Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Gente che ancora va vaneggiando di Donnarumma, quando è piu di 1 mese che non riusciamo manco a prendere Kolo in prestito

il caldo ad alcuni fa davvero male

Ma non è stare appresso a donnarumma o Kolo, ma prendi donnarumma per? 
ritrovarci negli stessi casi i finanziari di sempre no grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che due balle...

Vlahovic vuole solo il rispetto di un contratto firmato da persone maggiorenni che rappresentavano la Juve, mica sta rubando qualcosa.

Ma poi questi messaggi da bulli di stra-paese...cosa volete che gliene freghi ad un giocatore professionista se rimane in tribuna, l'unico dispetto lo fai alal squadra visto che avremmo un solo attaccante.

Fan benissimo Tudor e Comolli a considerarlo parte integrante della rosa, visto che dobbiamo pagarlo.

Se poi si riesce a vendere, tanto meglio, invece te ed altri lo vorreste vedere "umiliato" (come se volesse dire umiliare le persone non farle giocare...) solo per manifestare tutto il disagio di certi tifosi.

C'è una parola che si chiama dignità... Guadagni 10 milioni senza saper stoppare una palla, ne hai guadagnati già 22 senza aver ripagato nemmeno il 20%. Ti dicono che sei fuori dal progetto e di trovarti una squadra e che fai? Se sei senza dignità resti fino alla fine pretendendo fino all'ultimo centesimo o cerchi di venire incontro alla società al tempo stesso di non perderci economicamente e a livello di carriera? Io sceglierei la seconda strada anche se guadagno 1800 al mese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra le altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Concordo. Donnarumma è letteralmente il 30esimo giocatore che ci serve. Che poi Di Gregorio è ottimo tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

IL PROSSIMO CHE INSULTA I GIOCATORI DELLA JUVENTUS SI CHIUDE!

FINO A PROVA CONTRARIA VLAHOVIC E’ UN GIOCATORE DELLA JUVE COME KOOP E GLI ALTRI NON FATEMI CHIUDERE L ANGOLO!

Sono impressionato .sigaro 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedi Douglas e Miretti dietro la punta, capisci che siamo a corto di giocatori offensivi, altro che Sancho solo se esce Nico...

Qui ne serve almeno uno offensivo ad alternarsi con Yildiz e Chico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Quando vedi Douglas e Miretti dietro la punta, capisci che siamo a corto di giocatori offensivi, altro che Sancho solo se esce Nico...

Tu prega che oggi doughy metta un bel golletto e un paio di assist a Nico e Dusan che magari qualcuno ci casca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Una tifoseria che passa il tempo ad insultare un proprio giocatore é una tifoseria mai cominciata (e se finisce é meglio...).

Ti preferivo nella versione anti-interista ossessionato.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah contento per te, sono gusti, si vede che a te piacciono giocatori che patiscono la pressione e si cagano in mano contro il venezia.

A me sicuramente non piace fare rivoluzioni a penis of segugio, come l'anno scorso, solo perchè si deve cambiare.

Più che gli acquisti sbagliati secondo me quello che ci ha fatto danno lo scorso anno è stato cambiare troppo tutto insieme, il tutto condito da un allenatore per la prima volta su una panchina importante e non adeguatamente sostenuto dai dirigenti che lo avevano voluto e portato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Assolutamente no, e ci mancherebbe pure.

Ma leggo che x molti sarebbe da fare a prescindere 

va beh, fosse per molti farebbero acquisti che ci manderebbero in 3° categoria in poco tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Vlahovic torni quanto meno a far gol è nel pieno interesse della Juve. Resta, appunto, un nostro giocatore. Se ricomincia a segnare, o diventa più facile da cedere o, se proprio dovesse restare, i gol li farà nella Juve.

Dunque bisogna sperare ogni volta che possa essere quella buona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jucs ha scritto:

Nel mercato c'è bisogno di un compratore, di un venditore, di un'offerta del compratore valida per il venditore e per l'acquistato/venduto. Inutile sbroccare nel nome della storia, della tradizione e bla bla. Siamo in un vicolo cieco che ci siam costruiti da soli e dal quale non basta gridare più o meno folcloristicamente "questo no", "questo si" come se non si facesse uso di un potere del pollice verso. E non si è più o meno juventini se non si sbrocca, oggi, purtroppo, viviamo di conseguenze, non siamo padroni neanche dei desideri. 

Quando succedono episodi come Weah col Nottingham, Vlahovic con i suoi piagnistei social etc.

Si va ben oltre al mercato, come sta succedendo con Lookman.

La Juventus e’ piena di bimbiminchia che patiscono la pressione, attaccati solo ai soldi e che offendono la storia della Juventus.. Gli stessi bimbiminchia che oggi giocheranno titolari.

Quando tu hai un compratore, ti metti d’accordo su tutto e fai i capricci perché il nottingham, che fara’ la EL, gioca in Premier non e’ l’Arsenal e ti accontenti di una squadra che non vincera’ mai in francia, soprattutto con uno come De zerbi allenatore… 

Beh io da tifoso ho tutto il diritto di incazzarmi e sfogarmi.

Non serve a nulla? Vabbeh, sta di fatto che mi sento di condividere con altri compagni di tifo il mio dissenso, giusto o sbagliato che sia.

E di solito io so uno che parla sempre alla fine, ma in sta situazione non ce l’ho fatta perche’ io di vedere ancora Vlahovic con questa maglia, mi sento preso per il hulo… Questo LO FA APPOSTA a giocare male e ancora gioca.

Vaffa un brodo a lui e chi lo mette in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

esatto....se ci piazzi quei due li, fai capire che sei a corto di idee proprio perchè sei a corto di uomini li davanti...

pazzesco tutto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bello schifo, in casa davanti a 40 mila tifosi far giocare gli esuberi

incomprensibile lo trovo una mancanza di rispetto 

Chi tra i 40 mila penserà che ci sia stata una mancanza potrà sempre agire come meglio crede di conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Vlahovic é stato il capocannoniere della Juve l'anno scorso eh....

Non ha mai visto nessun calciatore (nè altri lavoratori....) rinunciare a parte dello stipendio per "scarso rendimento".

Vlahovic ha firmato un contratto, se vuole restare (al netto che per me non é neanche vero che ci sono tutte queste offerte alternative) è un suo diritto. Se vuoi "tribunale" solo per assecondare la parte più becera del tifo (che notoriamente non capisce un *) ti fai male da solo, visto che rinunci ad usare il giocatore che ti costa di più in rosa per ottenere in cambio un mega 'sto *.

La domanda giusta è perché il capocannoniere dello scorso anno alla Juve nessuno se lo piglia in saldo a 20 ml (appurato che la Juve di sicuro metterà la differenza sul nuovo contratto?) ho capito che lui alla Juve è al capolinea, ma chi se lo prende per me fa un affare tipo Kean lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Thuram, Yldiz, Conceicao ecc ecc penso che entreranno nel secondo tempo.

Mo, a meno che il secondo tempo non duri 1 ora, si faranno solo un tempo.

Tudor conosce il polso della squadra, magari la prossima amichevole giocheranno di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.