Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

va beh bro su..ma non puoi scrivere che romano non è credibile quando è il numero 1 in europa per trattative eh? capisco qui dentro va bene tutto,ma ci vuole anche un limite

In realtà Romano non ha detto nulla di diverso da quello che dicono tutti quanti gli altri e che lo stesso Romano aveva detto a luglio, ovvero che la Juventus non ha inviato alcuna offerta "formale" al Manchester United per Jadon Sancho nonostante i colloqui con gli agenti.

Questo semplicemente perché non si riesce a vendere Nico. 

Ma se lo dice uno di tuttosport é un cogljone qualunque, se lo dice Romano, è il messia. 

Resto convinto di ciò che diceva Lisippo, ovvero che l'affare fosse chiuso da tempo su cifre e stipendio, ma si doveva vendere Nico. 

Posso credere a Lisippo o devo chiedere il permesso ai fans di Fabrizio Romano? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E' arrivato il nuovo dirigente con la stessa identica missione, secondo te vanno a chiedere al Proprietario un extra budget?

ps lo spogliatoio è TUTTO, chiedere a Motta.

E allora facesse a meno Comolli di far proclami sul ritornare a lottare per la vittoria perche’ se lo vogliono fare, la rosa va rinforzata, soprattutto la seconda squadra… Presentarsi con Kostic che e’ un ex giocatore come vice Cambiaso vuol dire che non gli deve venire manco un raffreddore altrimenti su quella fascia siamo fottuti.

Per quanto riguarda la questione spogliatoio, vero che e’ tutto, ma rimane il fatto che la maggior parte di chi lo compone deve sparire dalla Juventus, come era con Motta cosi con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

io ho letto che a 20 mln lo cedono senza problemi dato che nel 2026 scade il contratto. chi vuoi che te lo prenda a 50 mln?

Questo ok, ma da come avevi scritto sembrava fosse svincolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Luiz però veniva proprio dalla Premier e non mi pare che abbia fatto meglio 

Luiz per me è sia un problema mentale che di carattere suo. Si sentivo un top, poi tra infortunio e non giocare mai, lo hanno fatto irritare e perdere fiducia....roba che influisce al 90% sul rendimento in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Quanto ti viglio bene quando dici queste cose…

E che noi da fuori non riusciamo a capire, vediamo la partita la domenica e ci piace discutere, ma quello che  c'è dietro è difficile da spiegare, forse chi ha giocato qualche anno può capire.

Spogliatoio > qualsiasi * sul "modulo"  eppure i discorsi vertono su tutt'altro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E allora facesse a meno Comolli di far proclami sul ritornare a lottare per la vittoria perche’ se lo vogliono fare, la rosa va rinforzata, soprattutto la seconda squadra… Presentarsi con Kostic che e’ un ex giocatore come vice Cambiaso vuol dire che non gli deve venire manco un raffreddore altrimenti su quella fascia siamo fottuti.

Per quanto riguarda la questione spogliatoio, vero che e’ tutto, ma rimane il fatto che la maggior parte di chi lo compone deve sparire dalla Juventus, come era con Motta cosi con Tudor.

Ma siete voi che interpretate male le parole.

Comolli ha detto che vogliamo tornare a lottare per la vittoria...non ha parlato mica di questa stagione. Dice che l'intenzione è quella di costruire una squadra vincente...ma, appunto, costruire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

In realtà Romano non ha detto nulla di diverso da quello che dicono tutti quanti gli altri e che lo stesso Romano aveva detto a luglio, ovvero che la Juventus non ha inviato alcuna offerta "formale" al Manchester United per Jadon Sancho nonostante i colloqui con gli agenti.

Questo semplicemente perché non si riesce a vendere Nico. 

Ma se lo dice uno di tuttosport é un cogljone qualunque, se lo dice Romano, è il messia. 

Resto convinto di ciò che diceva Lisippo, ovvero che l'affare fosse chiuso da tempo su cifre e stipendio, ma si doveva vendere Nico. 

Posso credere a Lisippo o devo chiedere il permesso ai fans di Fabrizio Romano? 

c'è differenza tra imbastire una trattativa è fare una offerta. da quello che si sa c'è stata una trattativa tempo fa ma senza possibili cifre e a questo siamo rimasti...e sinceramente a vedere come sta andando la cosa, credo a questo.

poi ovvio tutti sbagliano e tu puoi credere a chi vuoi,ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Sancho ha fatto UNA stagione buona. Per il resto ha avuto un rendimento che dire altalenante è un complimento.

Sinceramente, a mio parere, sarebbe più un rischio (costoso) che altro 

l'anno prima era andato al Borussia, facendo bene. è proprio allo United che non si è trovato, come tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Siamo congestionati, e numericamente e nei conti squadra, se vuoi comprare devi cedere altrimenti valorizzi ciò che hai.

