Yildiz - David  E' un 11 titolare che, salvo infortuni, potrebbe vincere il campionato nell'anno in cui l'Inter ha preso un allenatore esordiente, Conte ha la Champions e l'Atalanta ha deciso di affidarsi, con tutti i rischi del caso, ad un allenatore come Juric. 

Il prossimo anno scadono tanti contratti e si avrà la possibilità di fare un mercato più corposo per tornare ad essere competitivi in Europa (anche se il divario con le prime 5-6 lo vedo incolmabbile) 

Ma che significa schierare le riserve , manco fossimo la Pergolettese , siamo la Juventus , forse ad alcuni di voi non è chiaro, si siamo in un ciclo da ricostruire ma siamo tra le squadre più vincenti e tifata a livello internazionale , e tu mi parli di boicottare la champions , la Juventus gioca per vincere SEMPRE!!!! Magari non vinci come ci succede da tanto ma più vai avanti nelle competizioni più guadagni il ciclo di ricostruzione per tornare a vincere parte anche da qua ma che danno d'immagine è fare la mossa che tu citi sopra te ne rendi conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Io penso che almeno Kolo lo faranno a prescindere dalle cessioni se il PSG concede qualcosa nella trattativa.

Ma non aspettarti più nessun altro dopo Kolo Muani, perché le cessioni non arriveranno. Mercato chiuso.

La Juve chiede per Koop Douglas Luiz e Nico il minimo richiesto dal bilancio per non fare minus (cioè 40 milioni per i primi due e 30 per il terzo): soldi che nessuno ti porterà vista la stagione da cui sono reduci.

Nel loro caso è quasi inutile anche il prestito: se l'anno prossimo tornano, varranno ancora 30 milioni Douglas e Koop e 20 Nico. Sono cifre a cui non sarebbe ancora facile venderli se fanno un altra stagione così così.

Vlahovic non pensateci nemmeno: è in scadenza con ingaggio da 12  milioni, manco gli arabi hanno voglia di buttare via sti soldi su di lui.

Non prendiamocela con Tudor per quello che verrà, sarà una conseguenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma ancora andate dietro le notizie della Gazzetta... ieri c'era Vlaovich che faceva i capricci ora Nico che resta... domani vedrete la Juve è tutta un incognita... arriviamo al 31 agosto e vediamo che è successo prima di sfasciarci la testa...

Oggi ZazzaMinchioni titola che Dusan rifiuta tutto, anche la premier e che resta per prendersi l'ultimo centesimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

se gestisci la Juventus e non hai i soldi ( cosa per altro non vera) è meglio che la vendi. così facciamo ridere il mondo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Oggi ZazzaMinchioni titola che Dusan rifiuta tutto, anche la premier e che resta per prendersi l'ultimo centesimo .ghgh

Nel frattempo l'inter fa 2-2 col monza squadra di serie B vorrei ricordare ma i problemi sono tutti nostri...uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Non prendiamocela con Tudor per quello che verrà, sarà una conseguenza...

Tudor al momento è l'unica persona che mi ispira fiducia lì in mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me i soldi ci sono, non li vogliono spendere finché non si vende. Ma di questo passo così rischi di nuovo il quarto posto e ti mangi quelli dell'anno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.