Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Aspetta. Fra qualche ora ci divertiremo con le interviste pre partita...

ma cosa ti aspetti che dica scusa? da quando un dirigente (di qualsiasi squadra) dice la verità quando viene intervistato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

io parlavo di donnarumma in quel post e tu hai capito di gregorio. se il nostro portiere avesse preso quei soldi,altro che fiasco avrei dovuto posare :d

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Bomba del Mombly, la Juve si è fatta sentire con Gigio Donnarumma. 

"Pronto?"
"Ciao Gigio, sono Chiello!"

"Oh, grande!"
"Senti, ho saputo di... Che str... Luis Enrique."

"Eh, vabbè, non ci siamo mai presi tanto, anche se gli ho regalato la CL, a Liverpool."
"Oh, tu quando senti parlare inglese attorno a te, diventi un mostro!"

"Forse perché non capisco un katzo di quel che dicono!" (risate)

"Ma è vero che vai in PL?"

"Boh. Ancora non so nulla. Poi non so se mi va. Anche mia moglie non è convinta, c'è il problema della lingua. Col francese era più semplice."

"Con un po' di pazienza, si fa sempre in tempo a imparare. In America poi, l'inglese è più facile. Lo sa che ho comprato una squadra in America."

"Ma non lavori alla Juve?"

"Fino a Natale. Poi vediamo. Moglie e figlie non vedono l'ora di tornare a Los Angeles."

"Si sta bene da quelle parti, eh?"

"Una favola. Rispetto a Torino d'inverno, poi..."

"Magari fra un paio d'anni ci faccio un pensierino."

"Prenditi tutto il tempo che vuoi. Quando ti viene voglia di fare un bagno sulla west coast, fammi uno squillo... Io là sto."

"Ah, c'è pure il mare."

"Estate tutto l'anno. Spiagge da paura!"

:baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

dopo ferragosto ;) 

Poi sarà dopo il 20, poi sarà dopo il 25...

Semplicemente finché non esce nessuno, nessuno entra, può essere oggi come il 30.

Si naviga a vista amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Andrei su Frendrup che secondo Pedullà costa sui 24 mln

Bisogna capire invece secondo il club di appartenenza. Purtroppo non lo si acquista da Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

uno che prende 12 mln netti,più che fantasia di momblano non può essere ;) 

per me va in premier

Adesso a parte gli scherzi a parte l'aspetto economico che è ovviamente primario comunque in Società tutti da su a giù ritengono Di Gregorio un pilastro fondamentale, andare a toccare certe dinamiche di spogliatoio ad agosto, non a giugno o luglio ma ad agosto, quando stai cercando di creare qualcosa di vero, mi sembrerebbe strano.

Poi le vie del mercato sono infinite.

Di gregorio comunque ha avuto una tentazione ed è rimasto li dov'è.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tra un po' sbotto anch'io come Anton ieri sera, basta. Non per il mercato in sé, ma perché senza mercato l'Angolo è noioso. Va bene anche qualche frottola, purché sia credibile - NO Donnarumma o Tonali. 

Vabbè io la butto lì 

È tradizione che l'allenatore della Juve sia italiano, quindi Tudor va cacciato

In una Juve vera non avrebbe mai allenato uhuh

A ottobre arriva Spallettone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Questa cosa l'ho chiesta dopo che è andato via Weah, abbiamo Joao, Nico e eventualmente Mckennie se non esce Nico sulla destra non arriva nessuno, a sinistra stesso discorso per Kostic, a Tudor premerebbe più la corsia sinistra.

Mi sembra di gran lunga il reparto più debole allo stato attuale. 

Fosse per me un esterno titolare (a destra o a sinistra credo cambi poco visto che abbiamo molti interpreti che vanno bene su entrambe le fasce) sarebbe l'assoluta priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Bomba del Mombly, la Juve si è fatta sentire con Gigio Donnarumma. 

Ancora momblano, sancho ha fatto delle visite, arriverà un big a centrocampo e un mister x 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Semplicemente finché non esce nessuno, nessuno entra, può essere oggi come il 30.

