Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Juventus Next Gen 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

15 minutes ago, Gidan73 said:

Potrebbe essere che lì ci sia anche qualche utente di questo forum? Qualcuno può confermare?

Sicuramente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che con il nostro abito di lino stazzonato mentre leggiamo la Recherche di Proust non sopportiamo questi lanzichenecchi.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Magari c'è gente che si è fatta pure ore di macchina...

succede da diversi anni e quelli (pochi vista la totale inutilità dell'evento) che si fanno ore di macchina ne sono ben consci, mi sa che gli unici che si arrabbiano veramente sono i telespettatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maury10 ha scritto:

E' l'unica occasione in cui hai la liberta' di farti foto e avere qualche maglia, nessuno l'ha mai presa seriamente ne calciatori ne staff ne tifosi non da tastiera

Ma se i calciatori sono i primi a scappare negli spogliatoi, ormai si entra soltanto per il selfie dentro al campo, non c’è altro motivo , aspettare 20/30 minuti in più per una foto è davvero così difficile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Avrebbero intentato causa contro la Juve per il risarcimento al 100%

Prima o poi qualcosa capiterà, qualcuno che viene calpestato o che sbatte la testa alla Juventus regna l'idiozia a consentire il liberi tutti non sai mai cosa può succedere, fai che scatta una rissa per una maglia chi entra a fermare la situazione in mezzo a migliaia di persone, sono dei folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vendere D Luis io in altra possibilità gliela darei se con la testa e’ a posto tecnicamente da 2 piste a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevole che aveva senso a Villar Perosa

L'hanno spostata allo stadio e non sono manco in grado di evitare un'invasione di campo da parte di quei cerebrolesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, è una nostra tradizione, ed è nel nostro DNA. Adesso per piacere non lanciamo anche ciò che ci distingue nelle mani del marketing. Io, per esempio, non avrei mai spostato la sede da Villar Perosa. Quello è il nostro abbraccio di famiglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Non cambi il senso del mio discorso. A me non frega nulla di vedere gente che invade il campo e appena succede spengo tutto.

E a loro non frega niente che tu la guardi o meno, è una festa per il pubblico PRESENTE. PUNTO. E' una tradizione per far fare selfie, autografi e maglie visto che quando lo fanno negli store ci sono giusto un paio di calciatori e lo fanno solo a chi spende 100 e passa euro di maglia.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardo i nomi dei giocatori e mi viene una tristezza senza fine

forse i soli bremer e yldiz avrebbero qualche possibilità di far parte di una vera juventus

dal post marotta uno sfacelo totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Questi sono i classici tifosi che becco quando magari vado in zona tribuna allo stadio e a momenti quasi ti insultano se ti alzi in piedi per un'azione da gol perchè devono commentare in maniera tecnico-tattica ogni momento

Edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma se i calciatori sono i primi a scappare negli spogliatoi, ormai si entra soltanto per il selfie dentro al campo, non c’è altro motivo , aspettare 20/30 minuti in più per una foto è davvero così difficile?

Scappano perchè ovviamente vengono denudati ma fidati che regalano maglie, pantaloncini fino a rimanere letteralmente in mutande e comunque è sempre un flusso di gente "importante" che ti arriva incontro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per quello che vale un'amichevole di questo tipo, ribadisco: meglio scommettere nuovamente su Douglas Luiz che buttare altri milioni su profili che fenomeni di certo non sono. 

Se c’è di testa questo e’ forte forte e lo ho sempre detto non so cosa gli sia successo ma uno con certi numeri non può essere scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kurt godel ha scritto:

Signori, è una nostra tradizione, ed è nel nostro DNA. Adesso per piacere non lanciamo anche ciò che ci distingue nelle mani del marketing. Io, per esempio, non avrei mai spostato la sede da Villar Perosa. Quello è il nostro abbraccio di famiglia

L'invasione aveva senso,magari dopo,almeno al 70 esimo,proprio a Villar Perosa,così allo Juventus Stadium,al massimo,andrebbe fatta a fine partita,non al 50 esimo ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

L'invasione aveva senso,magari dopo,almeno il 70 esimo,proprio a Villar Perosa,così allo Juventus Stadium,al massimo,andrebbe fatta a fine partita,non al 50 esimo ...

Ma tu lo vedi a che ritmo vanno i giocatori? E' una sfilata, niente di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato per capire com'era andata e, come al solito, mi sono ritrovato a leggere che nulla è cambiato, proprio come ogni anno. Un gruppo di individui apparentemente poco inclini all'intelligenza che irrompono in campo e si comportano in modo grottesco, quasi animalesco.

Mah.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Avrebbero intentato causa contro la Juve per il risarcimento al 100%

Giustamente da parte di quei 4 tifosi di m*. Confesso candidamente di aver pregato per una rottura con conseguente caduta a terra degli scimpanzé 

Comunque concordo con altri: buffonata da abolire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo in differita,  ma in pratica secondo tempo  non giocato ? Yildiz non sceso in campo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli: “Senti John, ho sganci la grana o prendi la maglia e scendi tu in campo”

Sempre John: “Non dire altro”

IMG_1372.jpeg.1e36d15821f65cf56576573ea1b556c3.jpeg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Per me serve l'intervento militare per quelli che fanno l'invasione di campo. 

4 bambini di 13 anni hanno ucciso una mamma di 70 anni.

tu chiedi i militari per un amichevole del catzum. Il paese va a rotoli….

che poi questi pseudo tifosi con chi lo fanno il selfie tutti perfetti sconosciuti o incapaci di giocare a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

chi ti obbliga a guardarla?

Tifo Juventus e mi guardo la Juventus,se quella massa di decerebrati che tifa la stessa mia squadra è affetta da cojoni te acuta lo dico senza problemi e dissento .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

chi ti obbliga a guardarla?

Un vero tifoso Juve guarda la Juve, anche fosse un'amichevole contro dei bambini in spiaggia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissenefrega se si rompeva la traversa, andate prima a pensare alle persone ed ai giocatori soprattutto. Vedersi arrivare tutta quella gente che poi anche ti strattona per una foto, oltre a farci fare una figuraccia in tutto il Paese, è veramente ridicola. Aspettiamo come sempre che succeda qualcosa prima di prendere le giuste precauzioni di sicurezza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti