Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se resta Luiz, chi parte?

Dusan, Arthur e Miretti?

Spero tutti e tre... con affetto eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

Leggo ovunque che Luiz lo vorremmo tenere. Koopmeiners può riscattarsi, Kelly come centrale a braccetto sinistro può piacere (ovviamente come riserva).

Diamo ancora la colpa a Giuntoli oppure possiamo dire che Motta ha distrutto e stravolto questa rosa?

Ma la colpa a Motta per cosa? 

Luiz con Tudor praticamente non ha mai giocato

Koop, ha fatto schifo anche con Tudor e anche in questo precampionato non sta brillando.

Kelly se troviamo il pollo lo cediamo subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Persomnalmente ritengo che Motta sia stato l'allenatore più assurdo visto alla Juventus.

Ma davvero.. e non me lo aspettavo.

Tatticamente per me era anche preparato, la squadra non mi dispiaceva, il problema è che l'ha ammazzata psicologicamente. Come rapporti interpersonali credo abbia avuto piu' di una colpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Luiz, anche lo scorso anno, pur non lasciando il segno e giocando in una posizione non a lui congeniale, lo si vedeva chiaramente che come tecnica e visione, insegnava al resto del nostro centrocampo. Il passato, poi, è davanti agli occhi di tutti. 

Dire che dopo la partita di ieri lo si è trasformato in fenomeno, non è corretto. Personalmente, poi ognuno la pensa a proprio modo, a me è sempre piaciuto e da tempo ripeto che va tenuto. Ora che Tudor lo sta schierando in una posizione a lui più congeniale, sarebbe un errore darlo via e per prendere al suo posto un giocatore che da quelle parti ha segnato di meno, con meno assist ed un infortunio non trascurabile alle spalle. 

Al ragazzo tecnicamente, nessuno ha mai mosso critiche, il problema é che sempre sceso in campo svogliato, con la testa tra le nuvole, senza concentrazione, a provocare falli da rigore....

Io credo che abbia preso, all'inizio, l'avventura italiana come una vacanza, pensando di tornare in premier League subito....se oggi nn dovesse accadere, dovrà calarsi gioco forza nella nuova realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Persomnalmente ritengo che Motta sia stato l'allenatore più assurdo visto alla Juventus.

e grazie arcazzz ...interista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Per me la posizione non è congeniale e si è visto anche ieri dove a mio avviso a parte il gol e un assist all'interno della manovra si è visto poco e male. Come lo stesso Koopmainerse, come Nico. Tutti giocatore che si vede che sono messi in posizione forzate.

Luiz ha avuto due sprazzi di giocate buone perché il giocatore tecnicamente è valido ma per me si vede chiaramente che è adattato.

E' un centrocampista offensivo, deve stare nel cuore del campo. Senza considerare il livello degli avversari visto che la maggiorparte dei giovani ieri gia tanto se faranno carriera in serie B.

E' un esperimento questo che se lo vuoi vincere lo devi portare avanti con continuità e con Yldiz davanti lo spazio sarà veramente poco.

Devi considerare anche Chico però. Sarebbero in 3 per 2 posti, con Yildiz che ovviamente gioca quasi sempre e Miretti come ultima scelta. Il posto c'è, anzi è fondamentale avere un terzo semi titolare, altrimenti ti presenti con Miretti e Adzic al minimo infortunio (e mi piacciono entrambi, non li sto sminuendo, ma non bastano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Leggo ovunque che Luiz lo vorremmo tenere. Koopmeiners può riscattarsi, Kelly come centrale a braccetto sinistro può piacere (ovviamente come riserva).

Diamo ancora la colpa a Giuntoli oppure possiamo dire che Motta ha distrutto e stravolto questa rosa?

Giuntoli ha fatto degli errori, ma come DS puro non è uno sprovveduto, anzi.

Ha pagato in generale la strategia adottata (rivoluzione totale + epurazione dello spogliatoio) e la scelta dell'allenatore, che non è poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma davvero.. e non me lo aspettavo.

Tatticamente per me era anche preparato, la squadra non mi dispiaceva, il problema è che l'ha ammazzata psicologicamente. Come rapporti interpersonali credo abbia avuto piu' di una colpa.

la juve di motta penso sia stata la juventus piu noiosa mai vista in vita mia

8000 passaggi indietro

purtroppo l'ho vissuta dallo stadio..anno scorso juve-lazio- juve roma e juve napoli partite di una noia incredibile con 0 tiri in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, HIC ET NUNC said:

@Romeo Agresti Devi assolutamente farci sapere com'è che Luiz nella passata stagione ha giocato cosi' poco. Hai scoperto qualcosa? Sai niente?

Ti prego, altrimenti qui non ne veniamo fuori sefz

E' un discorso molto semplice dalle verifiche che ho effettuato. DL non è arrivato a posto, è vero che precedentemente aveva sempre giocato molto, ma ha delle situazioni muscolari che vanno gestite. La Copa America, poi, gli ha dato il colpo di grazia (così mi hanno raccontato). Di sicuro ci ha capito poco lo staff di Thiago, putroppo, perché la sensazione di molti è che sia un giocatore da gestire nei carichi di lavoro. Tradotto: non può andare a mille in ogni allenamento dal lunedì al sabato. Se forzi, si spacca. Devi trovare il giusto punto di equilibrio.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Vinceremo lo scudo facile facile tropo facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, No cav ha scritto:

Non so se Kostic sia tossico ma che sia impresentabile è sotto gli occhi di tutti 

è uno dei giocatori più limitati mai visti, sa andare solo sul sinistro, non ha capacità di impostazione minima e sul fondo puntualmente crossa sull'avversario. Preferisco 50 volte Rouhi per quanto acerbo a uno così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rattazzi del 5 a 0 non vogliono rilanciare per Lookman. Ho un messaggio per i rattazzi del 5 a 0. Vi consiglio di prendervi Nico Gonzalez. 