Si naviga a vista amico

i giocatori da noi sono sempre arrivati dopo la metà di agosto. pure chiellini l'altro giorno ha detto che si muoveranno dopo quella data perchè i prezzi sono più abbordabili. ma questo in tutte le squadre succede eh? a parte il napoli quest'anno con conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se non arriva nessuno o quasi, D. Luiz va tenuto. Una cosa va fatta. O arrivano giocatori forti tecnicamente o, quanto meno, quelli che già abbiamo, vanno tenuti. 

Douglas è in uscita direzione infinito.

Come lui nessuno.

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Adesso a parte gli scherzi a parte l'aspetto economico che è ovviamente primario comunque in Società tutti da su a giù ritengono Di Gregorio un pilastro fondamentale, andare a toccare certe dinamiche di spogliatoio ad agosto, non a giugno o luglio ma ad agosto, quando stai cercando di creare qualcosa di vero, mi sembrerebbe strano.

Poi le vie del mercato sono infinite.

Di gregorio comunque ha avuto una tentazione ed è rimasto li dov'è.

è esattamente come hai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Ancora momblano, sancho ha fatto delle visite, arriverà un big a centrocampo e un mister x 

Mister X se lo gioca ad ogni sessione. 

Un evergreen che fa sempre tradizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Si naviga a vista amico

Sta roba sono anni che la leggo, in questo casi si naviga che se i pesi morti non sloggiano, non arriva nessuno, a me paiono chiare le intenzioni, mi sa che ci vedono bene in Continassa quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Volitans ha scritto:

in che senso? gigio è fuori rosa lo porti via anche a meno di 20 mln. il problema è che prende tantissimo di ingaggio e alla juve ad oggi non serve

Nel senso che non riescono a trovare una soluzione economica per Kolo, come puoi chiedergli anche Gigio? Con quale credibilità?

Oltre al fatto che comunque non è certo la nostra priorità, sarebbe da folli andare a spendere per il portiere avendo altri ruoli carenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma cosa ti aspetti che dica scusa? da quando un dirigente (di qualsiasi squadra) dice la verità quando viene intervistato

Guarda, sicuramente non ci diranno il mercato in diretta con le eventuali trattative ancora in piedi ma è anche vero che, giunti alla sera del 13 Agosto, si tende ad essere un attimo più sinceri. 

Tradotto, se davvero vogliono chiudere in bellezza il mercato, lo faranno capire in qualche modo parlando anche semplicemente di mercato ancora aperto e di squadra che sarà competitiva al termine dello stesso. Viceversa, lo sai, siamo già forti così, fino all'ultimo giorno di mercato faremo attenzione ad eventuali occasioni che si dovessero presentare e così via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi sembra di gran lunga il reparto più debole allo stato attuale. 

Fosse per me un esterno titolare (a destra o a sinistra credo cambi poco visto che abbiamo molti interpreti che vanno bene su entrambe le fasce) sarebbe l'assoluta priorità

E' difficile scegliere la priorità, difensore, centrocampista, esterno e poi punta, metterli in ordine è impresa ardua, forse con la punta ci sentiamo più sicuri per per la Società ad esempio è primario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè io la butto lì 

È tradizione che l'allenatore della Juve sia italiano, quindi Tudor va cacciato

In una Juve vera non avrebbe mai allenato uhuh

A ottobre arriva Spallettone

Non so se si tratta di una frottola.............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mister X se lo gioca ad ogni sessione. 

Un evergreen che fa sempre tradizione 

Appena vede che c'è poco hype, tipo quando abbiamo giocato con il city al mondiale, si gioca delle bombe a caso per fare un pò di spettatori.

Big a centrocampo e mister x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Muani di sicuro perché è già testato e fa parte del gruppo (e arriverà per me quasi certamente). Sancho è una scommessa tanto quanto tentare di rilanciare Luiz. Per me. Poi io Sancho lo vorrei ma non ci sono certezze di rendimento.

al Chelsea ha fatto 5 gol e svariati assist nell'ultima stagione ed è stato cacciato....giocando in premier. In serie A, figurati cosa farebbe pur non impegnandosi più di tanto...

siamo un calcio primitivo in cui pure un non palestrato come De Bruyne, che non è stato * di striscio da alcune big, farà differenza qui per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

eh..purtroppo è così. ma sono convinto che comollì non aspetta di disfarsi di questa gente per prendere qualcuno, questi capiranno da soli che se ne devono andare. chiesa insegna

Tu devi portarti avanti e stare pronto, poi appena ti tolgono la catena attacchi.