Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "Juventus-Juventus Next Gen ore 18:30. Occhi su David, Vlahovic e le nuove stelline di Brambilla"

Post in rilievo

1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Finalmente riuscirò a vedere per bene Gil e Pietrelli, oltre ad Owusu.

Spero che l’accoglienza a Vlahovic sia così forte da fargli capire che non è più il benvenuto.

Anche se penso che non glie ne freghi niente, tentar non nuoce.

Gil è infortunato purtroppo 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sono curioso anch'io... anche perchè i tifosi allo stadio, a differenza di tutti gli altri, l'hanno sempre sostenuto anche quando faceva male.

Voglio proprio vedere se con questo comportamento che sta tenendo, cambia qualcosa pure per loro... e magari questo potrebbe fargli capire una volta per tutte che il suo tempo alla Juventus è finito. 

Si ma spero che non venga fischiato, ste perle è meglio usarle contro gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, volevo sapere se posso portare mio figlio allo stadio. Ha 2 anni, siamo d’accordo che fino a 5 anni non c’è bisogno di comprare il biglietto? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si ma spero che non venga fischiato, ste perle è meglio usarle contro gli avversari.

All'inizio non penso... se però mostrerà il suo "repertorio" fatto di stop a cinque metri, passaggi agli avversari, aperture in tribuna o tiracci come quello di domenica, non lo so come andrà a finire... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Io spero invece che la gente attacchi il cervello e la smetta di fischiare durante una partita che rappresenta una tradizione ed una festa interna.

Quoto..credo il giocatore sappia già cosa pensa la tifoseria, inutile rovinare una giornata di festa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sono curioso anch'io... anche perchè i tifosi allo stadio, a differenza di tutti gli altri, l'hanno sempre sostenuto anche quando faceva male.

Voglio proprio vedere se con questo comportamento che sta tenendo, cambia qualcosa pure per loro... e magari questo potrebbe fargli capire una volta per tutte che il suo tempo alla Juventus è finito. 

Ma esattamente che comportamento sta tenendo Vlahovic????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Rifiutare ogni destinazione per potersene andare via a zero bloccando di fatto il mercato della società che l'ha portato nel calcio che conta non facendogli per altro guadagnare nulla?

No niente, hai ragione, si sta comportando egregiamente che fa scherzi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Villar Perosa era più simpatica come cosa. Una tradizione. In uno stadio, anche se pieno, non lo so ma non è lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Rifiutare ogni destinazione per potersene andare via a zero bloccando di fatto il mercato della società che l'ha portato nel calcio che conta non facendogli per altro guadagnare nulla?

No niente, hai ragione, si sta comportando egregiamente che fa scherzi...

Siamo sicuri che ci siano tutte ste offerte ma rifiutate?

Io lo leggo soprattutto sulle copertine del giornalaccio di Zazzaroni, che da anni ci rema contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Siamo sicuri che ci siano tutte ste offerte ma rifiutate?

Io lo leggo soprattutto sulle copertine del giornalaccio di Zazzaroni, che da anni ci rema contro.

Dubito, ma anche fosse, siamo sicuri invece che la Juventus gli ha detto che non rientra più nei piani tecnici - nonché economici - della squadra e dunque di trovarsi un’altra sistemazione. Ma non sembra sentirci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Dubito, ma anche fosse, siamo sicuri invece che la Juventus gli ha detto che non rientra più nei piani tecnici - nonché economici - della squadra e dunque di trovarsi un’altra sistemazione. Ma non sembra sentirci...

Avrebbe un contratto...a me sembra legittimo che non voglia smenarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, re david ha scritto:

Villar Perosa era più simpatica come cosa. Una tradizione. In uno stadio, anche se pieno, non lo so ma non è lo stesso 

La cosa che odio è l'invasione del campo finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Bello vedere tanti giovani in vetrina, sono curioso di rivedere Owusu, Vacca, Pedro Felipe e magari Gil e Pietrelli con la prima squadra

Gil infortunato, Pietrelli sarà in Next. La probabile: Mangiapoco; Pedro Felipe, Scaglia, Brugarello; Pietrelli, Ripani, Owusu, Amaradio; Crapisto, Guerra, Okoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Finale?

Ormai è già buono se la partita dura fino al 50'...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Finale?

Ormai è già buono se la partita dura fino al 50'...

Purtroppo è così, infatti oggi ci rinuncio proprio a vederla, dovrei essere a casa per le 19 ma a quel punto sarà quasi finita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Gioca da cani, vuole andar via ma solo alle sue condizioni, non si impegna, fa delle provocazioni come il like al giocatore del Real Madrid! Tutto ciò per un bonifico da 1 milione di euro al mese! Ti basta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Gioca da cani, vuole andar via ma solo alle sue condizioni, non si impegna, fa delle provocazioni come il like al giocatore del Real Madrid! Tutto ciò per un bonifico da 1 milione di euro al mese! Ti basta?

Il like è una cretinata.

Che non si impegna non è vero, il giocatore questo è, sin dai primi mesi ha alternato grandi giocate a porcherie tecniche, l' impegno non c' entra nulla.

Che non voglia smenarci coi soldi è comprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Quando elimineranno questa tradizione sarà sempre troppo tardi ma meglio di niente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Gli va dato un messaggio chiaro. Togliamogli la 9, e diamola a... Milik. Più chiaro di così è difficile da immaginare .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Gil infortunato, Pietrelli sarà in Next. La probabile: Mangiapoco; Pedro Felipe, Scaglia, Brugarello; Pietrelli, Ripani, Owusu, Amaradio; Crapisto, Guerra, Okoro.

Okoro già titolare? Interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Okoro già titolare? Interessante 

L'ho presa da Il Bianconero di Romeo Agresti... loro lo danno titolare subito, poi vediamo stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, garrison ha scritto:

Avrebbe un contratto...a me sembra legittimo che non voglia smenarci.

Lo scrivevo un anno fa… l’unico modo per risolvere la grana Vlahovic sarebbe stata una sua stagione eccezionale, da almeno 30 gol. Non è successo e quindi ce lo ritroviamo con nessuna big europea disposta a riconoscergli un contratto simile a quello che percepisce oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.