Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Juventus Next Gen 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Allora perchè la trasmettono in televisione? Io che la guarda lo faccio di certo non per vedere gente che invade il campo, ma per guardare un po' di calcio...anche se è solo una partita in famiglia. Se vogliono far scorazzare gente per il campo, aprono i cancelli e li buttano dentro in qualsiasi altro momento...

beh, se non hai ancora capito che in questa partita è compresa l’invasione di campo dei tifosi qualche problema tu e quelli che criticano  come delle beghine moraliste evidentemente l’avete

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Certo fino a quando non si spacca nulla, va bene tutto. Bella mentalità.

Poi se invece la traversa, notoriamente costruita per reggere 4 mentecatti che credono di stare in palestra, si fosse spaccata e qualcuno si fosse fatto male, vorrei proprio vedere, cosa sarebbe accaduto. Di chi sarebbe stata la colpa? 

La verità è che per un momento di notorietà sui social e sul web, stiamo giustificando comportamenti inaccettabili, segno di una società ormai degradata.

Nessuno ha mai rotto nulla o comunque fatto danni enormi se non le tifoserie avversarie note. E' pieno di sicurezza li in mezzo e sono proprio loro che danno il via libera ad un certo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Quindi fanno queste partite e la trasmettono in tv per far fare i selfi a chi sta allo stadio... e io a 1100km di distanza dovrei stare alla tv a guardare dei celebrolesi che si fanno i selfi scorazzando come mucche sul campo o attaccandosi alle traverse delle porte come scimmie...wow!

Beh se no perché credi che ci fosse lo stadio quasi pieno. Il loro scopo è questo.. andare lì perché sanno che possono invadere per avere un minimo contatto con i giocatori dal vivo.

La Juve lo consente quindi che vuoi che ti dica...bene così.

L'unica cosa sensata da fare sarebbe riservare un quarto d'ora..al contatto giocatori pubblico con delle precauzioni ..magari tra un tempo e l'altro. Ma così rischi che se un giocatore poi si fa male passi dalla parte del torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Gidan73 said:

Potrebbe essere che lì ci sia anche qualche utente di questo forum? Qualcuno può confermare?

Sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che con il nostro abito di lino stazzonato mentre leggiamo la Recherche di Proust non sopportiamo questi lanzichenecchi.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Magari c'è gente che si è fatta pure ore di macchina...

succede da diversi anni e quelli (pochi vista la totale inutilità dell'evento) che si fanno ore di macchina ne sono ben consci, mi sa che gli unici che si arrabbiano veramente sono i telespettatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maury10 ha scritto:

E' l'unica occasione in cui hai la liberta' di farti foto e avere qualche maglia, nessuno l'ha mai presa seriamente ne calciatori ne staff ne tifosi non da tastiera

Ma se i calciatori sono i primi a scappare negli spogliatoi, ormai si entra soltanto per il selfie dentro al campo, non c’è altro motivo , aspettare 20/30 minuti in più per una foto è davvero così difficile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Avrebbero intentato causa contro la Juve per il risarcimento al 100%

Prima o poi qualcosa capiterà, qualcuno che viene calpestato o che sbatte la testa alla Juventus regna l'idiozia a consentire il liberi tutti non sai mai cosa può succedere, fai che scatta una rissa per una maglia chi entra a fermare la situazione in mezzo a migliaia di persone, sono dei folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevole che aveva senso a Villar Perosa

L'hanno spostata allo stadio e non sono manco in grado di evitare un'invasione di campo da parte di quei cerebrolesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, è una nostra tradizione, ed è nel nostro DNA. Adesso per piacere non lanciamo anche ciò che ci distingue nelle mani del marketing. Io, per esempio, non avrei mai spostato la sede da Villar Perosa. Quello è il nostro abbraccio di famiglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Non cambi il senso del mio discorso. A me non frega nulla di vedere gente che invade il campo e appena succede spengo tutto.

E a loro non frega niente che tu la guardi o meno, è una festa per il pubblico PRESENTE. PUNTO. E' una tradizione per far fare selfie, autografi e maglie visto che quando lo fanno negli store ci sono giusto un paio di calciatori e lo fanno solo a chi spende 100 e passa euro di maglia.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardo i nomi dei giocatori e mi viene una tristezza senza fine

forse i soli bremer e yldiz avrebbero qualche possibilità di far parte di una vera juventus

dal post marotta uno sfacelo totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Poi se la traversa gli cadeva sulla testa volevo vedere a chi si dava la colpa 

interveniva subito la procura di  per "accertare eventuali responsabilità". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Questi sono i classici tifosi che becco quando magari vado in zona tribuna allo stadio e a momenti quasi ti insultano se ti alzi in piedi per un'azione da gol perchè devono commentare in maniera tecnico-tattica ogni momento

Edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma se i calciatori sono i primi a scappare negli spogliatoi, ormai si entra soltanto per il selfie dentro al campo, non c’è altro motivo , aspettare 20/30 minuti in più per una foto è davvero così difficile?

Scappano perchè ovviamente vengono denudati ma fidati che regalano maglie, pantaloncini fino a rimanere letteralmente in mutande e comunque è sempre un flusso di gente "importante" che ti arriva incontro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per quello che vale un'amichevole di questo tipo, ribadisco: meglio scommettere nuovamente su Douglas Luiz che buttare altri milioni su profili che fenomeni di certo non sono. 

Se c’è di testa questo e’ forte forte e lo ho sempre detto non so cosa gli sia successo ma uno con certi numeri non può essere scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kurt godel ha scritto:

Signori, è una nostra tradizione, ed è nel nostro DNA. Adesso per piacere non lanciamo anche ciò che ci distingue nelle mani del marketing. Io, per esempio, non avrei mai spostato la sede da Villar Perosa. Quello è il nostro abbraccio di famiglia

L'invasione aveva senso,magari dopo,almeno al 70 esimo,proprio a Villar Perosa,così allo Juventus Stadium,al massimo,andrebbe fatta a fine partita,non al 50 esimo ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

Mi controlli i 5 anni di platini? Poi lascia pure l'analisi sulla mia scrivania e puoi uscire. 

fai prima a dire che ti sei inventato sta stupidaggine  perchè non credevi che qualcuno ti sgamasse 

ma ti è andata male 

spiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

L'invasione aveva senso,magari dopo,almeno il 70 esimo,proprio a Villar Perosa,così allo Juventus Stadium,al massimo,andrebbe fatta a fine partita,non al 50 esimo ...

Ma tu lo vedi a che ritmo vanno i giocatori? E' una sfilata, niente di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti