Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

kolo muani sta in quei 2-3 sefz

Certo. Per me puntano a lui, ad un centrocampista e magari ad un esterno a destra, se ci riescono. Il resto arriverebbe dopo una serie di cessioni che non so se riusciranno a fare entro fine mese ed intendo tutte, non solo in parte.

Di sicuro, solo KM. Il centrocampista se ne esce almeno uno. Sulla destra, va capita la reale situazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

A pagare 10 milioni 6 mesi

Pensa che Vlahovic ci costa 20 milioni ogni 6 mesi da tre anni e mezzo.

E sarà così anche quest’anno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic Nico luiz e koop titolari

juventus.com

Obiettivo: bullizzare i giovincelli per trovare qualcuno che se li prenda uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

juventus.com

Vlahovic per me non dovrebbe fare nemmeno le amichevoli in famiglia, a costo di mettere uno della next Gen come punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Ciao Vecchia,

quindi da quello che ho potuto capire, confermato anche dall’uscita di alcuni nomi, siamo “cautelati” dal fatto che qualora dovesse uscire qualcuno la trattativa per il sostituito è già chiusa, corretto?

esempio Douglas out Hjulmand in

Kelly out Koulierakis in

Nico out Sancho/O’Riley in

Si dopo le uscite, se avverranno 🤣, le chiusure saranno rapidissime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Vlahovic per me non dovrebbe fare nemmeno le amichevoli in famiglia, a costo di mettere uno della next Gen come punta

Io lo farei riscaldare 90 minuti anche oggi e poi lo inserirei nel recupero, dopo il 90esimo...

Così capisce cosa lo aspetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

juventus.com

Mi vengono i brividi a pensare che potrei leggere questo identico messaggio tra qualche settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

juventus.com

Checché ne pensino Gobboh e juvemyonlylove, i giocatori ritenuti in uscita è giusto farli giocare per mostrarli validi agli eventuali acquirenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Cos e una barzelletta?

Era gia programmato tutto, che avrebbero giocato chi domenica non lo ha fatto. Nessun caso particolare. Era previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nein.

Sono semplicemente deluso perche’ pensavo che si facesse pulizia come l’anno scorso, invece non solo stanno rimanendo chi ha ampiamente dimostrato di non essere da grande squadra, ma si so riaggiunti pure Kostic e Rugani, improponibili pure in serie B a completare l’opera.

Ottimista, filo societario si, ma fesso no e vedere ancora Vlahovic indossare sta maglia lo trovo offensivo per la storia della Juventus, offensivo.

Discorso da condividere il 31 agosto se resta questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza far polemica ci mancherebbe.

ma visto che mancano meno di due settimane all’inizio del campionato non sarebbe utile, far fare almeno 60/70 minuti alla squadra che deve scendere in campo contro il Parma?

Poi li avremmo 90 nelle gambe con il Parma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kaedes said:

Era gia programmato tutto, che avrebbero giocato chi domenica non lo ha fatto. Nessun caso particolare. Era previsto.

Bello schifo, in casa davanti a 40 mila tifosi far giocare gli esuberi

incomprensibile lo trovo una mancanza di rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Rendiamoci conto che Pinsoglio, Gatti e Miretti a parte, tutto il resto e’ sul mercato e NESSUNO li vuole o loro non ci vogliono andare perche’ pensano di essere Messi e Cr7.

Che schifo

Na volta ci presentavamo con Del piero, Cr7, Tevez, Dybala, Pogba, Higuain.

Mo dobbiamo assistere a questi che non si sanno manco passa il pallone o tirare in mezzo a 3 pali, uno in particolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

ma visto che mancano meno di due settimane all’inizio del campionato non sarebbe utile, far fare almeno 60/70 minuti alla squadra che deve scendere in campo contro il Parma?

Sabato si gioca contro la Dea apposta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Io lo farei riscaldare 90 minuti anche oggi e poi lo inserirei nel recupero, dopo il 90esimo...

Così capisce cosa lo aspetta...

Ma che due balle...

Vlahovic vuole solo il rispetto di un contratto firmato da persone maggiorenni che rappresentavano la Juve, mica sta rubando qualcosa.

Ma poi questi messaggi da bulli di stra-paese...cosa volete che gliene freghi ad un giocatore professionista se rimane in tribuna, l'unico dispetto lo fai alal squadra visto che avremmo un solo attaccante.

Fan benissimo Tudor e Comolli a considerarlo parte integrante della rosa, visto che dobbiamo pagarlo.

Se poi si riesce a vendere, tanto meglio, invece te ed altri lo vorreste vedere "umiliato" (come se volesse dire umiliare le persone non farle giocare...) solo per manifestare tutto il disagio di certi tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Oggi non è una amichevole normale... è una roba che per l'idiozia di alcuni ormai dura solo più 45 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

juventus.com

Chiaramente non è questa una partita per provare la squadra, serve solo per mettere un po' in mostra tutti.

Speriamo almeno che i giocatori in uscita si mettano un minimo in mostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Bello schifo, in casa davanti a 40 mila tifosi far giocare gli esuberi

incomprensibile lo trovo una mancanza di rispetto 

Domenica mi pare ci sia un'altra amichevole con l'Atalanta, per cui... Ripeto, era previsto che oggi giocassero quelli che hanno giocato poco o affatto. Cosi disse mi pare anche Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.