Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Io penso che alcuni dovrebbero prendersi una pausa dalla Juve: non capire la situazione e lamentarsi di continuo, tutti i giorni, può essere solo malafede, esaurimento o ritardo mentale. 

A voi la scelta...

Mi dispiace contraddirti ma una non esclude le altre, non sono per forza alternative.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

dicendo che doveva uscire prima qualcuno, ergo, al momento non abbiamo fatto niente di niente .  Il nulla, in attesa di cessioni che non e’ detto arriveranno

ma non è uscito Weah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

magari rivinceranno lo scudetto quest'anno, ma parlare di solco enorme fa ridere i polli. Una squadra con Lukaku 32enne e Lucca lì davanti

Sì, lo confermo e nell’analisi ci faccio rientrare in maniera fondamentale l’apporto dell’allenatore.

poi ripeto, magari mi sbaglio, ma sarà lo stesso sbaglio che molti utenti l’anno scorso hanno fatto sul Napoli che non veniva pronosticato tra le prime due anzi molto indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

va beh su, fabrizio romano è il numero 1 in europa per trattative sul calcio

La parola di Fabrizio Romano vale piu di quella di Comolli? O dell’intermediario in sede che hanno riportato tutti tranne lui?

Romano ha la fortuna di avere contatti diretti con i procuratori che gli riportano anche quante scorreggie fanno i loro assistiti ma se qualcosa deve restare sotto traccia stai sicuro che anche lui brancola nel buio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

ma non è uscito Weah?

Weah e mbangula servivano per raccattare il minimo indispensabile per sistemare il disastroso bilancio.

se non esce Nico Gonzalez non entra nessun’altra ala

se non esce d.luiz non entra nessun altro centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

La parola di Fabrizio Romano vale piu di quella di Comolli? O dell’intermediario in sede che hanno riportato tutti tranne lui?

Romano ha la fortuna di avere contatti diretti con i procuratori che gli riportano anche quante scorreggie fanno i loro assistiti ma se qualcosa deve restare sotto traccia stai sicuro che anche lui brancola nel buio 

comolli se non erro disse che doveva comunque uscire qualcuno,cosa che non è ancora successa quindi ovvio che la trattativa sia ferma. a me fa più ridere quando sui giornali scrivono "sempre più vicini". ma vicini a cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

La trattativa Sancho già settimane fa, si è rivelata fuffa cosmica

Comolli ha letteralmente confermato l’interesse ed uno degli intermediari visto e fotografato al Jhotel… Poi siete liberi di pensare ció che volete .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Vabbè la realtà in un senso o nell'altro non la sapremo mai, resta il fatto che ad oggi dati alla mano Sancho sta ancora a Manchester...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jekks ha scritto:

Di Sancho ne ha parlato Comolli manco 10 giorni fa, onestamente di cio che dice il prescritto Romano me ne frego.. 

Comolli ha detto che potrebbe diventare un’opportunità se parte un esterno. Non vedo contraddizione con quanto ha detto Romano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Weah e mbangula servivano per raccattare il minimo indispensabile per sistemare il disastroso bilancio.

Ancora con queste ali?  

Tudor non gioca con le ali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Fabrizio Romano ha appena detto Che la

juve non ha mai avanzato nessuna offerta per Sancho.

interesse fermo a Maggio

peccato perchè a sx ci serviva proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha letteralmente confermato l’interesse ed uno degli intermediari visto e fotografato al Jhotel… Poi siete liberi di pensare ció che volete .ghgh 

Resta il fatto principale: se non esce Nico g. Non arriverà mai 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

comolli se non erro disse che doveva comunque uscire qualcuno,cosa che non è ancora successa quindi ovvio che la trattativa sia ferma

Il fatto è che Romano nega qualsiasi tipo di trattativa o contatti, parla di interesse fermo a Maggio cosa assolutamente non vera dato che c’era un intermediario in sede poco fa.. Romano non è la bibbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma perché fuffa? 

Può essere benissimo una trattativa impostata e già belle che chiusa in attesa del trigger scatenante... trigger che può anche non arrivare mai come per tante altre trattative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comollì ha detto che potrebbe diventare un’opportunità se parte un esterno, non significa che è stata fatta un’offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

ho capito,grazie.

Pensavo che essendo uscito dopo le parole di comolli, non fosse servito per raddrizzare il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto principale: se non esce Nico g. Non arriverà mai 

Purtroppo è questa la verità, ma che Romano venga a dire che non c’è nulla onestamente è una grande * perchè è palese che il calciatore stia aspettando così come Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sì, lo confermo e nell’analisi ci faccio rientrare in maniera fondamentale l’apporto dell’allenatore.

poi ripeto, magari mi sbaglio, ma sarà lo stesso sbaglio che molti utenti l’anno scorso hanno fatto sul Napoli che non veniva pronosticato tra le prime due anzi molto indietro 

guarda che Conte farà quest'anno e al massimo (ma non credo) il prossimo. Non esiste nessun solco, il livello dei giocatori del Napoli è analogo a quello delle altre. Lo scorso anno hanno fatto 57 gol (record negativo per una vincente a 20 squadre). Quest'anno sono messi meglio ma hanno una marea di partite in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho definiscilo come vuoi 

Io quasi non ci spero più in Sancho.  Vedremo, dopo ferragosto mi aspetto che il nostro mercato si accenda un minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Io penso che alcuni dovrebbero prendersi una pausa dalla Juve: non capire la situazione e lamentarsi di continuo, tutti i giorni, può essere solo malafede, esaurimento o ritardo mentale. 

A voi la scelta...

Pienamente d’accordo. A mio avviso qui ci sono anche diversi infiltrati con molto tempo da perdere e parecchi ragazzetti che forse vedono giusto qualche spezzone della Juve su YouTube. Per la memoria di tutti: 38 scudetti,15 Coppe Italia, 9 Supercoppe italiane, 2 Champions League, 1 coppa delle coppe, 3 Coppe UEFA, 2 Supercoppe europee e 2 Coppe Intercontinentali. Ci vuole anche un certo coraggio a fare paragoni con la Fiorentina di turno…
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma non è vero.

Anche Romano ha detto che non ci sono state offerte ufficiali.. ma non che non ci siano state trattative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Il fatto è che Romano nega qualsiasi tipo di trattativa o contatti, parla di interesse fermo a Maggio cosa assolutamente non vera dato che c’era un intermediario in sede poco fa.. Romano non è la bibbia 

che romano non sia la bibbia è vero, (che poi anche se fosse un prescritto non cambia nulla dato che ne va della sua credibilità nel lavoro)che raramente sbagli è altrettanto vero. che comollì disse che era una opportunità SE,è la verità. poi se uno vuol credere che ci sia in piedi chissà cosa con sancho...va bene lo stesso. un conto sono le offerte un conto le trattative ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.