Altrimenti la pagherete carissima che al confronto il 31 maggio 2025 è stato un trionfo👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Luiz si vede lontano un miglio che è un ottimo giocatore 

Si vede lontano un miglio abbia tecnica e sensibilità con il pallone.

Essere un ottimo giocatore è però altra roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, michelei ha scritto:

Digre-Perin

Bremer-Rugani

Kalulu-Gatti

Kelly-Cabal

Locatelli-Koopmeiners

Thuram-McKennie

Alberto-Nico

Cambiaso-Kostic

Yildiz-Douglas

Conceicao-Miretti

David-Vlahovic

+ Pinso, Djalo, Savona, Rouhi, Adzic

Ora, preso atto che, salvo imprese, non è una rosa da scudetto, non è neanche una porcheria come si dice in giro

La batteria degli esterni è palesemente il reparto più critico. Kostic non è proponibile e a destra manca il titolare.

KM per Dusan.

Adzic in prestito a giocare e Djalo + Rouhi nell'umido 

Sarebbe una rosa sulla carta discreta, ma piena di gente da rilanciare dopo una o più stagioni negative, per motivi diversi.

Bremer e Cabal sono reduci da un grave infortunio;

Rugani e Kostic erano già stati bocciati in passato e sono reduci da una stagione in prestito certamente non esaltante;

Koopmeiners, Nico, Douglas e Vlahovic sono stati i flop della scorsa stagione, e tutti sanno che ce ne saremmo liberati volentieri;

Persino Cambiaso e Joao Mario provengono da un' annata mediocre;

Per finire, lo stesso Tudor ha un curriculum che qualche perplessità la lascia.

Troppe scommesse tutte in una volta, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, iaio80 said:

Ma chi lo dice? :d

DL era e resta un giocatore in uscita. Poi, se non dovessero riuscire a piazzarlo, è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Stanno passando questi messaggi perché è evidente che il mercato è sostanzialmente chiuso, quindi bisogna rilanciare chi c'è. Speriamo vada bene ma per me restano alcuni buchi importanti. Imprescindibile in ogni caso l'arrivo di Kolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dusan, Arthur e Miretti?

Vlahovic credo debba uscire a prescindere, per varie ragioni, ma non credo che la sua uscita o permanenza sia legata alla situazione di Douglas Luiz. 

Per quanto riguarda il brasiliano, se si decide di puntarci, a centrocampo saremmo coperti. Quindi, a parte Arthur che è fuori dal progetto da anni, si potrebbe restare così alla fine a centrocampo, senza entrate e senza uscite, a parte Arthur che è una situazione a parte e che non necessita di un sostituto. Per quanto riguarda Vlahovic, se esce entra Kolo. Anzi, spero che il francese arrivi a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dusan, Arthur e Miretti?

speriamo pure nico… miretti non credo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Devi considerare anche Chico però. Sarebbero in 3 per 2 posti, con Yildiz che ovviamente gioca quasi sempre e Miretti come ultima scelta. Il posto c'è, anzi è fondamentale avere un terzo semi titolare, altrimenti ti presenti con Miretti e Adzic al minimo infortunio (e mi piacciono entrambi, non li sto sminuendo, ma non bastano)

Luiz per me in un 3421 deve fungere caso mai da trequartista che aiuta la mediana con due attaccanti davanti quindi diventerebbe un 3412.

Ma messo la, defilato a sinistra come a destra, per me è messo in una zona di campo dove fa fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non capirò mai chi a 20 anni va in questi campionati, prometteva pure bene.. Al mondiale U20 fu uno dei migliori insieme a Matturro

quanti dindini ci danno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

DL era e resta un giocatore in uscita. Poi, se non dovessero riuscire a piazzarlo, è un altro discorso.

Per me non esce nessuno perché alla porta della Continassa si trovano talmente in tanti che si forma la colonna ferragostana e si blocca tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' un discorso molto semplice dalle verifiche che ho effettuato. DL non è arrivato a posto, è vero che precedentemente aveva sempre giocato molto, ma ha delle situazioni muscolari che vanno gestite. La Copa America, poi, gli ha dato il colpo di grazia (così mi hanno raccontato). Di sicuro ci ha capito poco lo staff di Thiago, putroppo, perché la sensazioni di molti è che sia un giocatore da gestire nei carichi di lavoro. Tradotto: non può andare a mille in ogni allenamento dal lunedì al sabato. Se forzi, si spacca. Devi trovare il giusto punto di equilibrio.

Uhm... Tu come la vedi?

A me sembra un giocatore rischioso da tenere in rosa, credo che, soprattutto in questo momento, sia fondamentale avere gente affidabile uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Romeo, buongiorno, secondo te ci sono margini per il ritorno di Kolo Muani senza la cessione di Vlahovic? Cosa filtra in merito?

Grazie in anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.