Non esiste altra formua magica.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, provve ha scritto:

Questo ok, ma da come avevi scritto sembrava fosse svincolato.

no no non è svincolato, ho detto che pure luis enrique ha detto che è fuori rosa scegliendo l'altro portiere, quindi donnarumma può accordarsi con chi vuole..il psg non metterà il bastone tra le ruote

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi potremmo un po’ discutere di Locatelli, magari perché no di Miretti e la cessione di Mbangula, con la suggestione di Donnarumma e la trattativa fantasma Sancho .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

è per questo che operano gli ultimi giorni, perchè è praticamente tutto fatto

io ho letto che a 20 mln lo cedono senza problemi dato che nel 2026 scade il contratto. chi vuoi che te lo prenda a 50 mln?

come noi con Vlaho, si punta a cacciare il contrattone e possibilmente a non fare troppa minus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

c'è differenza tra imbastire una trattativa è fare una offerta. da quello che si sa c'è stata una trattativa tempo fa ma senza possibili cifre e a questo siamo rimasti...e sinceramente a vedere come sta andando la cosa, credo a questo.

poi ovvio tutti sbagliano e tu puoi credere a chi vuoi,ci mancherebbe.

Io credo se domani mattina uscisse Nico, il pomeriggio entrerebbe Sancho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma gigio non devi mica chiederlo al psg, è? è stato messo fuori rosa detto anche dal loro allenatore. gigio se vuole domattina si accorda con un'altra squadra senza chiedere nulla a nessuno. il fatto che noi abbiamo di gregorio che giustamente rimane, e che gigio prende 12 netti, fa si che ogni parola deta su di lui sia una bufala

Ma non è vero, è comunque di proprietà del Psg e se lo vuoi devi trattare anche con loro, mi puoi dire che non faranno resistenza ma comunque lo devi pagare eh, non te lo danno gratis... e visto che non trovano i soldi per Kolo, come fai a chiedergli anche Gigio...ma dai, è logica eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Prendere Donnarumma sarebbe come prendere un quadro in una casa a cui mancano i muri

Pensiamo a tirar su i muri....

ma non arrriva donnarumma su...gia parlarne fa ridere..ma secondo te la juve da 12 mln netti a donnarumma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E che noi da fuori non riusciamo a capire, vediamo la partita la domenica e ci piace discutere, ma quello che  c'è dietro è difficile da spiegare, forse chi ha giocato qualche anno può capire.

Ma infatti ci sono una serie di “dimensioni” che non si considerano mai e la cosa paradossale è quando gli ex giocatori ne parlano esplicitamente (l’importanza del gruppo, l’estrema difficoltà del ripetersi ad alto livello per fare un esempio) qui dentro si liquidano queste affermazioni come frasi di circostanza.

Io lo dico da anni, i danni fatti da FIFA e da football manager…

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Io credo se domani mattina uscisse Nico, il pomeriggio entrerebbe Sancho. 

può essere, per me se esce nico o luiz (uno dei 2) entra subito kolo... imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

oggi potremmo un po’ discutere di Locatelli, magari perché no di Miretti e la cessione di Mbangula, con la suggestione di Donnarumma e la trattativa fantasma Sancho .sisi 

Non dimenticare i key passes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Sul toccare bene la palla in riferimento a Nico e Koopmeiners ci sarebbe da discutere. 

Luiz al netto di tutto ha un tecnica evidente e infatti tra i tre quello che ho pochi dubbi che alla fine partirà é lui.

Infatti.

Su Nico ti do abbastanza ragione, nel senso che tecnicamente non è niente di che, anche se da esterno sinistro può rivalutarsi secondo me.

Invece Koop non manca di tecnica, nel senso che il pallone lo stoppa e comunque i passaggi sono secchi e precisi. Poi fa errori vari e sta giocando male sicuramente.

Invece ci sono calciatori come Vlahovic o Bernardeschi che hanno avuto 4-5 anni di occasioni e mancano proprio delle capacità calcistiche di base. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Il qualunquismo con cui vengono lanciato questi giudizi è offensivo dell'intelligenza di molti.

Ma tant'è 

Non è qualunquismo, vedo da giorni grafici di comparazione che non hanno senso, adesso devo pure leggere che kelly non è così male…un difensore che non salta di testa, non vince un contrasto e che forse l’unica cosa che ha di decente è essere mancino. Puoi mettere tutti i grafici che vuoi ma poi il giocatore lo devi anche guardare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Grazie vecchia, ogni volta che entri porti un po' di conforto al mio vecchio cuore bianconero, perché finalmente questa mi pare una dirigenza che ha capito che per avere una squadra non. Basta solo fare un progetto sulla carta. E tanto mi basta per riportarmi un po' di ottimismo, perché per me questa è la direzione giusta che abbiamo smarrito da tanto, troppo tempo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma non è vero, è comunque di proprietà del Psg e se lo vuoi devi trattare anche con loro, mi puoi dire che non faranno resistenza ma comunque lo devi pagare eh, non te lo danno gratis... e visto che non trovano i soldi per Kolo, come fai a chiedergli anche Gigio...ma dai, è logica eh

ma non è affatto logica,cosa vuoi trattare col psg quando pure luis enrique ha detto che è fuori rosa? nel 2026 gli scade il contratto quanto possono chiedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.