Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' un discorso molto semplice dalle verifiche che ho effettuato. DL non è arrivato a posto, è vero che precedentemente aveva sempre giocato molto, ma ha delle situazioni muscolari che vanno gestite. La Copa America, poi, gli ha dato il colpo di grazia (così mi hanno raccontato). Di sicuro ci ha capito poco lo staff di Thiago, putroppo, perché la sensazioni di molti è che sia un giocatore da gestire nei carichi di lavoro. Tradotto: non può andare a mille in ogni allenamento dal lunedì al sabato. Se forzi, si spacca. Devi trovare il giusto punto di equilibrio.

Penso che lo sapranno anche i potenziali acquirenti e quindi giustamente nessuno voglia svenarsi per prenderlo se non a prezzo d'occasione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma chi lo dice? :d

DL era e resta un giocatore in uscita. Poi, se non dovessero riuscire a piazzarlo, è un altro discorso.

Romeo, soldini per Facundo in arrivo? Dovrebbe essere quasi totalmente una plusvalenza. (Ammortamento residuo circa 500000 euro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' un discorso molto semplice dalle verifiche che ho effettuato. DL non è arrivato a posto, è vero che precedentemente aveva sempre giocato molto, ma ha delle situazioni muscolari che vanno gestite. La Copa America, poi, gli ha dato il colpo di grazia (così mi hanno raccontato). Di sicuro ci ha capito poco lo staff di Thiago, putroppo, perché la sensazioni di molti è che sia un giocatore da gestire nei carichi di lavoro. Tradotto: non può andare a mille in ogni allenamento dal lunedì al sabato. Se forzi, si spacca. Devi trovare il giusto punto di equilibrio.

domanda, ma in inghilterra dove tutte le squadre corrono il doppio delle italiane, come si allenano se Luiz, così fragile, era uno dei migliori cc del campionato?

e già che ci siamo e te sei al dentro...la preparazione atletica della Juve, è finalmente cambiata e ci permetterà tanta intensità e velocità o saremo sempre i soliti compassati?

Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

la juve di motta penso sia stata la juventus piu noiosa mai vista in vita mia

8000 passaggi indietro

purtroppo l'ho vissuta dallo stadio..anno scorso juve-lazio- juve roma e juve napoli partite di una noia incredibile con 0 tiri in porta

Non scherziamo :d

Peggio quando passavamo le partite chiusi nella nostra area. Almeno con Motta si giocava a calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

DL era e resta un giocatore in uscita. Poi, se non dovessero riuscire a piazzarlo, è un altro discorso.

Buongiorno Romeo

Ma il nome di O'RILEY in sostituzione di Luiz ti convince tecnicamente?

A me pare un doppione di Koopmeiners ma ancora più offensivo.

Non vedo proprio come potrebbe darci una mano a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xtreme ha scritto:

Persomnalmente ritengo che Motta sia stato l'allenatore più assurdo visto alla Juventus.

Ma lui si vuole come allenatore dei suoi figli...per lui vincere non era un ossessione ...lo avrei sbattuto a calci il kulo...subito dopo queste dichiarazioni6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Leggo ovunque che Luiz lo vorremmo tenere. Koopmeiners può riscattarsi, Kelly come centrale a braccetto sinistro può piacere (ovviamente come riserva).

Diamo ancora la colpa a Giuntoli oppure possiamo dire che Motta ha distrutto e stravolto questa rosa?

se siamo riusciti a vendere qualche giocatore in estate è grazie al lavoro di Motta, tutti coloro che citi ma ce ne sono anche altri sono invendibili più che centrali nel progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Peggio quando passavamo le partite chiusi nella nostra area. Almeno con Motta si giocava a calcio.

mai visto calcio con motta

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, michelei ha scritto:

Digre-Perin

Bremer-Rugani

Kalulu-Gatti

Kelly-Cabal

Locatelli-Koopmeiners

Thuram-McKennie

Alberto-Nico

Cambiaso-Kostic

Yildiz-Douglas

Conceicao-Miretti

David-Vlahovic

+ Pinso, Djalo, Savona, Rouhi, Adzic

Ora, preso atto che, salvo imprese, non è una rosa da scudetto, non è neanche una porcheria come si dice in giro

La batteria degli esterni è palesemente il reparto più critico. Kostic non è proponibile e a destra manca il titolare.

KM per Dusan.

Adzic in prestito a giocare e Djalo + Rouhi nell'umido 

Purtroppo ci sono accoppiate da brividi. Io mi sto' già rassegnando a vedere Rugani con il Parma titolare a causa della "Gestione"  di Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sai che però le.parole di ieri di Tudor mi hanno fatto alzare le antenne.... Dopo Dortmund ha detto che lo vede solo da trequartista e non da mediano, ieri post amichevole invece ha detto che può giocare sulla trequarti o anche da mediano, se ha cambiato idea forse anche la società gli ha fatto capire che vogliono tenerlo per provare quantomeno ha rialzarne il valore e che quindi un'altro mediano non arriva.

O Riley per me va a prendere il posto di vice coinceicao che ad oggi non c'è.

Vice yldiz o miretti ( se nn parte) e  Douglas.

Anche perché se arriva kolo a volte se manca yldiz puoi giocare con David da seconda punta.

Quindi per me faremo al massimo 2 colpi, trequartista vice Chico( o Riley o altro)

Esterno destro solo qualora si riesca a piazzare Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Buongiorno Romeo

Magari O'riley è l'alternativa tattica a Coincecao quando Tudor mette Nico sulla linea dei centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

ciao Romeo ma quest'anno vai ad Alicante? e se ci vado anche io che zona mi consigli per il locali rimorchio?  😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non capirò mai chi a 20 anni va in questi campionati, prometteva pure bene.. Al mondiale U20 fu uno dei migliori insieme a Matturro

Noi non dobbiamo capire. L'unica cosa che ci interessa è sapere quanti soldi ci danno. Da quelli io pretendo minino 10 coi bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, iniesta said:

Romeo, buongiorno, secondo te ci sono margini per il ritorno di Kolo Muani senza la cessione di Vlahovic? Cosa filtra in merito?

Grazie in anticipo 

Sì, ci stanno lavorando, ma serve lavorare in uscita. Sempre il solito discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Vero, ma esclusivamente le prime 2 o 3 partite di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Luiz per me in un 3421 deve fungere caso mai da trequartista che aiuta la mediana con due attaccanti davanti quindi diventerebbe un 3412.

Ma messo la, defilato a sinistra come a destra, per me è messo in una zona di campo dove fa fatica.

Ma ogni giocatore, in base alle caratteristiche, modifica leggermente il modulo, che è solo un'indicazione generale della posizione effettiva. Contro le difese molto chiuse, DL, con la sua tecnica e visione, potrebbe essere anche più indicato di Chico, che entrerebbe nel finale come scheggia impazzita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

mai visto calcio con motta

beh qui allora sei prevenuto.

Si vedevano buone uscite palla a terra, si saltava il pressing, la circolazione di palla era buona. Poi è normale che con Koop trequartista e Dusan centravanti fai fatica a tirare in porta. Ha avuto delle colpe ma non queste.

Ripeto: quando passavamo le ore nella nostra area che calcio vedevi?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tantra said:

Buongiorno Romeo

E' un giocatore di grande qualità, per me è un trequartista e non un centrocampista. Poi magari in alcune partite lo puoi abbassare, ma è uno di creatività non di sostanza

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

@Romeo Agresti Devi assolutamente farci sapere com'è che Luiz nella passata stagione ha giocato cosi' poco. Hai scoperto qualcosa? Sai niente?

Ti prego, altrimenti qui non ne veniamo fuori sefz

L'ha già detto. É arrivato infortunato e si é trascinato questo problema per quasi tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, matteus said:

Sai che però le.parole di ieri di Tudor mi hanno fatto alzare le antenne.... Dopo Dortmund ha detto che lo vede solo da trequartista e non da mediano, ieri post amichevole invece ha detto che può giocare sulla trequarti o anche da mediano, se ha cambiato idea forse anche la società gli ha fatto capire che vogliono tenerlo per provare quantomeno ha rialzarne il valore e che quindi un'altro mediano non arriva.

O Riley per me va a prendere il posto di vice coinceicao che ad oggi non c'è.

Vice yldiz o miretti ( se nn parte e Douglas) .

Anche perché se arriva kolo a volte se manca yldiz puoi giocare con David da seconda punta.

Quindi per me faremo al massimo 2 colpi, trequartista vice Chico( o Riley o altro)

Esterno destro solo qualora si riesca a piazzare Nico Gonzalez 

Amico mio, ascolta un cretino, il primo club che garantisce ciò che vuole Comolli se lo piglia. Poi, giustamente, Tudor ora deve parlare così :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Purtroppo ci sono accoppiate da brividi. Io mi sto' già rassegnando a vedere Rugani con il Parma titolare a causa della "Gestione"  di Bremer. 

Ma che vuol dire?

E poi non hai Gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, ci stanno lavorando, ma serve lavorare in uscita. Sempre il solito discorso

Romeo ma francuzzo Kessie può tornare in Italia a cifre umane? In due anni ha incassato malcontati 30 milioni (roba che avrebbe guadagnato in 4 anni). Tornare alla Juve a 5 netti sarebbe utopistico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alla fine Douglas verrà ceduto per fare un po' di cassa e smuovere qualche entrata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.